Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Offerte TIM cellulari

di

Hai deciso di passare a TIM e al contempo vorresti anche acquistare un nuovo smartphone? Allora potresti approfittare di una delle offerte TIM cellulari disponibili attualmente nel listino dell’operatore, le quali consentono di acquistare telefonini a rate associandoli a piani per le chiamate, gli SMS e la navigazione Internet.

Ci sono diverse soluzioni a disposizione, non solo in abbonamento ma anche per i clienti ricaricabili. Così come sono tantissimi i modelli di smartphone disponibili per l’acquisto a rate di 24 o 30 mesi: dai più recenti top di gamma ai terminali di fascia media di tutte le marche.

Per saperne di più, continua a leggere. Valuta con attenzione i prezzi e le caratteristiche di tutti i piani che stiamo per analizzare insieme e scopri qual è quello più adatto alle tue necessità.

Tra le offerte TIM cellulari più complete c’è TIM Special Unlimited in abbonamento che costa 49 euro/mese + 5,16 euro di tassa di concessione governativa e include chiamate + SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 3GB di Internet in LTE e 500MB di navigazione dall’estero.

Permette di acquistare la maggior parte degli smartphone, compresi Samsung Galaxy S4, HTC One, LG G2 e Nokia Lumia 1020 a 0 euro/mese senza versare anticipi. Altri terminali, come HTC One M8, Samsung Galaxy Note 3 e Sony Xperia Z2 costano invece 5 euro/mese. Il vincolo contrattuale è di 30 mesi.

Offerte TIM cellulari

Queste invece sono le principali offerte TIM cellulari per i clienti ricaricabili. Le rate partono da 3 euro/mese per i terminali di fascia più bassa (es. LG Optimus L3 II) ma possono essere anche di 5 euro/mese, 10 euro/mese, 15 euro/mese per la maggior parte dei device di fascia medio-alta (es. Samsung Galaxy S4) o 20 euro/mese per i top di gamma. L’obbligo contrattuale è di 24 o 30 mesi e c’è da versare anche un contributo iniziale che può essere da 29, 49 o 99 euro a seconda del telefono scelto.

  • TIM Special Start – costa 19 euro/mese e offre 600 minuti di chiamate + 600 SMS verso i numeri nazionali + 1GB di Internet LTE con traffico dedicato per YouTube.
  • TIM Special Large – costa 29 euro/mese e offre 1.500 minuti di chiamate + 1500 SMS verso tutti i numeri nazionali, 1GB di Internet LTE e traffico dedicato per YouTube. 

Offerte TIM cellulari

In esclusiva per i clienti under 30 è disponibile il piano ricaricabile TIM Young & Music che per 9 euro/mese offre 1.000 SMS, 1GB di Internet ed accesso illimitato a TIM Music e Facebook, il quale consente di acquistare smartphone a rate a 10 euro/mese con contributo iniziale di 49 euro o a 15 euro/mese senza contributo iniziale.

Per saperne di più, collegati al sito Internet SOSTariffe che permette di confrontare in maniera diretta le tariffe di tutti i principali operatori nazionali. Per comparare quelle di TIM con smartphone incluso, collegati alla sua home page e clicca prima sul pulsante Profilo cellulare incluso e poi sul logo dell’operatore collocato nella barra laterale di sinistra.