Offerte Wind con telefono
Hai intenzione di acquistare un nuovo smartphone tramite il tuo operatore telefonico ma non sai ancora quale offerta scegliere? Nessun problema, se vuoi ti aiuto io. Dimmi un po', qual è l'operatore con cui vorresti acquistare il tuo nuovo telefono? Wind? Allora ho un'ottima notizia da darti: ci sono tantissime offerte Wind con telefono tra cui puoi scegliere.
Le offerte in questione prevedono tutte il pagamento di un anticipo iniziale a cui seguono 30 rate mensili e, nei casi in cui è prevista, una rata finale. In caso di recesso anticipato o inadempimento, come facilmente immaginabile, si è obbligati a versare tutte le rate dovute e l’eventuale rata finale in un'unica soluzione.
L'acquisto dello smartphone può essere associato sia a un piano ricaricabile che ad un piano in abbonamento e consente, se l'utente lo desidera, di cambiare telefono dopo 18 mesi. Per maggiori dettagli, continua a leggere: trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno proprio qui sotto.
Offerte ricaricabili Wind con telefono
Cominciamo con una rapida rassegna delle offerte Wind con telefono destinate ai clienti ricaricabili.
Noi Tutti
Noi Tutti è una delle offerte ricaricabili più economiche di Wind. È dedicata esclusivamente alle chiamate. Per 7 euro/4 sett. offre infatti 400 minuti di conversazione verso tutti e messaggi a consumo a 7 cent cadauno. L'attivazione costa 15 euro, ma per i nuovi clienti che restano in Wind almeno 24 mesi viene scontata a 1 euro. Maggiori info qui.
Noi Tutti 1000
Noi Tutti 1000 è una versione "potenziata" del piano Noi Tutti. Per 9 euro/4 set. offre 1000 minuti di conversazione verso tutti. Maggiori info qui.
All Digital
Come facilmente intuibile dal suo nome, All Digital è un'offerta che punta tutto sui servizi digital di Wind; e infatti il suo canone di 10 euro/4 sett. sale automaticamente a 15 euro/4 sett. se non si utilizzano la app Veon o il sito wind.it per la ricarica e i canali social o il selfcare 155 di Wind per l'assistenza. Include 500 minuti di chiamate verso tutti e 5GB di traffico Internet in 4G. Al superamento dell soglia, le chiamate si pagano in base al piano base attivo sulla propria linea, i messaggi 7 cent l'uno e la navigazione Internet 29 cent/min. L'attivazione costa 15 euro che diventano 1 euro per i nuovi clienti che restano in Wind per almeno 24 mesi. Maggiori info qui.
All Inclusive
Un altro piano dal nome che dice già molto. Sottoscrivendo l'offerta All Inclusive di Wind, per 12 euro/4 sett. si ha diritto a 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS e 2GB di traffico Internet in 4G. Inoltre, se si hanno meno di 30 anni, i Giga inclusi nell'offerta diventano 3. Al superamento delle soglie, le chiamate costano 23 cent/min + 11 cent di addebito alla risposta, la navigazione Internet viene ridotta a 32 kbps e i messaggi si pagano 7 cent l'uno. L'attivazione anche per quest'offerta costa 15 euro che vengono ridotti a 1 solo euro per i nuovi clienti che restano in Wind almeno 24 mesi. Maggiori info qui.
Call Your Country Super
Call Your Country Super è un'offerta dedicata alle chiamate verso l'estero. Per 2,5 euro/settimana offre la possibilità di effettuare chiamate all'estero a partire da 1 cent/min. Inoltre include 50 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, chiamate gratis verso i numeri Wind e 1GB di traffico Internet. Il contributo di attivazione è pari a 5 euro, che però diventano 1 euro per i nuovi clienti che restano in Wind per almeno 24 mesi. Maggiori info qui.
Open Internet 12 Giga
Open Internet 12 Giga è un'offerta ricaricabile dedicata alla sola navigazione Internet che per 19 euro/4 sett offre 12 Giga di traffico Internet in 4G. Prevede un contributo d'attivazione di 5 euro che però, nei periodi di promo, può essere azzerato. Extra-soglia, la navigazione viene ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi.Maggiori info qui.
Se vuoi saperne di più circa le offerte ricaricabili di Wind con telefono incluso, consulta il sito ufficiale dell'operatore (dove troverai anche i prezzi mensili da pagare per i vari modelli di smartphone disponibili).
Ti segnalo, inoltre, che grazie alla promozione Smartphone Box, i già clienti Wind possono ottenere 1 Giga di traffico extra pagando 1 solo euro al mese. Maggiori info qui.
Abbonamenti Wind con telefono
Se ti interessano i piani in abbonamento, ecco le proposte più interessanti disponibili attualmente nel catalogo di Wind.
Wind Magnum
Wind Magnum è un piano in abbonamento che per 20 euro/4 sett. offre minuti e messaggi illimitati verso tutti + 5GB di traffico Internet in 4G. Nell'offerta può essere incluso anche un gadget tecnologico, come ad esempio il Chromecast di Google, e non c'è da pagare la tassa di concessione governativa. L'attivazione costa 55 euro che diventano 5 euro per i nuovi clienti che restano in Wind almeno 12 mesi.Maggiori info qui.
Sono disponibili anche delle varianti di Wind Magnum con 5 o 15 Giga di traffico Internet in più. Maggiori info qui.
Se vuoi saperne di più sugli abbonamenti Wind con telefono incluso, consulta il sito ufficiale dell'operatore: lì troverai anche l'ammontare delle rate da pagare per ciascun modello di smartphone.
Migliori offerte Wind con telefono
In conclusione, ti consiglio di fare un "salto" sul sito Internet SOSTariffe dove potrai confrontare tutte le offerte Wind con telefono in maniera estremamente semplice e veloce.
Collegandoti alla pagina che ti ho appena segnalato, infatti, puoi visualizzare una tabella con tutti i prezzi e le caratteristiche delle offerte Wind che prevedono l'acquisto di uno smartphone a rate.
Per visualizzare tutti i dettagli di un'offerta, clicca sulla voce Ulteriori informazioni presente nel riquadro che la riguarda. Se invece vuoi limitare la ricerca solo alle offerte ricaricabili o quelle in abbonamento, clicca sui pulsanti collocati in cima alla barra laterale di sinistra.

Autore
Salvatore Aranzulla
Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.