Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Scopri le migliori offerte sul canale Telegram ufficiale. Guarda su Telegram

Migliori offerte Huawei per San Valentino 2021

di

Il giorno di San Valentino si avvicina, vorresti fare un regalo tech alla persona che ami ma non hai ancora le idee chiare sul prodotto da acquistare? Allora credo che potrebbero farti comodo le promozioni che Huawei ha lanciato proprio in vista della “festa degli innamorati”.

Fino al 14 febbraio 2021, sullo store ufficiale di Huawei sono infatti disponibili tante promozioni che prevedono, ad esempio, la possibilità di ottenere due prodotti al prezzo di uno; sconti importanti su smartphone, tablet, auricolari e altri dispositivi e coupon di 50 euro su spese di oltre 500 euro. Inoltre, è possibile partecipare all’estrazione di dispositivi Huawei in regalo e usufruire di sconti su app e servizi disponibili sui device dell’azienda cinese.

Come dici? L’iniziativa ti sembra parecchio interessante e vorresti saperne di più? Ti accontento sùbito. Prenditi cinque minuti di tempo libero e scopri le migliori offerte Huawei per San Valentino 2021: le trovi elencate proprio qui sotto!

Indice

Acquista un dispositivo, Huawei te ne regala un altro dello stesso tipo

Dall’1 al 14 febbraio 2021, acquistando uno dei seguenti prodotti dallo store ufficiale di Huawei, se ne riceve un altro in regalo, dello stesso tipo.

HUAWEI Band 4 Pro

HUAWEI Band 4 Pro

Un ottimo smartband con GPS integrato, grazie al quale è possibile monitorare la frequenza cardiaca 24/7, ricevere istruzioni per le proprie attività sportive, visualizzare i passi effettuati, le calorie bruciate, monitorare il sonno, ricevere notifiche dallo smartphone e molto altro ancora. Ha un touch-screen AMOLED da 0.95” a colori ed è resistente all’acqua. I cinturini sono intercambiabili.

Acquista su Huawei Store >

HUAWEI Band 4 Pro Smart Band Fitness Tracker, Touchscreen AMOLED 0.95”...
Vedi offerta su Amazon

HUAWEI FreeLace Pro

HUAWEI FreeLace Pro

Auricolari wireless ideali sia per lo sport che per la vita di tutti i giorni. Dispongono di tecnologia avanzata per la cancellazione dei rumori circostanti, autonomia fino a 24 ore (con cancellazione rumore attiva), doppio microfono con cancellazione attiva del rumore per conversazioni più chiare, modalità awareness per ascoltare i rumori ambientali quando necessario e driver da 14 mm per suoni ricchi e corposi. Disponibili in varie colorazioni, grazie alla tecnologia Huawei HiPair si possono abbinare al proprio dispositivo con un solo passaggio.

Acquista su Huawei Store >

Huawei FreeLace Pro Auricolare Wireless, Cancellazione Attiva del Rumo...
Vedi offerta su Amazon

HUAWEI X GENTLE MONSTER Eyewear II

HUAWEI X GENTLE MONSTER Eyewear ll

Si tratta degli occhiali Smart di Huawei con speaker integrati. Ideali per ascoltare la propria musica preferita con discrezione, senza l’ingombro di cuffie o auricolari, o effettuare chiamate in modo chiaro e preciso, grazie alla tecnologia di riduzione dei rumori integrata. Il sistema acustico inverso crea un perfetto suono stereo, mentre i controlli intelligenti permettono di gestire tutto con delle comode gesture (scorri, tocca e pizzica). Completa il tutto il design alla moda by Gentle Monster.

Acquista su Huawei Store >

Acquista due prodotti Huawei al prezzo di uno

Altra promozione di Huawei per ricevere due prodotti acquistati dallo store ufficiale al prezzo di uno; in questo caso, però, si tratta di prodotti differenti.

HUAWEI WATCH GT 2 Pro + HUAWEI FreeBuds 3i

HUAWEI WATCH GT 2 Pro

HUAWEI FreeBuds 3i

Ideale per chi pratica sport e/o ama indossare orologi con un design elegante, lo smartwatch HUAWEI WATCH GT 2 Pro ha tutte le carte in regola per essere il regalo perfetto per San Valentino. Dispone di un touch-screen AMOLED HD rotondo da 1.39", GPS e GLONASS, monitoraggio dei livelli di ossigeno nel sangue, monitoraggio del battito cardiaco, oltre 100 modalità di allenamento, chiamate Bluetooth, notifiche da smartphone e tutto ciò che si potrebbe cercare in un dispositivo simile. Garantisce fino a 2 settimane di utilizzo con una sola ricarica.

