Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Salvatore Aranzulla Day
Evento di formazione SEO con Salvatore Aranzulla. Scopri il programma

TIM Tutto Compreso

di

Nel listino di TIM sono presenti offerte adatte un po’ a tutte le esigenze e quelle della gamma Tutto Compreso sono sicuramente fra le più importanti. I piani TIM Tutto Compreso includono soluzioni per le chiamate, gli SMS e la navigazione Internet che possono essere sottoscritti dagli utenti in abbonamento e ricaricabili in base a quelle che sono le loro esigenze.

Qui sotto le trovi elencate tutte con rispettive caratteristiche e prezzi: valutale con estrema attenzione e scopri se ce n’è qualcuna che può fare al caso tuo. Possono essere associate anche all’acquisto di un nuovo telefonino.

Fra i piani TIM Tutto Compreso più convenienti troviamo Tutto Compreso Unlimited Base che per 25 euro/mese offre chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali (senza navigazione online). Chi passa a TIM online sottoscrivendolo ha diritto al primo mese di abbonamento gratis e all’attivazione gratuita.

Viene abbinato gratuitamente all’opzione TIM in Viaggio FULL che offre chiamate da Europa e USA a 16 cent/minuto con 16 cent di scatto alla risposta, SMS a 16 cent e 25MB di traffico Internet a 3 euro/giorno. Al superamento della soglia di MB prevista, si applica la tariffa di 1 euro/MB. Puoi trovare maggiori info a riguardo sul sito Internet di TIM.

Tutto Compreso TIM

Se stai cercando un piano TIM Tutto Compreso che preveda anche la navigazione Internet devi optare per Tutto Compreso Unlimited Settimanale che al costo di 10 euro/settimana propone una soluzione con chiamate ed SMS illimitati verso i numeri nazionali + 500MB di traffico Internet e 10GB di spazio su TIM Cloud per l’archiviazione di file online. Primo mese di sottoscrizione e attivazione gratis per chi passa a TIM online.

Anche in questo caso l’opzione TIM in Viaggio FULL viene attivata gratuitamente con il piano e consente di effettuare chiamate dall’Europa e dagli USA pagando 16 cent/minuto + 16 cent di scatto alla risposta, inviare SMS a 16 cent e navigare online pagando 3 euro al giorno per 25MB di traffico. Al superamento della soglia, si paga 1 euro/MB di navigazione. Per maggiori informazioni, visita il sito di TIM.

Tutto Compreso TIM

Gli utenti business possono abbonarsi a TIM TUTTO Senza Limiti che costa 39 euro +IVA al mese e include chiamate/SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali + 1GB di traffico Internet.

È possibile abbinare il piano all’acquisto di uno smartphone a rate (a partire da 15 euro/mese in più) e all’opzione Internet 4G LTE per navigare ad alta velocità nelle zone coperte dal servizio e con i device supportati. Inoltre, a partire da 8 euro/mese in più è possibile aumentare il traffico Internet incluso nell’abbonamento. Maggiori info qui.

Puoi avere una panoramica più completa sulle offerte di TIM collegandoti al sito Web SOSTariffe per la comparazione delle tariffe e selezionando il logo dell’operatore dal menu collocato in basso a destra. I piani verranno elencati per ordine di prezzo, dal più economico a salire.