Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Offerte TeleTu ADSL

di

TeleTu è fra gli operatori italiani che offrono le offerte più abbordabili, soprattutto per quel che concerne la navigazione online.

Nel suo listino sono presenti numerose promozioni ADSL e, anche se la velocità di navigazione è inferiore rispetto a quella garantita da altri provider nazionali, il rapporto di prezzo si mantiene sempre abbastanza competitivo.

Se sei interessato ad approfondire l’argomento e sei curioso di scoprire quali sono le offerte TeleTu ADSL più convenienti, eccotene subito un elenco aggiornato. C’è tutto: canoni mensili, costi di attivazione ecc.

Cominciamo dalle offerte TeleTu ADSL più economiche, e più precisamente dal piano entry-level ADSL Senza Limiti destinato a chi ha bisogno solo della connessione Internet senza linea voce. Costa 19,90 euro/mese e offre una connessione a 7 Mega in download e 512 kbps in upload con modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito. Prevede un contributo d’attivazione che ammonta a 99 euro una tantum o 3 euro/mese per 36 mesi. Maggiori info qui.

Chi necessita anche delle telefonate può optare per l’offerta Tutto per Te che a fronte di un canone mensile di 24,90 euro propone una connessione ADSL a 7 Mega in download e 512 kbps in upload, chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali a 18 cent + 2 ore di chiamate gratis ai cellulari ogni mese (oltre la soglia costano 19 cent/min + 20 cent alla risposta). Il modem Wi-Fi è incluso nell’offerta, l’attivazione invece si paga 99 euro una tantum o 3 euro/mese per 36 mesi. Nei periodi promozionali per chi effettua la portabilità del numero può essere fornito in regalo anche un mini PC (es. Acer Aspire One). Maggiori info qui.

Offerte TeleTu ADSL

Il piano “top” del listino TeleTu è attualmente Tutto Compreso che per 29,90 euro/mese offre una connessione ADSL a 7 Mega in download e 512 kbps in upload, chiamate gratis verso i fissi nazionali + 2 ore di chiamate gratis ai cellulari ogni mese. Oltre la soglia le chiamate verso i numeri mobili costano 19 cent/min + 20 cent di addebito alla risposta, mentre il modem Wi-Fi è in comodato d’uso gratuito. L’attivazione ammonta a 99 euro una tantum oppure 3 euro/mese per 36 mesi. Nei periodi promozionali, inoltre, chi effettua la portabilità del numero può ricevere in regalo anche un mini PC. Maggiori info qui.

Per avere maggiori dettagli sulle offerte TeleTu ADSL e metterne a confronto i prezzi collegati al sito Internet SOSTariffe e seleziona il logo dell’operatore dalla barra laterale di sinistra. Verrà visualizzata una lista con tutti i piani presenti nel listino dell’azienda per ordine di prezzo (da quello più economico a quello più dispendioso).