Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Migliori offerte Huawei per Natale 2020

di

Sul mio blog sono presenti tantissime guide all’acquisto dedicate a vari generi di prodotti, come smartphone, tablet, notebook e smartwatch. Ci sono anche guide in cui do spunti e suggerimenti per i regali di Natale; tuttavia non avevo mai pensato alla possibilità di realizzare un articolo con le offerte natalizie proposte da specifici brand: guide in cui, insomma, raccogliere tutte le offerte, le promozioni e i prodotti proposti da una determinata azienda.

Ebbene, avendo saputo dell’iniziativa Natale connesso di Huawei, con sconti fino al 50%, regali e promozioni validi per tutto il mese di dicembre su una vasta gamma di prodotti realizzati dalla famosissima azienda cinese, ho pensato fosse il caso di cogliere la palla al balzo e dedicare un post all’argomento segnalandoti quelli che, secondo il mio modesto avviso, potrebbero essere degli ottimi regali di Natale sia per te che per i tuoi cari.

Che tu sia già cliente Huawei o vada alla ricerca di un regalo tech da mettere sotto l’albero, credo infatti che faresti bene a dare un’occhiata all’iniziativa, la quale comprende sconti importanti su smartphone, tablet, smartwatch, computer portatili e auricolari wireless e, inoltre, prevede tanti regali legati al download delle app: pensa, semplicemente scaricando un’applicazione dallo store HUAWEI AppGallery potresti avere la possibilità di vincere un’automobile Fiat 500, un prodotto Huawei o un coupon sconto da partner selezionati. Interessante, vero? Allora continua a leggere: trovi tutti i dettagli qui sotto!

Indice

Cosa è il Natale connesso di Huawei e come funziona

Huawei

Prima di elencarti i prodotti in sconto, le promozioni e i premi disponibili in questa iniziativa, mi sembra doveroso spiegarti più nel dettaglio in cosa consiste il Natale connesso di Huawei e con quale spirito è nato.

Ebbene, il 2020 — inutile sottolinearlo — è stato un anno particolarmente difficile e molti di noi trascorreranno anche questo Natale separati dai propri cari. L’iniziativa di Huawei nasce, dunque, per aiutare le persone a mantenersi “connesse” e in contatto con i propri cari, proponendo forti sconti su quei dispositivi, come smartphone, tablet, notebook e auricolari wireless, che possono essere usati per restare in contatto — seppur a distanza — con familiari e amici in qualsiasi parte del mondo essi siano.

Entrando più nello specifico, l’iniziativa prevede sconti fino al 50% sugli ultimi prodotti Huawei grazie alle speciali offerte natalizie su Huawei Store, disponibili fino al 31 dicembre 2020. Inoltre, Huawei ha messo in palio esclusivi regali sullo store proprietario HUAWEI AppGallery: scaricando le app aderenti all’iniziativa, è possibile girare una ruota virtuale e provare a vincere un’automobile Fiat 500, un prodotto Huawei o un coupon sconto di partner selezionati.

Sei curioso di saperne di più? Bene. Di seguito trovi la lista completa dei prodotti in sconto e tutti i passaggi necessari per tentare la fortuna su HUAWEI AppGallery e ottenere i tanti coupon messi in palio. Buona lettura!

Offerte Huawei di Natale 2020

Che tu vada alla ricerca di uno smartphone, un tablet, un notebook o un dispositivo indossabile, nel catalogo di Natale di Huawei troverai sicuramente qualcosa di adatto a te e i tuoi cari. Ecco le offerte più interessanti di questo periodo.

Smartphone

Huawei Mate 40 Pro

HUAWEI Mate 40 Pro + HUAWEI FreeBuds Pro e cover Mate 40 Pro Silicon Case a 1.249 euro — fino al 31 dicembre 2020 è possibile acquistare un interessante set di prodotti top di gamma Huawei a prezzo scontato, comprendente l’ultimo arrivato nella famiglia Mate (nonché uno degli smartphone più avanzati del momento), che è dotato di display AMOLED da 6,76″ con supporto HDR10 e refresh rate di 90Hz, chipset Kirin 9000 Octa-core, 8GB di RAM, memoria interna da 256GB (espandibile fino a 256GB con le NanoSD), batteria da 4.400 mAh, supporto 5G e comparto fotografico da primo della classe comprensivo di fotocamera Ultra Vision da 50 MP con apertura f/1.9 e sensore da 1/1.28 pollici, cine camera ultra grandangolare da 20 MP con apertura f/1.8, sensore laser con focus preciso e veloce, teleobiettivo da 12 MP con zoom ottico 5×7, zoom ibrido 10×8, zoom digitale 50× e OIS. Il sistema operativo che lo anima è Android 10 con EMUI ed HMS. Ci sono anche il sensore d’impronte sotto lo schermo e il riconoscimento del voto 3D. Compresi nel prezzo trovi gli auricolari true wireless FreeBuds Pro con cancellazione intelligente del rumore e lunga autonomia (in colorazione White) e la cover Mate 40 Pro Silicon Case.

