Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Salvatore Aranzulla Day
Evento di formazione SEO con Salvatore Aranzulla. Scopri il programma

Offerte Wind cellulare

di

Hai in mente di passare a Wind e, approfittando dell’occasione, vorresti acquistare un nuovo cellulare ad un prezzo vantaggioso? Ti piacerebbe cambiare il tuo attuale modello di smartphone con uno più nuovo e vorresti capire quali offerte ha in serbo per te il “gestore arancio”? Beh, allora sei capitato nel posto giusto (anzi, sula guida giusta!), al momento giusto. Nelle righe successive provvederò infatti ad indicarti le migliori offerte Wind cellulare attualmente in circolazione.

Le offerte in oggetto prevedono tutte l’acquisto di un cellulare sul sito Internet di Wind o presso un negozio fisico. Per approfittare delle offerte Wind cellulare in questione devi versare l’anticipo richiesto dopodiché potrai continuare a pagare il device in 30 rate mensili e, qualora richiesto, dovrai versare anche la rata finale. A seconda di quelle che sono le tue preferenze ed esigenze, puoi abbinare l’acquisto di un cellulare con Wind alla sottoscrizione dei numerosi piani ricaricabili e in abbonamento del gestore.

Allora? Che cosa ci fai ancora li impalato? Corri a leggere le righe successive per scoprire subito quali offerte Wind cellulare son disponibili. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero, posizionati ben comodo dinanzi il tuo fido computer e comincia a leggere questo mio tutorial sull’argomento. Sono sicuro che alla fine riuscirai a trovare l’offerta e lo smartphone dei tuoi sogni e che in men che non si dica correrai ad acquistarlo. Scommettiamo?

Offerte Wind cellulare ricaricabili

Telefono Incluso Ricaricabile

Offerte Wind cellulare

Se sei un cliente Wind ricaricabile oppure è tua intenzione attivare un piano ricaricabile con l’operatore, puoi avere uno smartphone a prezzo scontato e a rate grazie alla promozione Telefono Incluso Ricaricabile. Con questa promo, tutti i clienti dei piani All Inclusive, All Digital, Open Internet, Internet 5 Giga e Call Your Country Super possono acquistare uno smartphone a rate pagando, come ti ho già anticipato nelle righe precedenti, un anticipo iniziale, le successive 30 rate mensili e, nei casi in cui è previsto, una rata finale. Maggiori info qui.

Il pagamento dell’anticipo iniziale avviene tramite il rivenditore presso il quale viene acquistato il cellulare mentre le rate successive si possono pagare tramite carta di credito o con addebito su conto corrente bancario.

Una volta trascorsi 18 mesi, si ha eventualmente la possibilità di cambiare lo smartphone incluso nell’offerta. Inoltre, i già clienti Wind da oltre più di 1 anno possono attivare l’opzione Smartphone Box che consente di fruire di 1 GB di traffico Internet extra ogni mese per 30 rinnovi. Maggiori info qui.

In caso di recesso anticipato o di inadempimento per due rinnovi consecutivi, si dovranno versare in unica soluzione tutte le restanti rate dovute per lo smartphone e l’eventuale rata finale prevista per quest’ultimo. Inoltre, al sussistere di tali condizioni si perde il GB di traffico extra previsto dall’opzione Smartphone Box.

Offerte abbinabili

Offerte Wind cellulare

Come ti dicevo, alla promozione Telefono Incluso Ricaricabile è possibile associare diverse offerte ricaricabili. Le trovi tutte indicate qui di seguito con le relative caratteristiche ed i relativi costi.

  • All Inclusive – Si tratta della principale offerta ricaricabile di Wind. Al prezzo di 12,00 euro ogni quattro settimane consente di fruire di 500 minuti di conversazione verso tutti, 500 SMS e 2 GB di traffico Internet in 4G. L’offerta può essere attivata sia dai già clienti che da coloro che intendono passare a Wind oltre che da chi desidera attivare una nuova SIM con l’operatore. L’attivazione costa 15,00 euro, ma per i nuovi clienti che restano in Wind per almeno 24 mesi il pezzo è in promozione ed è pari ad 1,00 euro. Maggiori info qui.
  • All Digital – Si tratta di un’offerta indirizzata ai giovani ed a chi predilige il digitale. Al prezzo di 10,00 euro ogni quattro settimane consente di fruire di 500 minuti di conversazione verso tutti e 5 GB di traffico Internet in 4G. Se non si utilizzano i servizi digital di Wind per le ricariche e il supporto, il canone dell’offerta sale a 15,00 euro. L’offerta può essere attivata sia dai già clienti che da coloro che intendono passare a Wind oltre che da chi desidera attivare una nuova SIM con l’operatore. L’attivazione costa 1,00 euro per i nuovi clienti che restano almeno 24 mesi in Wind, altrimenti costa 15 euro. Maggiori info qui.
  • Open Internet 12 GIGA – Si tratta di un’offerta Wind dedicata alla navigazione da modem o tablet. Al prezzo di 19,00 euro ogni quattro settimane consente di fruir dei 12 GB di traffico Internet in 4G. L’offerta può essere attivata sia dai già clienti che da coloro che intendono attivare una nuova SIM con l’operatore. L’attivazione costa 5,00 euro ma nei frequenti periodi promozionali viene offerta a costo zero. Maggiori info qui.
  • Internet 5 GIGA – Si tratta dell’offerta Wind per navigare in rete che al costo di 9,00 euro ogni quattro settimane offre 5 GB di traffico Internet. L’offerta può essere attivata sia dai già clienti che da coloro che intendono attivare una nuova SIM con l’operatore. Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 5,00 euro ma nei periodi promozionali può essere offerto a costo zero. Maggiori info qui.
  • Call Your Country Super – Si tratta di un’offerta destinata a chi effettua molte chiamate verso l’estero. Al prezzo di 2,50 euro a settimana consente di effettuare chiamate verso l’estero a partire da 1 cent/min, 50 minuti di conversazione verso tutti, chiamate gratis verso i numeri Wind e 1 GB di traffico Internet. L’offerta può essere attivata sia dai già clienti che da coloro che intendono passare a Wind oltre che da chi desidera attivare una nuova SIM con l’operatore. L’attivazione costa 5,00 euro per i già clienti Wind ma per i nuovi clienti che restano in Wind per almeno 24 mesi il prezzo viene scontato e scende a 1,00 euro. Maggiori info qui.

