Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Come confrontare le tariffe telefoniche

di

Ecco, è successo di nuovo! Hai appena ricaricato il cellulare e hai già terminato il credito della tua scheda. Eppure hai solo chiamato qualche amico e inviato poco più di una decina di messaggi. Ma come è possibile?

Smettila di lagnarti e accetta un consiglio da amico: cambia la tua tariffa telefonica. Quella che hai ora è troppo costosa. Per trovare la tariffa migliore, non puoi non utilizzare il servizio gratuito SosTariffe. Ecco come.

Collegati al sito Internet di SosTariffe e fai click sulla voce Telefonia Mobile per trovare la tariffa migliore per il tuo cellulare. La ricerca è molto semplice: seleziona quante chiamate effettui e quanti SMS invii al giorno, quale operatore chiami maggiormente e quanti numeri preferiti hai e clicca sul pulsante verde Cerca.

Tariffe cellulari

In men che non si dica, SosTariffe ti consiglia le migliori offerte mostrandoti i singoli costi di chiamata al minuto, i prezzi degli SMS e il costo mensile della tariffa.

Puoi mostrare solo le offerte del tuo operatore, facendo click sulla voce Deseleziona tutto, spuntando il nome del tuo operatore e cliccando sulla voce Aggiorna. Ti piace un’offerta? Basta cliccarci sopra per aprire una pagina dedicata con dettagli più specifici.

Vuoi cambiare il tuo abbonamento Internet: continuare con la linea fissa o acquistare una bella chiavetta? Così, su due piedi, è difficile scegliere. Anche in questo caso, SosTariffe ti aiuta, permettendoti di trovare le offerte ADSL migliori e la migliore soluzione Internet Mobile per le tue esigenze con due motori di ricerca specifici. Da provare.