Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Salvatore Aranzulla Day
Evento di formazione SEO con Salvatore Aranzulla. Scopri il programma

Vodafone Relax

di

Stai valutando l’ipotesi di passare a Vodafone ma prima di prendere una decisione definitiva in tal senso vorresti avere le idee più chiare sulle caratteristiche e, soprattutto, i prezzi dei piani offerti dall’operatore britannico?

Perfetto, sei capitato nel posto giusto al momento giusto! Qui sotto ti aspetta un riepilogo chiaro e veloce su tutte le tariffe Vodafone Relax disponibili per i clienti in abbonamento.

Si tratta di pacchetti comprendenti chiamate, SMS e traffico Internet ai quali si può abbinare anche l’acquisto di uno smartphone a rate. Analizzali tutti con attenzione e scopri qual è quello giusto per te.

L’abbonamento Vodafone Relax più economico è quello denominato Relax Mini che al costo di 34,16 euro/mese (compresa la tassa di concessione governativa) include chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100MB di Internet. Può essere associato all’acquisto di uno smartphone con rate a partire a 3 euro/mese più 29,99 euro di contributo iniziale, eccezion fatta per il Vodafone Smart che può essere preso a 0 euro/mese con 5,99 euro di contributo iniziale.
 
Un gradino più su c’è l’offerta Relax che a fronte di un canone mensile di 50,16 euro (tassa di concessione governativa inclusa) offre chiamate ed SMS illimitati verso i numeri nazionali più 2GB di Internet. Anche questo piano può essere associato all’acquisto di un telefono con rate da 0 euro/mese (linea TOP, Superior o Standard) e 29,99 euro di contributo iniziale minimo.
 
Al top del listino Vodafone c’è il pacchetto Relax Completo Family Edition che per 80,16 euro/mese (TCG compresa) include chiamate ed SMS illimitati verso i numeri nazionali e 5GB di Internet in LTE. Può essere abbinato all’acquisto di uno smartphone top di gamma a 0 euro/mese con un anticipo di 5,99 euro. Maggiori info qui.

I clienti che intendono passare a Vodafone anche con la linea di casa possono abbonarsi a Relax Casa Edition, un pacchetto tutto compreso che offre: attivazione del piano Relax sullo smartphone con minuti e SMS illimitati e 2GB di Internet al mese; smartphone Vodafone Smart; ADSL fino a 20 Mega e chiamate verso tutti i numeri nazionali a 19 cent da casa e 1GB di Internet da tablet o chiavetta. Il tutto a 54,16 euro/mese (compresa la TCG) + 3 euro al mese per 36 mesi di attivazione e 19 euro di contributo iniziale per chi è già cliente Vodafone mobile. Maggiori info qui.

Vodafone Relax

Chi fa un largo uso della connessione Internet in mobilità può aumentare i GB disponibili nei piani Vodafone Relax acquistando opzioni come Extra 1GB che per 5 euro aggiunge 1GB di traffico al proprio abbonamento e Giga Summer che al costo di 9,90 euro consente di avere 2GB di Internet LTE in più al mese per tre mesi.

Da sottolineare anche la disponibilità dell’opzione RELAX Family che al costo di 20 euro/mese permette di attivare un piano Vodafone con chiamate/SMS illimitati e 1GB di Internet sul numero ricaricabile di un proprio amico o un familiare. I numeri facenti capo ad altri operatori vanno fatti prima passare a Vodafone per usufruire dell’offerta.

Puoi avere maggiori dettagli sulle offerte di Vodafone per i clienti in abbonamento collegandoti al sito Internet SOSTariffe e cliccando sul logo dell’operatore collocato in fondo a destra. Si aprirà una pagina con tutti i piani presenti attualmente nel listino Vodafone ordinati in base al prezzo mensile (dal più economico a salire). Per rimuovere dalla lista le soluzioni ricaricabili, clicca sulla x presente sul pulsante Ricaricabile (nella barra laterale di sinistra) e premi il bottone Aggiorna risultati.