Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Amazon Black Friday 2017
Scopri le migliori offerte della settimana dell'Amazon Black Friday 2017. Vedi le offerte Amazon

Come creare chat gratis

di

Hai sempre voluto creare una chat tutta tua ma non hai mai saputo come fare. Dopo anni di chat di gruppo e vagabondaggi su community on-line hai finalmente deciso che tutto ciò non fa per te e che hai bisogno di uno spazio tutto tuo dove poter parlare con i tuoi amici.

Babelwith.me è il servizio che fa per te. Grazie ad esso puoi creare gratuitamente delle chat su Internet e invitare immediatamente tutti i tuoi conoscenti mandando semplicemente il collegamento Web (o link) della conversazione creata. Semplice vero? Niente più intrusi: solo tu e i tuoi amici fidati! Il servizio è completamente gratuito.

Collegati al sito Internet di BabelWith.Me e clicca sul pulsante marrone Avviare una conversazione per creare la tua chat. Nella pagina che si apre inserisci il tuo nome utente nello spazio vuoto Inserisci il tuo Nickname e clicca sull’icona a freccia presente a destra. In questo modo avrai creato una nuova finestra di chat.

creare chat su internet

Ora invita i tuoi amici nella chat appena creata! Per farlo puoi utilizzare quattro metodi: inviare il collegamento alla chat ad un tuo amico copiandolo da sotto la voce La conversazione indirizzo in alto a destra; cliccare sull’icona Facebook in Condividi questa conversazione, identificarti sul tuo profilo e pubblicare il collegamento alla chat nei tuoi stati d’aggiornamento; identificarti sul tuo profilo Twitter e inviare un messaggio con il collegamento alla chat creata; inviare un’e-mail ai tuoi amici.

Quando un tuo conoscente aprirà il collegamento verrà reindirizzato immediatamente alla chat che hai creato. Dopo aver inserito il suo nome utente nel campo vuoto Inserisci il tuo Nickname, si unirà alla conversazione e potrà subito chattare con te. Il bello è che puoi invitare quanti amici vuoi!