Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Amazon Black Friday 2017
Scopri le migliori offerte della settimana dell'Amazon Black Friday 2017. Vedi le offerte Amazon

Come mandare file grandi

di

Devi inviare ad un tuo amico un malloppo di file che pesa oltre 50 MB. Inviarglielo via e-mail è impensabile! Se qualcosa andasse storto, dovresti inviarglielo nuovamente da capo. Inviarglielo su Messenger? Nah, troppo lento!

La soluzione è davanti ai tuoi occhi. Inviarlo in tempo reale al tuo amico in modo veloce, senza fargli installare nulla, ma facendolo collegare ad un semplice indirizzo Web da cui scaricarlo! E’ così semplice. E soprattutto è così gratuito con FilesOverMiles! Ecco come fare.

La prima cosa che devi fare è quella di collegarti sul sito Internet di FilesOverMiles e fare click sul pulsante Browse. Nella finestra che si apre, seleziona il file da inviare e fai click sul pulsante Apri.

Fai collegare il tuo amico all’indirizzo Web generato da FilesOverMiles. E’ necessario che per tutto il processo di scaricamento del file da parte del tuo amico, tu rimanga connesso ad Internet e che non chiuda la pagina di FileOverMiles perché lo scaricamento avviene direttamente dal tuo PC.

Dopo essersi collegato all’indirizzo che gli hai indicato, il computer del tuo amico inizierà a scaricare il file dal tuo computer. Al termine dello scaricamento, il tuo amico dovrà fare click sul pulsante Yes per decidere dove salvare il file ricevuto. Ecco fatto!