Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Salvatore Aranzulla Day
Evento di formazione SEO con Salvatore Aranzulla Scopri il programma

Offerte Wind smartphone

di

Hai deciso di passare a Wind e vorresti approfittare della situazione per acquistare un nuovo smartphone a prezzo scontato? Allora ho un'ottima notizia da darti. Wind ha inserito nel suo listino delle offerte che permettono di acquistare un telefono a prezzo scontato abbinandolo ad alcuni interessantissimi piani ricaricabili e in abbonamento.

Per usufruire di queste offerte, devi acquistare uno smartphone sul sito Internet di Wind – o presso un negozio fisico -, devi versare l'anticipo richiesto e poi potrai continuare a pagare il device in 30 rate mensili. L'acquisto del telefono, come già anticipato, può essere abbinato alla sottoscrizione di numerosi piani ricaricabili e in abbonamento, come All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super e Wind Magnum; devi solo scegliere quello che ti sembra più adatto alle tue esigenze.

Allora, che ne dici? Ti va di saperne di più? Bene, allora se la tua risposta è affermativa, prenditi cinque minuti di tempo libero e scopri quali sono le offerte Wind smartphone più interessanti del momento. Scommetto che ne troverai anche una che fa al caso tuo.

Offerte Wind smartphone ricaricabili

Sei un cliente Wind ricaricabile o vuoi attivare un piano ricaricabile con Wind? Allora puoi avere uno smartphone a prezzo scontato e a rate grazie alla promozione Telefono Incluso Ricaricabile.

Offerte Wind smartphone

Con Telefono Incluso Ricaricabile tutti i clienti dei piani All Inclusive, All Digital, Open Internet e Call Your Country Super possono acquistare uno smartphone a rate pagando un anticipo iniziale, 30 rate mensili e, nei casi in cui è previsto, una rata finale.

Dopo 18 mesi si ha la possibilità di cambiare lo smartphone incluso nell'offerta. Inoltre, i già clienti Wind da oltre 1 anno possono attivare l'opzione Smartphone Box che prevede 1GB di traffico Internet extra ogni mese per 30 rinnovi.

Il pagamento dell'anticipo avviene direttamente tramite il rivenditore da cui si acquista lo smartphone, le rate successive invece si possono pagare tramite carta di credito o con addebito su conto corrente bancario. In caso di recesso anticipato o di inadempimento per due rinnovi consecutivi, si devono versare in unica soluzione tutte le restanti rate dovute per lo smartphone e l’eventuale rata finale prevista per quest'ultimo. Inoltre, si perde il Giga di traffico extra previsto dall'opzione Smartphone Box.

Fin qui tutto chiaro? Bene, allora direi di passare al sodo e di vedere quali sono le offerte ricaricabili che si possono associare all'acquisto di uno smartphone a rate.

All Inclusive

Offerte Wind smartphone

All Inclusive è una delle tariffe più popolari di Wind. Per 12 euro/4 sett. propone 500 minuti di conversazione verso tutti, 500 SMS e 2GB di traffico Internet in 4G. L'attivazione costa 15 euro, ma per i nuovi clienti che restano in Wind per almeno 24 mesi è previsto uno sconto che lo porta a 1 solo euro.Maggiori info qui.

All Digital

Offerte Wind smartphone

Come facilmente intuibile, Wind All Digital è un'offerta indirizzata principalmente ai giovani. al costo di 10 euro/4 sett. propone 500 minuti di conversazione verso tutti e 5GB di traffico Internet in 4G. Se non si utilizzano i servizi digital di Wind per le ricariche e il supporto, il canone dell'offerta sale a 15 euro. L'attivazione costa 1 euro per i nuovi clienti che restano almeno 24 mesi in Wind, altrimenti costa 15 euro. Maggiori info qui.