Offerte Wind cellulare abbonamento

Telefono Incluso Abbonamento

Offerte Wind cellulare

Anche i clienti in abbonamento possono usufruire di alcune interessanti offerte Wind cellulare. La promozione, in questo caso, prende il nome di Telefono Incluso Abbonamento ma presenta le stesse caratteristiche di quella per i clienti ricaricabili, quali: somma in anticipo, pagamento rateale in 30 mesi e, nei casi in cui è previsto, rata finale. Maggiori info qui.

Dopo 18 mesi è possibile cambiare smartphone, mentre in caso di recesso anticipato o inadempimento si è costretti a versare in unica soluzione tutte le rate mancanti dello smartphone, inclusa l’eventuale rata finale.

Offerte abbinabili

Quali sono le offerte di Wind

Qui sotto trovi l’elenco delle offerte in abbonamento, con le relative caratteristiche ed i relativi costi, che si possono abbinare all’acquisto dello smartphone a rate.

  • Wind Magnum – Si tratta del piano all-in-one di Wind che al prezzo di 20,00 euro (senza TGC) ogni quattro settimane consente di fruire di minuti ed SMS illimitati verso tutti e 5 GB di traffico Internet in 4G, L’offerta permette inoltre di ottenere alcuni gadget tecnologici in regalo, come ad esempio il Google Chromecast. L’offerta può essere attivata sia dai già clienti che da coloro che intendono passare a Wind oltre che da chi desidera attivare una nuova SIM con l’operatore. L’attivazione costa 55,00 euro ma viene scontata a 5,00 euro per i nuovi clienti che restano in Wind almeno 1 anno. Maggiori info qui.
  • Internet 5 GIGA – Si tratta dell’offerta Wind per navigare in rete che al costo di 8,00 euro ogni quattro settimane mette a disposizione 5 GB di traffico Internet da condividere su smartphone e tablet. Pagando 1,00 euro in più ogni quattro settimane è inoltre possibile ottenere una SIM extra per condividere la connessione su un altro dispositivo. L’offerta può anche essere abbinata al piano Wind Magnum. È previsto un costo di cambio piano a seconda all’eventuale offerta di provenienza. Maggiori info qui.
  • Internet 10 GIGA – Si tratta sostanzialmente di una versione, per così dire, “espansa” dell’offerta Wind Internet summenzionata. Infatti, al costo di 12,00 euro ogni quattro settimane permette di avere 10 GB di traffico Internet da condividere su smartphone e tablet. Tutte le altre condizioni sono praticamente identiche all’offerta Internet 5 GIGA. Maggiori info qui.
  • Internet 30 GIGA – È la variante ancora più “corposa” delle precedenti offerte ed è destinata a coloro che hanno l’esigenza di avere a propria disposizione un gran quantitativo di traffico Internet da poter consumare. Al prezzo di 20,00 euro ogni quattro settimane consente infatti di fruire di ben 30 GB di Internet da condividere su smartphone e tablet. Tutte le altre condizioni sono identiche alle offerte Wind Internet in abbonamento già indicate. Maggiori info qui.

Confronto offerte Wind cellulare

Offerte Wind

Per avere una panoramica ancora più ampia sulle offerte Wind, puoi collegarti al sito Internet Sos tariffe e confrontare caratteristiche e prezzi di tutti i piani presenti attualmente nel listino dell’operatore.

Collegandoti al sito tramite il link che ti ho appena fornito, per impostazione predefinita di vengono mostrati sia i piani ricaricabili che quelli in abbonamento. Per limitare la ricerca soltanto ad una delle due tipologie deseleziona, in base a quelle che sono le tue effettive necessità, la voce Ricaricabile o Abbonamento dalla barra laterale di sinistra. Fatto ciò, ti verrà subito mostrata la lista delle tariffe aggiornata (in ordine di prezzo).

Utilizzando i filtri disponibili nella barra laterale di sinistra puoi anche restringere la ricerca di Sos Tariffe ai piani che hanno un determinato numero di minuti, SMS o GB mensili.

Se invece vuoi limitare la comparazione alle offerte che comprendono l’acquisto di uno smartphone, attiva la levetta che si trova accanto alla voce Telefono incluso nella barra laterale di sinistra.