Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Opportunità di lavoro – Salvatore Aranzulla

Aranzulla.it è il 24° sito più visitato d’Italia ed è il 1° sito italiano nel segmento Computer News. Ogni mese, Aranzulla.it genera 14.000.000 di visite. Aranzulla.it è di proprietà di una società a responsabilità limitata chiamata Aranzulla Srl.

Attualmente, sono alla ricerca di un collaboratore esterno, che possa lavorare da casa sua in ritenuta d’acconto per diritti d’autore o partita IVA. Non è prevista in questa fase, quindi, alcuna assunzione. Il collaboratore esterno dovrebbe produrre gli articoli da pubblicare su Aranzulla.it.

Il compenso è legato alla quantità di articoli prodotti. Il pagamento viene effettuato mensilmente. In base all’andamento della Aranzulla Srl, vengono riconosciuti dei bonus economici periodicamente.

Gli articoli pubblicati su Aranzulla.it presentano elevati requisiti editoriali:

a. Gli articoli presentano una lunghezza minima di 10.000 caratteri spazi inclusi. Sono arricchiti da screenshot per facilitare la comprensione del contenuto da parte dell’utente.

b. Gli articoli sono pubblicati senza firma (il collaboratore agisce in qualità di ghost writer di Salvatore Aranzulla).

c. Gli articoli devono essere originali: non è possibile pubblicare articoli pubblicati altrove e non è possibile copiare articoli di altri siti Internet italiani o stranieri.

d. Non è possibile pubblicare altrove gli articoli prodotti per Aranzulla.it poiché questi diventano di proprietà della Aranzulla Srl.

e. La scelta degli articoli viene fatta dentro un sistema proprietario che indica le tracce che vanno scritte: non è quindi richiesta inventiva nella produzione degli articoli.

f. Gli articoli vanno prodotti in ottica SEO e tenendo conto che l’utente di riferimento è un utente con conoscenze di informatica medio-basse.

g. Gli articoli vanno prodotti ed inserirti direttamente su WordPress, che è la piattaforma di pubblicazione che utilizziamo su Aranzulla.it.

Se sei interessato, ti chiederei di inviarmi articoli che hai pubblicato in passato. In alternativa, posso mandarti una lista di tracce dalla quali scegliere un paio di tracce da sviluppare e da scrivere per la selezione: ovviamente non pubblicherei tali articoli su Aranzulla.it e, qualora decidessi di pubblicarli, verrebbero ovviamente pagati.

E-mail: salvatore@aranzulla.it