Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Copertura TeleTu

di

Dopo aver valutato varie offerte hai deciso di sottoscrivere un abbonamento con TeleTu ma non sai ancora se la tua zona è raggiunta dalla rete dell’operatore? Nessun problema.

Per verificare la copertura TeleTu basta collegarsi al sito Internet dell’azienda ed effettuare un velocissimo test basato sul proprio numero di telefono o l’indirizzo della propria abitazione. Ci vogliono al massimo dieci secondi.

Se vuoi saperne di più e vuoi scoprire tutte le offerte arrivate di recente nel listino di TeleTu, non devi far altro che continuare a leggere. Cominciamo dalla verifica della copertura.

Tutto quello che devi fare per controllare la copertura TeleTu nella tua zona è collegarti al sito Internet dell’operatore e cliccare sul pulsante Verifica la copertura sulla tua linea. Si aprirà un riquadro con all’interno un breve modulo da compilare.

A questo punto, digita il recapito telefonico dell’abitazione o dell’ufficio presso il quale intendi attivare l’abbonamento ADSL nel campo Il mio telefono fisso e fai click sul pulsante Verifica. In alternativa, se non hai ancora una linea telefonica attiva, immetti il tuo indirizzo nei campi Indirizzo & N° e Comune e clicca sul pulsante Verifica per scoprire se la zona è coperta dal segnale TeleTu.

Copertura TeleTu

In caso di esito positivo, ossia se la copertura TeleTu è presente, puoi sottoscrivere un piano voce e/o Internet con TeleTu direttamente online. Ecco qualche esempio.

  • Tutto per Te – è una delle soluzioni più complete di TeleTu. Al prezzo di 24,90 euro/mese offre una connessione ADSL a 7 Mega + chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a 18 cent e chiamate verso i cellulari a 19 cent/min + 20 cent di scatto alla risposta. Nel pacchetto sono inclusi anche un modem wireless e due ore di conversazione gratis verso i cellulari al mese. L’attivazione costa 99 euro una tantum o 3 euro/mese per 36 mesi Maggiori info qui.
  • ADSL Senza Limiti – è il piano ideale per chi ha bisogno solo della connessione Internet. Al costo di 19,90 euro/mese offre una connessione a 7 Mega e il modem Wi-Fi gratis. L’attivazione invece costa 99 euro una tantum o 3 euro/mese per 36 mesi.Maggiori info qui.
  • Parla Facile – questa è l’offerta dedicata a chi ha bisogno solo della linea voce. Per 15,90 euro/mese propone chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali, chiamate verso i fissi internazionali di Europa Occidentale, USA e Canada a 15 cent e chiamate verso i cellulari a 19 cent/minuto + 20 cent di scatto alla risposta. Include anche due ore gratis di conversazione verso i cellulari ogni mese e un telefono fisso. Il contributo di attivazione ammonta a 19 euro. Maggiori info qui.

Per scoprire altre offerte TeleTu, collegati al sito Internet SOSTariffe e seleziona il logo dell’operatore dalla barra laterale di sinistra. Ti verranno mostrati tutti i piani per la linea voce e l’ADSL in ordine di prezzo.