Acquistandolo dallo store ufficiale Huawei si hanno in regalo gli auricolari true wireless HUAWEI FreeBuds 3i con custodia di ricarica. Questi ultimi, grazie al loro doppio microfono con sistema di cancellazione intelligente del rumore fino a 32dB, permettono di avere conversazioni sempre chiare in qualsiasi situazione e, quando serve, di isolarsi dal mondo circostante per ascoltare la propria musica preferita. Dispongono di driver dinamici di 10 mm che assicurano suoni sempre chiari e corposi.

Acquista su Huawei Store >

HUAWEI WATCH GT 2 Pro Smartwatch, Touchscreen 1.39 pollici AMOLED HD, ...
Vedi offerta su Amazon

HUAWEI P30 Pro + HUAWEI FreeBuds Pro

Huawei P30 Pro

FreeBuds Pro

Un’altra accoppiata vincente è sicuramente quella formata dallo smartphone HUAWEI P30 Pro e dagli auricolari HUAWEI FreeBuds Pro, che si ricevono in omaggio acquistando quest’ultimo sullo store ufficiale di Huawei. P30 Pro è uno dei migliori smartphone presenti attualmente nel catalogo del produttore cinese: ha dalla sua un ottimo display AMOLED da 6,47" con sensore d’impronte integrato, una fotocamera posteriore con modulo principale da 40 MP, zoom ottico 5× con obiettivo periscopico, ultra-grandangolare da 20 MP e sensore TOF. Ci sono 128/256GB di storage (espandibili) associati a 6GB di RAM. Dispone inoltre di una batteria da 4.200 mAh e di un potente processore Kirin 980. Viene fornito con il sistema operativo Android 10 con EMUI.

I FreeBuds Pro sono invece degli auricolari true wireless con cancellazione dinamica e intelligente del rumore, in grado di adattarsi automaticamente all’ambiente circostante, lunga autonomia, la possibilità di associare due device in contemporanea e passare dall’uno all’altro con facilità e gesture personalizzate. Leggi la mia recensione per saperne di più.

Acquista su Huawei Store >

Huawei P30 Pro 16,4 cm (6.47") 8 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Multicol...
Vedi offerta su Amazon

HUAWEI P30 Lite New Edition + HUAWEI FreeBuds 3i

HUAWEI P30 lite New Edition

HUAWEI FreeBuds 3i

Altro smartphone con auricolari in omaggio. In questo caso si tratta di HUAWEI P30 lite New Edition, un telefono ben bilanciato sotto tutti i punti di vista dotato di schermo IPS da 6,15", fotocamera posteriore da 48 + 8 + 2 MP, 6GB di RAM, 256GB di storage espandibili e batteria da 3.340 mAh. Viene fornito con Android 9.0 personalizzato con la EMUI.

Degli auricolari true wireless HUAWEI FreeBuds 3i, dati in omaggio con il telefono, ti ho già parlato qualche riga più su.

Acquista su Huawei Store >

Huawei P30 Lite New Edition Peacock Blue 6.15" 6gb/256gb Dual Sim
Vedi offerta su Amazon

HUAWEI MateBook X Pro 2020 + HUAWEI Bluetooth Mouse e Backpack Swift

MateBook X Pro 2020

HUAWEI

HUAWEI MateBook X Pro 2020 è un ottimo notebook Windows equipaggiato con un display touch da 13,9" e 3000 x 2000 pixel dalle cornici ultra sottili. Nella configurazione proposta in questa promo di San Valentino monta un processore Intel Core i5 di decima generazione, 16GB di RAM, un SSD da 512GB, una GPU NVIDIA GeForce MX250 e un sistema audio Dolby Atmos.

In omaggio ci sono il mouse Bluetooth HUAWEI Bluetooth Mouse e lo zaino per il notebook HUAWEI Backpack Swift, entrambi caratterizzati da un ottimo design e da un’ottima trasportabilità.

Acquista su Huawei Store >

HUAWEI MatePad + HUAWEI M Pencil

HUAWEI MatePad

HUAWEI M-Pencil

HUAWEI MatePad è un tablet da 10.4" adatto a tutti. La variante coinvolta nella promo di San Valentino è quella Wi-Fi con 3GB di memoria RAM e 64GB di storage. Il processore Kirin 810 garantisce prestazioni sempre al top, i quattro speaker audio un coinvolgimento completo nella fruizione di contenuti multimediali. La batteria è da 7.250 mAh e assicura massima autonomia (con ricarica veloce). Da sottolineare che viene fornito con il sistema operativo EMUI 10 con Huawei Mobile Services (quindi senza servizi Google).

Il tablet è compatibile con la HUAWEI M-Pencil, che permette di scrivere e disegnare sullo schermo con estrema precisione. La stessa M-Pencil viene data in omaggio con la promozione di San Valentino.