Acquista su Huawei Store >

Huawei P30 Pro

HUAWEI P30 Pro con uno sconto di oltre il 40%: 549 euro invece di 849,90 euro — fino al 17 dicembre 2020 è possibile acquistare con uno sconto importante anche l’ottimo HUAWEI P30 Pro. Dal 18 dicembre fino al 24 il prodotto sarà disponibile al prezzo di 499 euro. Si tratta di uno smartphone equipaggiato con un display AMOLED da 6,47", processore Kirin 980, 6 GB di RAM, 128/256GB di storage (espandibili), fotocamera posteriore con modulo principale da 40 MP, obiettivo f/1.6, zoom ottico 5× con obiettivo periscopico, ultra-grandangolare da 20 MP e sensore TOF. Ci sono anche sensore d’impronte sotto lo schermo e sblocco con il volto. La batteria è da 4.200 mAh. Il sistema operativo che lo anima è Android 10 con EMUI.

Acquista su Huawei Store >

Huawei P30 Pro 16,4 cm (6.47") 8 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Nero 420...
Vedi offerta su Amazon

Notebook e tablet

MateBook X Pro 2020

HUAWEI MateBook X Pro 2020 i5 da 16+512GB con sconto del 25%: 1.299 euro invece di 1.699 euro — in promozione fino al 31 dicembre 2020. si tratta di un ottimo notebook da 13,9" con display touch (3000 x 2000 pixel) dalle cornici ultra sottili equipaggiato con Windows 10. Abbina potenza, design e leggerezza. In questa configurazione adotta un processore Intel Core i5 di decima generazione, 16GB di RAM e 512GB di storage su SSD, GPU dedicata NVIDIA GeForce MX250 e sistema audio con tecnologia Dolby Atmos.

Acquista su Huawei Store >

Huawei MateBook X Pro 2020 Laptop, touchscreen FullView Ultrabook da 1...
Vedi offerta su Amazon

MatePad Pro

HUAWEI MatePad Pro 6+128GB WiFi + M-Pencil e tastiera a 399 euro invece di 549,90 euro — fino al 31 dicembre 2020 è possibile acquistare con un forte sconto questo tablet destinato a tutta la famiglia. La configurazione proposta è quella con 6GB di RAM, 128GB di storage (espandibili) e connettività solo Wi-Fi. Ha un display da 10.8" con bordi ultra sottili, un processore Kirin 990 Octa-Core, sistema audio quad-channel e quad-speaker stereo histen 6.0 3D e una batteria da 7.250 mAh con fino a 12 ore di autonomia. Sistema operativo Android 10 con EMUI e HSM.

Acquista su Huawei Store >

Huawei MatePad Pro Display da 10.8'', RAM da 6 GB, Memoria Interna da ...
Vedi offerta su Amazon

Audio

FreeBuds Pro

HUAWEI FreeBuds Pro a 129 euro invece di 179 euro — dal 13 al 24 dicembre 2020 è possibile acquistare a prezzo speciale gli ottimi auricolari true wireless di Huawei con cancellazione dinamica e intelligente del rumore (che si adatta automaticamente all’ambiente circostante), lunga autonomia, gesture personalizzabili e compatibilità multi-dispositivo (con la possibilità di associare due device in contemporanea). Ho anche avuto modo di recensirli e sono da non perdere!

Acquista su Huawei Store >

Huawei FreeBuds Pro con Adattatore Huawei AP52, Auricolari True Wirele...
Vedi offerta su Amazon

FreeBuds Studio

HUAWEI FreeBuds Studio a 249 euro invece di 299 euro — fino al 24 dicembre è possibile acquistare a prezzo speciale anche le cuffie HUAWEI FreeBuds Studio con elegante design around ear, cancellazione attiva e dinamica del rumore (che si adatta automaticamente all’ambiente circostante), audio ad alta risoluzione e modalità awareness per sentire i suoni ambientali e mantenere le orecchie vigili anche mentre si ascolta la musica o si fanno chiamate, con audio sempre cristallino.

