Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Scopri le migliori offerte sul canale Telegram ufficiale. Guarda su Telegram

Offerte Vodafone iPhone

di

Sei un cliente ricaricabile Vodafone e hai intenzione di acquistare un nuovo iPhone? Allora potresti approfittare di una delle offerte Vodafone iPhone presenti attualmente nel listino dell’operatore e comprare il telefono a rate con un vincolo contrattuale di 2 anni e mezzo.

In alternativa, se non sei ancora cliente Vodafone, potresti prendere in considerazione l’idea di abbonarti a uno dei pacchetti con chiamate, SMS e Internet che consentono di acquistare uno degli ultimi modelli di iPhone con rate fino a 0 euro/mese.

Insomma, ci sono varie soluzioni fra cui scegliere. Per scoprirle tutte in dettaglio con relativi prezzi e caratteristiche tecniche, dai un’occhiata qui sotto.

Cominciamo dalle offerte Vodafone iPhone destinate ai clienti ricaricabili, i quali possono acquistare iPhone 5C e iPhone 5S a rate abbinandoli ai seguenti piani tariffari.

  • Tutti 500 che per 9,90 euro/mese propone 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali. Al superamento della soglia, le chiamate costano 15 cent/min con 18 cent di scatto alla risposta e gli SMS 15 cent.
  • Smart 200 che per 14,90 euro/mese consente di avere 200 minuti di chiamate, 200 SMS e 1GB di navigazione Internet. Al superamento della soglia mensile, le chiamate costano 15 cent/min con 18 cent di scatto alla risposta e gli SMS 15 cent.

Alle cifre appena elencate bisogna aggiungere un contributo iniziale di 139,99 euro per iPhone 5C e 5S da 16GB oppure di 249,99 euro per iPhone 5S da 32GB e 369,99 euro per iPhone 5S da 64GB. La rata mensile per il telefono invece è di 16 euro per iPhone 5C e 20 euro per iPhone 5S. Il vincolo contrattuale è di 30 mesi.

In alternativa, è possibile acquistare il telefono in unica soluzione (con SIM Vodafone inclusa e tariffa Vodafone 15 attiva) pagando 629,99 euro per iPhone 5C da 16GB, 739,99 euro per iPhone 5S da 16GB, 849,99 euro per iPhone 5S da 32GB e 969,99 euro per iPhone 5S da 64GB.

Offerte Vodafone iPhone

Adesso passiamo alle offerte Vodafone iPhone in abbonamento che, così come quelle ricaricabile, permettono di acquistare i più recenti modelli del telefonino Apple a rate abbinandolo a pacchetti che comprendono chiamate, SMS e navigazione Internet. Ecco quelli disponibili attualmente.

  • Relax Mini che per 34,16 euro/mese (di cui 5,16 per tassa di concessione governativa) offre chiamate ed SMS illimitati verso i numeri nazionali e 100MB di traffico Internet. 
  • Relax che per 50,16 euro/mese (di cui 5,16 per tassa di concessione governativa) offre chiamate ed SMS illimitati verso i numeri nazionali e 2GB di traffico Internet.
  • Relax Completo Family Edition che per 80,16 euro/mese (di cui 5,16 per tassa di concessione governativa) offre chiamate ed SMS illimitati verso i numeri nazionali e 5GB di traffico Internet in LTE.

Il contributo iniziale da versare per iPhone 5C da 16GB è di 49,99 euro per i piani Relax e Relax Mini e di 5,99 euro per l’offerta Relax Completo Family Edition, mentre la rata mensile è di 10 euro per il piano Relax Mini, 5 euro per il piano Relax e 0 euro per il piano Relax Completo Family Edition.

Offerte Vodafone iPhone

Per iPhone 5S da 16GB, invece, il contributo iniziale è di 99,99 euro per i piani Relax e Relax Mini e di 5,99 euro per l’offerta Relax Completo Family Edition. Cifra che sale a 199,99 euro per Relax/Relax Mini e 99,99 euro per Relax Family con il modello da 32GB e a 299,99 euro per Relax/Relax Mini e 199,99 euro per Relax Family con il modello da 64GB. La rata mensile è di 15 euro per il piano Relax Mini, 10 euro per il piano Relax e 0 euro per il piano Relax Completo Family Edition.

Se vuoi maggiori informazioni circa i prezzi e le caratteristiche delle offerte Vodafone iPhone, visita il sito Internet SOSTariffe che consente di comparare tutti i piani tariffari e analizzarli in dettaglio. Basta selezionare la voce iPhone dalla sua pagina iniziale e il logo di Vodafone dalla barra laterale di sinistra. Le offerte vengono ordinate automaticamente in base al prezzo mensile (dalla più economica a salire).

Salvatore Aranzulla

Autore

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.