Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Salvatore Aranzulla Day
Evento di formazione SEO con Salvatore Aranzulla. Scopri il programma

TeleTu ADSL

di

Stai per sottoscrivere un abbonamento Internet con TeleTu ma sei ancora indeciso su che piano scegliere? Allora lascia che ti dia una mano ad affrontare questa scelta con un bel riepilogo delle offerte disponibili attualmente nel listino dell’operatore.

Qui sotto trovi tutti i piani TeleTu ADSL e le opzioni disponibili per ognuno di essi. Che tu abbia bisogno solo di una connessione Internet o di un pacchetto tutto compreso con ADSL e telefonate, troverai sicuramente quello di cui hai bisogno.

Se stai cercando un piano TeleTu ADSL che non preveda anche la parte telefonica, puoi optare per ADSL Senza Limiti che per 19,90 euro/mese consente di navigare con una velocità fino a 7 Mega in download e 384 Kbps in upload senza limiti. Nell’offerta è incluso anche un modem router wireless con 4 porte FastEthernet a 100 Mbps e 1 porta USB 2.0 (con supporto a stampanti e hard disk di rete).

È previsto un contributo d’attivazione pari a 99 euro oppure 3 euro al mese per 36 mesi. Fra le opzioni disponibili ci sono il pacchetto Sicurezza Internet che al prezzo di 3 euro/mese (con i primi 2 mesi gratis) consente di usufruire di una licenza per l’antivirus F-Secure, firewall, anti-spam e protezione contro il furto dei dati online su un numero massimo di 3 computer e il servizio email che consente di avere gratuitamente fino a 5 caselle di posta da 10 GB. Maggiori info qui.

TeleTu ADSL

I piani TeleTu ADSL comprensivi anche della parte telefonica partono da Tutto per te che al prezzo di 24,90 euro/mese offre una connessione ADSL a 7 Mega + chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali con 18 centesimi di scatto alla risposta e chiamate verso i cellulari a 19 cent al minuto + 20 cent di scatto alla risposta e 2 ore di conversazioni gratis ogni mese. L’attivazione ha un costo di 99 euro in unica soluzione oppure 3 euro al mese per 36 mesi. Modem router wireless incluso nel prezzo.

Anche questa offerta dà la possibilità di attivare il pacchetto Sicurezza Internet a 3 euro/mese (con i primi 2 mesi gratis) e fino a 5 caselle di posta elettronica da 10 GB a costo zero. Inoltre, è possibile acquistare tablet Asus Memo Pad HD 7 al prezzo di 99 euro in 24 rate anziché 168 euro e si possono richiedere delle opzioni per le chiamate all’esteo: Paesi Senza Limiti che per 5 euro/mese consente di effettuare chiamate illimitate verso tutti i fissi dell’Europa Occidentale e i fissi e i cellulari di USA e Canada pagando 15 cent di scatto alla risposta e Paese Gratis che per 4,5 euro/mese permette di parlare gratis con tutti i fissi o i cellulari di un paese a propria scelta fra quelli compresi nell’offerta. Maggiori info qui.

TeleTu ADSL

Infine, c’è il pacchetto all-in-one Tutto Compreso che per 29,90 euro/mese permette di usufruire di una connessione ADSL a 7 Mega + telefonate illimitate verso i numeri fissi nazionali senza scatto alla risposta e 2 ore di conversazione al mese verso i cellulari (normalmente costano 19 cent al minuto + 20 cent alla risposta).

Nell’offerta sono inclusi anche il modem router wireless di TeleTu e fino a 5 caselle di posta elettronica da 10 GB. Sono disponibili, inoltre, come opzioni, il pacchetto Sicurezza Internet, l’acquisto di un tablet Asus Memo Pad HD 7 a 99 euro in 24 rate e i pacchetti per le telefonate all’estero Paesi Senza Limiti e Paese Gratis di cui abbiamo parlato prima. Costi di attivazione analoghi agli altri piani. Maggiori info qui.

Puoi comparare tutte le offerte di TeleTu per la linea ADSL e il telefono di casa sul sito SOSTariffe. I piani vengono ordinati automaticamente in base al prezzo (dal più basso al più alto) e descritti fin nei minimi dettagli. Nella tabella trovi tutte le informazioni relative a velocità di download, upload e costi mensili/annuali, mentre posizionando il puntatore del mouse sulle icone collocate sulla sinistra (nella barra blu) puoi scoprire info relative a modem, costo delle chiamate e altro ancora.