Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Amazon Black Friday 2017
Scopri le migliori offerte della settimana dell'Amazon Black Friday 2017. Vedi le offerte Amazon

Offerte Tre Internet

di

Tre Italia è fra gli operatori ad aver investito maggiormente nelle proposte per la navigazione Internet in mobilità. Nel suo listino, infatti, sono presenti numerosi piani per sfrecciare online fino a 42Mbps (sotto 3G) o a velocità superiori (in LTE) usando chiavette Internet, modem portatili e tablet.

Se vuoi saperne di più, eccoti un riepilogo con tutte le principali offerte Tre Internet per clienti ricaricabili e in abbonamento, comprensivo di caratteristiche e prezzi per ciascun piano.

Ci sono soluzioni adatte un po’ a tutti: a consumo, a tempo, con chiavetta o tablet inclusi ecc. Non devi far altro che individuare quella più adatta alle tue necessità e valutare se è il caso di sottoscrivere o meno uno dei piani disponibili.

Se sei interessato alle offerte Tre Internet ricaricabili, puoi optare per il piano SuperWeb Time che permette di navigare a consumo pagando 90,74 cent/ora + uno scatto di connessione di 0,15 euro (60,50 cent/MB in roaming GPRS). Gli scatti sono anticipati di 15 minuti ed è possibile inviare SMS a 15,12 cent. Sono inoltre disponibili opzioni come SuperWeb Day che permette di avere 4 ore di navigazione al giorno al costo di 1 euro, SuperWeb Week che con un contributo di 3 euro permette di navigare 15 ore a settimana e SuperWeb 100 che invece dà diritto a 100 ore di traffico per 15 euro/mese.

Prediligi i piani a consumo piuttosto che quelli a tempo? Allora dovresti optare per SuperWeb New che consente di sfruttare 100MB di traffico pagando 50,41 cent di euro (60,50 cent/MB in roaming GPRS) e di inviare SMS a 15,12 cent. A ciò va aggiunto uno scatto di connessione pari a 0,15 euro con scatti anticipati di 1MB. Tra le opzioni che si possono abbonare al piano ci sono: Super Internet 3GB che permette di avere 3GB di traffico Internet a 5 euro/mese e 4G LTE che per 1 euro/mese consente di navigare in LTE.

Tutti i piani ricaricabili di 3 per la connessione Internet possono essere associati all’acquisto di una Internet Key con prezzi scontati. Per maggiori informazioni, consulta il sito Internet dell’operatore.

Offerte Tre Internet

La scelta è decisamente più ricca quando si parla di offerte Tre Internet per i clienti in abbonamento. Fra quelli più economici c’è Web 60 che per 9 euro/mese propone 60 ore di navigazione Internet + SMS a 15,25 cent. Oltre la soglia, la tariffa diventa di 5,08 euro ogni 10 ore di navigazione sotto rete Tre e di 30,50 cent/MB in roaming GPRS.

Allo stesso prezzo (9 euro/mese) può essere sottoscritto anche il piano Web Light che include 3GB di traffico Internet + SMS a 15,12 cent. Oltre la soglia, la tariffa per la navigazione passa a 90,74 cent ogni 500MB sotto rete Tre e 30,25 cent per MB in roaming GPRS.

Per chi ha esigenze un po’ più avanzate, è disponibile l’offerta denominata Web Senza Limiti che al costo di 14 euro/mese offre 500MB/giorno di Internet + SMS a 15,25 cent. Al superamento della soglia, la navigazione passa a 20,33 cent ogni 100MB sotto rete Tre e 30,50 cent/MB in roaming GPRS.

Un gradino più su c’è il piano Tre Dati Plus che per 19 euro/mese include 1GB di Internet al giorno + SMS a 15,12 cent. Oltre la soglia, la navigazione si paga 20,17 cent ogni 100MB sotto rete Tre e 30,23 cent/MB in roaming GPRS.

Offerte 3 Internet

I piani in abbonamento di Tre possono essere abbinati all’acquisto di una Internet Key, un tablet o un modem 3G a rate con un vincolo contrattuale di 24 mesi. Per saperne di più, consulta il sito Web dell’azienda.

In conclusione, ti consiglio di collegarti al sito Internet SOSTariffe, attraverso il quale puoi confrontare in maniera precisa i prezzi e le caratteristiche di tutte le offerte Tre Internet. Tutto quello che devi fare è collegarti alla sua home page, selezionare il logo di Tre dalla barra laterale di sinistra e il gioco è fatto. Le offerte vengono ordinate automaticamente in base al prezzo (dalle più convenienti a tariffe). Inoltre, cliccando sulle altre icone poste nella sidebar puoi filtrare i risultati della ricerca in base a vari parametri: piani a tempo, a volume, con chiavetta o tablet incluso, e così via.