Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Come giocare a Poker Texas Hold’em

di

Complici le tante trasmissioni televisive a tema e i servizi online nati negli ultimi tempi, anche in Italia il Poker Texas Hold’em è riuscito a conquistare tantissime persone che ormai lo preferiscono ai giochi di carte più tradizionali. Se anche tu sei fra queste e stai cercando un modo per giocare al poker sul tuo computer senza dover spendere soldi o essere obbligato a sottoscrivere abbonamenti, sei capitato nel posto giusto al momento giusto.

Tutto quello di cui hai bisogno per scoprire come giocare a Poker Texas Hold’em gratis si trova infatti qua sotto, dove sto per segnalarti un paio di giochi di Poker alla texana utilizzabili gratuitamente su computer e smartphone. Allora, sei pronto a sederti al tavolo verde ed iniziare una nuova avvincente partita in cui sfidare amici e persone collegate da tutto il mondo?

Se stai cercando come giocare a Poker Texas Hold’em sul PC gratis per puro divertimento o per esercitarti in vista di un torneo casalingo con i tuoi amici, uno dei migliori giochi che puoi provare è Bullfrog Poker. Si tratta di un Texas Hold’em gratuito da giocare online in multiplayer (con giocatori di tutto il mondo) caratterizzato da una grafica molto gradevole. Le regole del gioco sono quelle del classico Poker Texas Hold’em e non bisogna installare alcun software sul computer per farlo funzionare. Basta usare qualsiasi browser Web dotato del supporto a Flash Player.

Per cominciare una partita a Bullfrog Poker, collegati a questa pagina del sito Internet Miniclip e clicca sul pulsante Play as Guest per cominciare a giocare subito usando un account ospite oppure sul pulsante Play per registrati a Bullfrog Poker creando un account gratuito. Se non ti registri, avrai meno chips virtuali per le tue puntate e ci saranno delle limitazioni per le quali dovrai aspettare alcune ore prima di poter giocare una nuova partita.

Ti piacerebbe giocare a Poker Texas Hold’em sul tuo smartphone avendo l’opportunità di sfidare i tuoi amici di Facebook in divertenti partite online? Se la risposta è sì, non ci sono dubbi. Devi assolutamente installare il gioco World Series of Poker di EA che è disponibile gratuitamente per iPhone ed Android. Ad installazione completata, avvia World Series of Poker e pigia prima sul pulsante Login con Facebook e poi su Accedi per autenticarti nel gioco usando il tuo account Facebook (non sarà pubblicato nulla sul tuo diario).

Ci sono varie modalità di gioco disponibili: Gioca subito per cominciare una partita di poker classico, Gioca con gli amici per giocare a poker con gli amici di Facebook attualmente online (devono avere anche loro installato il gioco sul proprio telefonino), Texas Hold’em per cominciare una nuova partita di Texas Hold’em con altri giocatori online, Omaha e Vinci un anello. Pigia sul pulsante relativo alla modalità che vuoi utilizzare e divertiti.

Sono disponibili anche dei pacchetti aggiuntivi per ampliare l’esperienza di gioco con prezzi a partire 2,39€ e l’opzione VIP della durata di 60 giorni con statistiche sulla frequenza dei rialzi e la percentuale di folds/pre-flop. a 5,99€.