Noi Tutti

Offerte Wind smartphone

Noi Tutti è un'offerta ricaricabile dedicata esclusivamente alle chiamate. Costa 7 euro/4 sett. e include 400 minuti di conversazione verso tutti. L'attivazione costa 15 euro ma viene scontata a 1 solo euro per i nuovi clienti che restano in Wind per almeno 24 mesi. L'offerta non è sempre inclusa nella promozione Telefono Incluso Ricaricabile, quindi è bene verificare la sua compatibilità con quest'ultima prima di attivarla. Maggiori info qui.

Call Your Country Super

Offerte Wind smartphone

Call Your Country Super è un'offerta ricaricabile destinata a chi effettua molte chiamate verso l'estero. Al costo di 2,5 euro/settimana propone chiamate verso l'estero a partire da 1 cent/min, 50 minuti di conversazione verso tutti, chiamate gratis verso i numeri Wind e 1GB di traffico Internet. L'attivazione costa 5 euro per i già clienti Wind o 1 euro per i nuovi clienti che restano in Wind per almeno 24 mesi (al posto di 15 euro). Maggiori info qui.

Open Internet

Offerte Wind smartphone

Open Internet è un piano dedicato alla navigazione da modem o tablet. È disponibile in due versioni: una da 9 euro/4 sett. che include 5GB di traffico Internet in 4G e una da 19 euro/4 sett. che invece comprende 12 GB di traffico Internet in 4G. L'attivazione costa 5 euro ma può essere gratis nei periodi di promo. Maggiori info qui.

Per tutti i dettagli relativi alla promozione Telefono Incluso Ricaricabile e per scegliere lo smartphone di tuo interesse, collegati al sito Internet di Wind. Ricordati anche di leggere le condizioni generali di contratto Telefono Incluso cliccando sull'apposita voce presente in quest'altra pagina Web. Cliccando qui, invece, puoi consultare l'elenco delle rate finali previste per i vari modelli di smartphone coinvolti nella promozione.

Offerte Wind smartphone in abbonamento

Anche i clienti in abbonamento possono acquistare uno smartphone a rate usufruendo di interessanti sconti. La promozione, in questo caso, si chiama Telefono Incluso Abbonamento ma presenta le stesse caratteristiche di quella per i clienti ricaricabili: somma in anticipo, pagamento rateale in 30 mesi e, nei casi in cui è previsto, rata finale.

Offerte Wind smartphone

Dopo 18 mesi è possibile cambiare smartphone, mentre in caso di recesso anticipato o inadempimento si devono versare in unica soluzione tutte le rate mancanti dello smartphone (compresa l'eventuale rata finale).

Di seguito trovi la lista delle offerte in abbonamento che si possono abbinare all'acquisto dello smartphone a rate.

Wind Magnum

Offerte Wind smartphone

Wind Magnum è un piano all-in-one che costa 20 euro/4 sett. (senza TGC) e comprende: minuti ed SMS illimitati verso tutti, 5GB di traffico Internet in 4G e alcuni gadget tecnologici in regalo, come ad esempio il Google Chromecast.

L'attivazione costa 55 euro ma viene scontata 5 euro per i nuovi clienti che restano in Wind almeno 1 anno.Maggiori info qui.

Per tutti i dettagli relativi alla promozione Telefono Incluso Abbonamento e per scegliere lo smartphone più adatto alle tue esigenze, collegati al sito Internet di Wind. Se vuoi scoprire le rate finali degli smartphone inclusi nella promozione, clicca qui.

Confronto offerte Wind smartphone

Se vuoi una panoramica più ampia sulle offerte Wind per smartphone, collegati al sito Internet SOSTariffe che, come forse già saprai, permette di comparare le offerte di tutti i principali operatori telefonici italiani.

Offerte Wind smartphone

Per confrontare tutte le tariffe di Wind, collegati ad SOSTariffe utilizzando il link che ti ho appena fornito e utilizza le opzioni collocate nella barra laterale di sinistra per filtrare l'elenco delle offerte in base al numero di minuti, SMS o Giga inclusi in ciascuna esse.

Se vuoi limitare la comparazione alle offerte che comprendono l'acquisto di uno smartphone, attiva la levetta che si trova accanto alla voce Telefono incluso nella barra laterale di sinistra.