Acquista su Huawei Store >

Prodotti Huawei in sconto

Store HUAWEI

Per il San Valentino 2021, Huawei propone anche diversi suoi prodotti best seller con interessanti sconti: eccone alcuni che ho selezionato per te.

  • HUAWEI FreeBuds Pro — i celebri auricolari con cancellazione intelligente e dinamica del rumore (di cui ti ho parlato anche prima e che ho recensito) sono disponibili dall’1 all’8 febbraio al prezzo di 129 euro nella colorazione White. Successivamente, fino al 14 febbraio, sono disponibili al prezzo di 139 euro (invece di 179 euro).
  • HUAWEI FreeBuds 3 — si tratta di altri ottimi auricolari adatti a tutti. Sono disponibili dal 3 febbraio fino al 14 febbraio al prezzo di 89 euro (invece di 139 euro).
  • HUAWEI WatchFit — un orologio Smart con display AMOLED da 1.64" adatto agli appassionati di sport. Include un personal trainer che offre 12 workout, 44 dimostrazioni di postura e funzioni di monitoraggio dei parametri del proprio benessere. Dall’1 al 7 febbraio si trova in sconto a 79 euro (invece di 129,90 euro) nelle colorazioni Graphite Black & Sakura Pink. Dall’1 al 14 febbraio, va in promo allo stesso prezzo anche la colorazione Mint Green.
  • HUAWEI P30 Pro New Edition — lo smartphone di cui ti ho parlato anche prima è disponibile, per il periodo di San Valentino, al prezzo di 499 euro (invece di 849,90 euro).

Per altre offerte interessanti, ti invito a visitare la pagina dello store Huawei dedicata alle promozioni di San Valentino, dove potrai trovare la lista completa dei prodotti in promo, comprese tante idee regalo per lui e lei.

Coupon da 50 euro per ordini superiori ai 500 euro

Store HUAWEI

Se gli sconti proposti finora non ti sembrano abbastanza, ti segnalo che dall’1 al 14 febbraio puoi inserire il coupon A50EOFF in fase di ordine e ottenere 50 euro di sconto per ordini superiori a 500 euro.

Il coupon è valido solo sullo store Huawei ufficiale ed è destinato esclusivamente all’acquisto dei seguenti prodotti: HUAWEI Matebook D 14 R7 8+512G, HUAWEI Matebook 14 R5 16+512G e HUAWEI Mate 40 Pro. Non è cumulabile con altri codici sconto.

Iscriviti alla newsletter Huawei e partecipa all’estrazione di due prodotti in regalo

Newsletter HUAWEI

Vuoi tentare la fortuna? Iscrivendoti gratuitamente alla newsletter di Huawei, puoi partecipare al concorso a premi HUAWEI Valentine Win, grazie al quale è possibile vincere due fantastici premi, tra cui un bundle con HUAWEI FreeBuds Studio + HUAWEI Watch GT2 Pro, un bundle con HUAWEI P Smart Gold + HUAWEI P Smart 2021 Black, un bundle con HUAWEI FreeBuds Pro + HUAWEI WatchFit o un bundle con HUAWEI FreeBuds 3i + HUAWEI Band 4.

Per iscriverti, ti basta collegarti allo store Huawei ufficiale, scorrere la pagina fino e in fondo, inserire il tuo indirizzo email nel campo preposto, spuntare la calle relativa a regolamento e informativa privacy e cliccare sul pulsante Registrati.

Riceverai immediatamente un messaggio di conferma dell’iscrizione e, successivamente, in caso di vincita, una comunicazione che ti avviserà della cosa. Maggiori info qui.

Promozioni di San Valentino su HUAWEI AppGallery

HUAWEI MatePad

Il San Valentino di Huawei non riguarda solo i prodotti fisici, ma anche le app e i servizi.

HUAWEI AppGallery, lo store delle applicazioni dei dispositivi Huawei con HMS (che ad oggi è il terzo più grande store di app al mondo), e alcuni dei suoi partner mettono a disposizione esclusive promozioni per San Valentino.

Ad esempio, TomTom regala un abbonamento gratuito di 6 mesi a TomTom GO Navigation, mentre la celebre app di dating Tinder offre un upgrade all’abbonamento Plus della durata di 6 mesi.

Quanto ai servizi, da sottolineare la possibilità di provare HUAWEI VIDEO, il servizio di streaming di film e serie TV di Huawei, gratis per 3 mesi. Il servizio di musica in streaming HUAWEI MUSIC, invece, oltre al consueto primo mese di prova gratis permette di aggiungere un mese di abbonamento extra a soli 1,99 euro.

Insomma, c’è proprio tutto per organizzare una serata romantica perfetta, tra regali tech, buona musica di sottofondo e contenuti da guardare mano nella mano!

Articolo realizzato in collaborazione con Huawei.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Salvatore Aranzulla

Autore

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.