Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Tariffe Nòverca

di

Gli operatori di telefonia virtuali sono aziende che, non avendo una propria rete, offrono i loro servizi di telefonia, messaggistica e navigazione Internet sfruttando le infrastrutture degli altri operatori, i cosiddetti operatori reali: TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia.

Nòverca fa parte di queste società e si distingue soprattutto per i prezzi molto convenienti dei suoi servizi. Offre sia tariffe a consumo che pacchetti mensili con chiamate, SMS e traffico Internet e si appoggia sulla rete TIM.

Ti piacerebbe saperne di più? Bene. Allora prenditi qualche minuto di tempo libero e da’ un’occhiata qui sotto, dove ho preparato per te un breve riepilogo con tutte le principali tariffe Nòverca.

Cominciamo dalle offerte all-in-one di Nòverca con minuti, messaggi e traffico Internet. Ce ne sono quattro fra cui scegliere, al superamento delle soglie mensili a ognuna di esse viene applicata una tariffa di 12 cent/min per le chiamate, 10 cent per gli SMS e 20 cent/MB per la navigazione Internet.

  • Happy – costa 6 euro/mese e offre 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali + 60 minuti di chiamate gratis verso i numeri Nòverca, 200 SMS e 1GB di traffico Internet. Maggiori info qui.
  • Silver Pack – costa 8 euro/mese e propone 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali + chiamate illimitate verso i numeri Nòverca, 300 SMS e 1GB di Internet. Maggiori info qui.
  • Gold Pack – costa 11 euro/mese e propone 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali + 600 SMS, 2GB di traffico Internet e chiamate/SMS illimitati verso un numero Nòverca a scelta. Maggiori info qui.
  • Platinum Pack+ – costa 20 euro/mese e offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali + chiamate/SMS illimitati verso i numeri Nòverca, 1.000 SMS e 2GB di Internet. Maggiori info qui.
  • Nòverca Social – costa 3 euro/settimana e comprende 70 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali + 250MB di traffico Internet. Si può associare all’opzione Nòverca Social Plus che costa 4 euro/settimana e permette di avere 70 SMS da spedire a tutti i numeri nazionali. Maggiori info qui.

Tariffe Nòverca

Adesso invece passiamo alle tariffe Nòverca di base, quelle destinate ai clienti che preferiscono non sostenere costi fissi mensili e pagare sia le chiamate che gli SMS a consumo.

  • 4+5 – permette di chiamate tutti i numeri nazionali a 4 cent/min e di mandare SMS a 5 cent. L’attivazione è gratis. Maggiori info qui.
  • Nòverca Special – consente di effettuare chiamate verso tutti i numeri nazionali a 12 cent/min, chiamate verso i numeri Nòverca a 6 cent/min e di inviare SMS a 12 cent (6 cent verso i numeri Nòverca). Non prevede costi di attivazione e per il primo anno di sottoscrizione si ha diritto a un raddoppio delle ricariche fino a 25 euro/mese se si attiva una nuova SIM o fino a 50 euro/mese se si passa a Nòverca effettuando la portabilità del numero. Maggiori info qui.
  • Nòverca Exclusive – consente di chiamare tutti i numeri nazionali a 10 cent/min, i numeri Nòverca a 5 cent/min e mandare SMS a 10 cent. L’attivazione è gratis e si ha diritto a una restituzione del credito speso in traffico telefonico il mese precedente fino a un massimo di 30 euro/mese per 3 mesi se si attiva una nuova SIM o fino a 6 mesi se si è passati a Nòverca effettuando la portabilità del numero. Maggiori info qui.

Per concludere, ti invito a fare un “salto” sul sito Internet SOSTariffe che permette di confrontare prezzi e caratteristiche di tutte le principali tariffe Nòverca. Per visualizzarle tutte clicca sul pulsante Confronta le tariffe che si trova nella pagina iniziale del servizio, dopodiché attiva l’opzione Altri operatori situata in fondo alla barra laterale di sinistra e fai click sul pulsante Aggiorna risultati.