Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Salvatore Aranzulla Day
Evento di formazione SEO con Salvatore Aranzulla. Scopri il programma

Passa a TIM ricaricabile

di

Hai intenzione di passare a TIM ma almeno per il momento non vorresti impegnarti con la sottoscrizione di un piano in abbonamento? Nessun problema. Nel listino di TIM ci sono molte offerte ricaricabili dedicate proprio a chi proviene da altri operatori mantenendo il proprio numero.

Alcune di queste comprendono chiamate, messaggi e navigazione Internet (anche in LTE) mentre altre riguardano solo le telefonate. Per tutte è previsto un annullamento dei costi di attivazione e un bonus che rende gratuito il primo mese di sottoscrizione.

Per saperne di più, qui sotto trovi una rapida descrizione dei piani passa a TIM ricaricabile più interessanti con relativi prezzi e caratteristiche. Devi solo scegliere quello più adatto alle tue esigenze!

Se stai cercando un’offerta passa a TIM ricaricabile esclusivamente per telefonare, senza SMS e navigazione Internet, puoi approfittare della promozione TIM Special voce che al prezzo di 9 euro/mese permette di effettuare 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali. In esclusiva per i nuovi clienti il canone mensile è gratuito per il primo mese di sottoscrizione e i costi di attivazione vengono completamente azzerati.

Per i piani più completi devi invece guardare alle offerte della linea TIM Special che comprendono chiamate, messaggi e navigazione online. Quella più economica si chiama TIM Special Limited Edition e per 15 euro/mese propone 200 minuti di chiamate + 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 500MB di Internet in LTE.

In alternativa ci sono il piano TIM Special Start che per 19 euro/mese offre 600 minuti di chiamate + 600 SMS verso i numeri nazionali, 1GB di Internet in LTE e traffico dedicato a YouTube e il piano TIM Special Large che invece per 29 euro/mese propone 1.500 minuti di chiamate + 1500 SMS verso tutti i numeri nazionali, 1GB di Internet in LTE e traffico dedicato a YouTube.

I nuovi clienti che passano a TIM scegliendo un’offerta della linea TIM Special hanno diritto al primo mese di sottoscrizione gratis e alla promo Extraricarica 10 che consente di avere 10 euro di credito in omaggio ogni 20 euro di ricarica effettuati nell’arco di 6 mesi. Inoltre, i già clienti Telecom Italia hanno diritto a chiamate gratis verso tutti i numeri TIM.

Passa a TIM ricaricabile

Hai meno di 30 anni? Allora puoi usufruire anche dell’offerta passa a TIM ricaricabile denominata TIM Young&Music Promo Web che per 13 euro/mese include 2GB di traffico Internet in LTE, 100 minuti di chiamate e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali, traffico illimitato su Facebook e Twitter e musica gratis sul servizio online TIM Music che non consuma il traffico dati. I vantaggi per chi passa a TIM da altri operatori sono l’attivazione e il primo mese di sottoscrizione gratis.

Per 9 euro/mese è disponibile anche il piano TIM Young&Music standard che include 1GB di Internet in 3G, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali, traffico illimitato su Facebook e accesso gratuito al servizio TIM Music. Chi passa a TIM ha diritto al primo mese di sottoscrizione e all’attivazione gratis più 10 euro di credito in omaggio ogni 20 euro di ricarica effettuati nell’arco di 6 mesi.

Per avere una panoramica più ampia sulle tariffe di TIM per i clienti ricaricabili dai un’occhiata al sito Internet SOSTariffe, il quale permette di confrontare facilmente costi e caratteristiche di tutte le offerte telefoniche proposte dagli operatori italiani. Dopo esserti collegato alla sua pagina iniziale, clicca sul logo di TIM collocato in basso a destra, deseleziona la voce Abbonamento dalla barra laterale di sinistra e fai click sul pulsante Aggiorna risultati per visualizzare solo le offerte di TIM ricaricabili.