Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Amazon Black Friday 2017
Scopri le migliori offerte della settimana dell'Amazon Black Friday 2017. Vedi le offerte Amazon

Come funziona Internet key di Wind

di

Hai bisogno di acquistare una chiavetta Internet per navigare in mobilità con il tuo notebook? Allora potresti prendere in considerazione le offerte con Internet key inclusa dei principali operatori italiani che permettono di risparmiare sul prezzo del dispositivo in cambio della sottoscrizione di un piano dati.

Fra le aziende più attive in questo campo c’è Wind che nel suo listino include numerose offerte per l’acquisto delle chiavette Internet e molti piani tariffari per la navigazione in mobilità destinati a coloro che già ne hanno una.

Se vuoi saperne di più, continua a leggere. Qui ti aspetta una breve panoramica su tutte le principali offerte Internet key Wind con relative caratteristiche e prezzi.

Se sei interessato all’acquisto di una Internet key Wind associata a un piano dati, puoi avere una chiavetta a partire da 0 euro attivando una nuova SIM dati e sottoscrivendo un’offerta a scelta fra Internet Big e Mega Unlimited.

Internet Big costa 9 euro/mese e consente di sfruttare 3GB di Internet (maggiori info qui), mentre il piano Mega Unlimited costa 15 euro/mese e consente di sfruttare 10GB di traffico (maggiori info qui). Al superamento della soglia mensile, la velocità di navigazione viene abbassata senza costi aggiuntivi a 32kbps.

Inoltre, solo nei periodi di promo è disponibile l’offerta Super Internet Unlimited che consente, a tutti coloro che attivano una SIM dati in abbonamento con Mega Unlimited, di navigare senza limiti di tempo a 15 euro/mese.

Internet key Wind

Queste invece sono le offerte Internet key Wind per chi già possiede una chiavetta (o un modem 3G) e intende avere qualche GB di traffico mensile con prezzo fisso.

  • Open Internet 3 Giga che per 9 euro/mese offre 3GB di traffico.
  • Open Internet 6 Giga che per 14 euro/mese offre 6GB di traffico.
  • Open Internet 12 Giga – che per 19 euro/mese offre 12GB di traffico.

Tutti i piani appena menzionati prevedono la condivisione della connessione con più dispositivi e l’abbassamento automatico della velocità a 32kbps al superamento della soglia mensile (senza costi aggiuntive).

Se poi vuoi acquistare una chiavetta Internet da Wind senza sottoscrivere alcun piano dati, collegati al sito Internet dell’operatore e scegli il dispositivo che ti piace di più. Al momento in cui scrivo, la Internet Key più conveniente è la ZTE MF710che costa 39 euro.

In conclusione, ti invito a fare un “giro” su SOSTariffe. Si tratta di un sito Internet che consente di confrontare tutte le offerte per Internet key Wind in maniera facile e veloce. Basta collegarsi alla sua home page e cliccare prima sull’icona della Internet Key nel riquadro Accesso alla rete e poi sul logo di Wind.