Acquista su Huawei Store >

Huawei FreeBuds Studio Cuffie Wireless, Tecnologia di Cancellazione Di...
Vedi offerta su Amazon

Dispositivi indossabili

Huawei Watch Fit

HUAWEI WATCH Fit in colorazione Graphite Black a 89 euro e nelle colorazioni Sakura Pink e Mint Green a 99 euro + cover brillantinata e charm — fino al 31 dicembre è possibile acquistare l’ottimo smartwatch HUAWEI WATCH Fit in varie colorazioni a prezzo speciale. Dispone di schermo AMOLED da 1.64", durata della batteria fino a 10 giorni, GPS certificazione di impermeabilità 5ATM, monitoraggio del sonno e tante altre funzioni utili racchiusi in un design adatto a tutte le occasioni, grazie anche ai cinturini intercambiabili.

Acquista su Huawei Store >

HUAWEI WATCH FIT Smartwatch, Display AMOLED da 1.64", Animazioni Quick...
Vedi offerta su Amazon

Altre offerte interessanti

Huawei

Oltre ai prodotti già citati, sulla pagina dedicata dello store Huawei e su Amazon sono presenti altri articoli proposti a prezzi davvero interessanti: dai un’occhiata di tanto in tanto a questi link e potresti scovare offerte interessanti sia per te che per i tuoi cari.

Promozioni e premi su HUAWEI AppGallery

Huawei

Come anticipato in apertura del post, tra le promozioni natalizie di Huawei ci sono anche quelle legate allo store proprietario HUAWEI AppGallery, incluso in tutti i device con HSM (del quale ti ho parlato approfonditamente nel mio tutorial dedicato).

Per tutto il mese di dicembre è possibile scegliere tra quattro categorie di app (E-Commerce, Food & Drink, Mobilità ed Entertainment), scaricare le relative applicazioni dei partner coinvolti e vincere tantissimi sconti su servizi e prodotti.

Entrando più nel dettaglio, sono disponibili coupon con il 5% di sconto per gli acquisti sullo store Huawei; buoni per ottenere il 20% di sconto su prodotti selezionati di Piazza Italia; sconti del 5% sui vini, le birre, gli champagne e i distillati di Tannico; buoni da 5 euro da spendere da OLD WILD WEST; 30 minuti di percorso con il servizio di sharing di scooter elettrici Zig Zag; 6 mesi di abbonamento gratuito a TomTom Go Navigation; uno sconto di 10 euro su un dispositivo anti-abbandono BebèCare o del 15% su un seggiolino con il dispositivo già integrato; 2 mesi gratuiti di visione di film e serie TV sulla piattaforma di streaming Infinity e altro ancora.

Inoltre, scaricando le app aderenti all’iniziativa, è possibile partecipare a un lucky draw e girare una ruota virtuale grazie alla quale poter vincere premi come un’automobile Fiat 500, un prodotto Huawei o un coupon sconto da partner selezionati.

Per usufruire di queste possibilità, non devi far altro che avviare HUAWEI AppGallery sul tuo device e premere sul banner relativo alla campagna di Natale. Si aprirà così una pagina con la lista delle app aderenti all’iniziativa (organizzate nelle categorie E-Commerce, Food & Drink, Mobilità ed Entertainment) e, in basso, la ruota per partecipare al lucky draw.

Premendo sul pulsante Richiedi e scaricando le app indicate nel riquadro della promo, potrai accedere immediatamente ai bonus indicati. Per ogni download acquisirai un “biglietto” per poter girare la ruota e partecipare al lucky draw. Ogni download dà diritto a una giocata, per un massimo di 50 volte. Ulteriori 50 tentativi possono essere ottenuti invitando gli amici e facendo scaricare loro un’app.

Per partecipare al lucky draw, assicurati dunque di avere possibilità di gioco sufficienti a girare la ruota, premi sul pulsante Gioca, accetta le condizioni d’uso della campagna e… incrocia le dita! I premi che vincerai con il lucky draw e i coupon che otterrai tramite il download delle singole app, li ritroverai direttamente nella sezione Utente > Premi di HUAWEI AppGallery. Comodo, vero?

Articolo realizzato in collaborazione con Huawei.

Salvatore Aranzulla

Autore

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.