Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Offerte Premium

di

Stai valutando la possibilità di abbonarti a Mediaset Premium ma, prima di procedere, vorresti delle delucidazioni relative ai costi e ai vincoli del servizio? Vorresti provare Mediaset Premium ma vuoi evitare la sottoscrizione di abbonamenti troppo lunghi e/o costosi? Nessun problema, sei capitato nel posto giusto al momento giusto.

Nell’articolo di oggi, ti illustrerò tutte le offerte Premium soffermandomi prima sulle classiche proposte in abbonamento – quelle con scadenza annuale e vincolo contrattuale – e poi sulle offerte prepagate. Di che si tratta? Te lo spiego subito. Qualora non ne avessi mai sentito parlare, le offerte prepagate di Premium sono delle offerte con pagamento una tantum (prima dell’attivazione del servizio) che permettono di accedere a film, serie TV ed eventi sportivi per un periodo di tempo prestabilito (es. 30 giorni) senza vincoli di sorta e senza sottoscrivere un abbonamento alla pay TV del “biscione”. Insomma: proprio la soluzione ideale per chi, come te, vuole provare Mediaset Premium senza legarsi a contratti troppo onerosi.

Infine ti parlerò anche di DAZN: la piattaforma online che permette di guardare le partite di Serie A (tre per ogni turno di campionato), la Serie B, LaLiga e altri eventi sportivi in streaming usando un codice promozionale offerto a tutti i clienti Premium (il prezzo standard del servizio sarebbe di 9,99 euro/mese dopo i primi 30 giorni gratis). Per saperne di più, continua a leggere: trovi spiegato tutto qui sotto.

Indice

Pacchetti Premium

Le offerte di Premium sono suddivise in vari pacchetti tematici; pacchetti che vengono uniti in bundle che si possono sottoscrivere in base a varie combinazioni, ma che purtroppo non permettono la libera scelta dei singoli pacchetti da guardare. Chiarito ciò, non perdiamoci più in chiacchiere e vediamo quali sono i contenuti offerti da ciascun pacchetto compreso nel bouquet Premium.

  • Cinema e Serie TV – comprende 5 canali dedicati al cinema (Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal) più 4 canali dedicati alle serie TV (Premium Joi, Premium Stories, Premium Crime, Premium Action e Premium ID) e abilita alla visone dei contenuti on-demand e in diretta streaming sulla piattaforma Premium Play, anche in mobilità.
  • Sport – comprende i canali Eurosport 1 e 2 con i principali eventi sportivi nazionali e internazionali di tennis, ciclismo, sport invernali, gare automobilistiche e molto altro ancora.
  • DAZN – si tratta di un servizio in streaming dedicato allo sport. Permette di vedere tre match di Serie A a settimana e tutte le partite di Serie B in HD, più LaLiga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa, la Copa Libertadores, la Copa Sundamericana, la UFC, la MLB, la NHL e altro ancora. Si può guardare su computer, smartphone, tablet, console per videogiochi e Smart TV. Normalmente costerebbe 9,99 euro/mese con il primo mese di prova gratis, ma i clienti Premium possono accedervi gratis.

Offerte Premium in abbonamento

Adesso parliamo delle offerte Premium più tradizionali, ossia le offerte in abbonamento dedicate alla pay TV digitale terrestre. Le offerte sono composte da vari pacchetti tematici e includono tutte l’accesso al servizio Premium Play On Demand, che permette di rivedere i contenuti di Mediaset Premium tramite Internet (da computer, smartphone, tablet e altri device), e al servizio Premium Play Mobilità che, invece, permette di vedere i canali Premium in diretta streaming su smartphone e tablet.

  • Cinema e Serie TV + Sport – per 14,90 euro/mese + un corrispettivo iniziale di 9 euro, permette di vedere 5 canali di cinema con oltre 2500 film ogni anno, 4 canali di serie TV con oltre 1.000 ore di prime TV e i canali Eurosport 1 e 2.

Puoi abbonarti a Premium direttamente online selezionando il bundle di tuo interesse, cliccando sul pulsante Acquista (sulla destra) e compilando i moduli che ti vengono proposti. Per maggiori informazioni, consulta il mio tutorial su come abbonarsi a Mediaset Premium.

Le offerte prevedono tutte un abbonamento di 1 anno con rinnovo automatico, salvo invio di disdetta con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla scadenza naturale. Se si effettua la disdetta prima della scadenza naturale del contratto, si è tenuti a pagare un costo di disattivazione di 8,34 euro + una somma pari al valore delle promozioni fruite, per un massimo di 50 euro. Per maggiori dettagli a riguardo, consulta il mio tutorial su come effettuare la disdetta di Mediaset Premium.

Offerte Premium prepagate

Non ti va di sottoscrivere un abbonamento completo a Mediaset Premium? Nessun problema. Se vuoi, puoi acquistare un pacchetto prepagato e guardare i contenuti di Premium per un lasso di tempo predefinito senza vincoli, senza obbligo di rinnovo e senza sostenere costi mensili. Questi sono i pacchetti prepagati Premium più interessanti del momento.

  • Cinema e Serie TV + Sport per 1 mese – costa 15 euro e permette di vedere 5 canali di cinema con oltre 2500 film ogni anno, 4 canali di serie TV con oltre 1.000 ore di prime TV e i canali Eurosport 1 e 2.

Tutti i pacchetti prepagati di Premium includono l’accesso ai servizi Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Puoi acquistare un pacchetto prepagato di Mediaset Premium selezionandolo dal sito ufficiale di Premium, cliccando sul pulsante Acquista (sulla destra) e compilando i moduli che ti vengono proposti.

L’attivazione delle offerte avviene in automatico con l’acquisto online, in alternativa bisogna chiamare lo 02.37.045.045 e seguire le istruzioni della voce guida oppure ricaricare la propria tessera e inviare un SMS al numero 340 433 6363 digitando il testo CINEMA1.numerotessera. Per maggiori dettagli, leggi il mio tutorial su come abbonarsi a Mediaset Premium.

Offerta DAZN

Come già accennato in apertura del post, le offerte di Mediaset Premium non includono le partite di calcio, ma consentono di accedere gratuitamente a DAZN: un servizio di streaming sportivo, accessibile da computer, smartphone, tablet, console per videogiochi e Smart TV, che offre la visione di tre match di Serie A per turno, tutta la Serie B, i match internazionali di competizioni come La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa, la Copa Libertadores, la Copa Sundamericana e altri eventi sportivi, come l’hockey, il baseball e la boxe.

Per accedere a DAZN sfruttando il tuo abbonamento a Mediaset Premium, devi collegarti a questa pagina Web e pigiare sul pulsante Clicca qui, dopodiché devi effettuare l’accesso alla tua area personale sul sito di Premium e appuntarti il codice che compare al centro dello schermo.

Successivamente, collegati al link che trovi sotto il codice, incolla il tuo codice di accesso nell’apposito campo di testo e clicca prima sul pulsante Applica e poi su quello Continua che compare in alto. Per finire, compila il modulo di registrazione a DAZN immettendo, negli appositi campi di testo, nomecognome, indirizzo email e password che vuoi usare per accedere al servizio, apponi il segno di spunta accanto alla casella relativa all’accettazione delle condizioni d’uso e clicca sul pulsante Continua.

Missione compiuta! Adesso hai un abbonamento a DAZN, che resterà attivo fin quando resterà attiva la tua sottoscrizione a Mediaset Premium. Per maggiori info sull’offerta congiunta di Premium e DAZN, visita questa pagina Web.