Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Salvatore Aranzulla Day
Evento di formazione SEO con Salvatore Aranzulla. Scopri il programma

Passa a Tre

di

Come tutte gli altri operatori del settore mobile, anche 3 Italia ha nel proprio listino delle offerte speciali destinate a chi sottoscrive un abbonamento provenendo da un’altra azienda telefonica. Ma quali sono le promozioni più convenienti per chi passa a Tre?

Se ti stai ponendo questa domanda, o comunque prevedi di cambiare presto operatore per il tuo telefonino passando a 3, eccoti un breve riepilogo con tutte le principali offerte disponibili attualmente. Scegli la migliore per le tue tasche e le tue necessità.

Una delle principali offerte dedicate a chi passa a Tre è quella denominata Passa a 3 No Tax che permette di sottoscrivere un piano delle linea Top con o senza smartphone risparmiando la tassa di concessione governativa. Ad esempio, il piano Top SIM Infinito senza telefono abbinato costa 30 euro/mese al posto di 45 ed offre sia chiamate che SMS infiniti più 20GB di traffico Internet. Maggiori info qui.

Anche il piano All-in Large 2GB è scontato per chi passa a 3 Italia mantenendo il proprio numero: pagando 10 euro/mese per sempre (anziché 20) si hanno 200 minuti di chiamate a settimana, 200 SMS a settimana 2GB di traffico Internet (500MB a settimana). Stesso discorso vale per il piano All-in Medium 2GB che per 8 euro/mese (anziché 14) offre 100 minuti di chiamate a settimana, 100 SMS a settimana e 2GB di traffico Internet (500MB a settimana). Più informazioni sono disponibili sul sito Internet di 3.

Paga 1 euro/mese (al posto di 2) chi sottoscrive il piano Smartpack Black/All-in Small mantenendo il proprio numero assicurandosi 30 minuti di conversazione a settimana, 30 SMS/settimana e 1GB di traffico Internet (suddivisi in 250MB settimanali). Maggiori informazioni qui.

Passa a Tre

Tra le promozioni destinate a chi passa a Tre c’è anche 3SuperValuta che consente di cambiare smartphone portando il proprio telefono attuale in un centro 3 e di ottenere fino a 150 euro di sconto sul nuovo terminale acquistato. Chi passa a 3 Italia ha inoltre diritto all’annullamento della tassa di concessione governativa sui piani Top dell’operatore. Puoi trovare tutti i dettagli relativi alle tariffe disponibili e l’elenco degli smartphone disponibili sul sito di Tre.

Scegli Ricaricabile Passa a 3, come lascia intuire abbastanza facilmente il suo nome, è un piano che prevede il passaggio a Tre sottoscrivendo un piano con ricarica automatica e acquistando uno smartphone a rate. La durata del contratto è di 30 mesi, mentre l’anticipo da versare per il telefono può essere di 0 euro, 30 euro o 60 euro. Le tipologie di ricarica disponibili sono: Scegli 10, Scegli 15, Scegli 20 e Scegli 30. Maggiori info qui.

Ti suggerisco, infine, di dare un’occhiata al sito Web SOSTariffe che permette di mettere a confronto tutte le offerte di 3 Italia per i nuovi e i vecchi clienti. Per utilizzarlo, collegati alla sua home page e seleziona il logo dell’operatore dal menu che trovi in basso a destra. Successivamente, puoi consultare la lista completa delle tariffe Tre in ordine di prezzo o perfezionare i risultati della ricerca utilizzando le barre di regolazione dedicate a minuti, SMS e traffico Internet collocate nella barra laterale di sinistra.