Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Salvatore Aranzulla Day
Evento di formazione SEO con Salvatore Aranzulla. Scopri il programma

Come creare fotomontaggi online gratis

di

Non puoi capire quanto sono contento! Bart Simpson ha confessato di leggere ogni giorno gli articoli pubblicati sul mio blog. Non ci credi? Prova a guardare l’immagine qui sotto e fattene una ragione. Che bello, che bello!

Ok, confesso. Mi hai scoperto: quello di sopra è un fotomontaggio. Realizzare dei fotomontaggi in cui inserire dei nostri messaggi all’interno delle situazioni più bizzarre è piuttosto semplice grazie ai servizi che Internet ci offre.

Possiamo fare scrivere ad Einstein un nostro messaggio sulla sua lavagna o ancora possiamo inserire delle nostre frasi all’interno di cartelloni tenuti in mano da personaggi dello spettacolo.

Ed ecco un altro fotomontaggio. In questo caso, non puoi dire che quanto scritto non sia vero.

Collegati su questo sito Internet per visualizzare le immagini con le quali è possibile realizzare dei fotomontaggi. Ci sono immagini per tutti i gusti: da Bart Simpson o Einstein che scrivono sulla lavagna ad una miriade di insegne stradali o di persone che tengono in mano dei cartelloni pronti ad ospitare i nostri messaggi!

Foto montaggio

Vuoi fare scrivere qualcosa al tanto amato Bart Simpson sulla lavagna? Fai click sulla sua immagine fra quelle indicate per realizzare il fotomontaggio. Nella pagina Web che si apre, digita il testo che vuoi fare scrivere a Bart sulla lavagna nel campo di testo Your Text e fai click sul pulsante Change the message! per creare il fotomontaggio.

Salvare il fotomontaggio creato sul nostro computer è piuttosto semplice. Fai click con il tasto destro del mouse sul fotomontaggio e fai click sulla voce Salva immagine con nome…. Nella finestra che si apre, fai infine click sul pulsante Salva per salvare il fotomontaggio.