Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Scopri le migliori offerte sul canale Telegram ufficiale. Guarda su Telegram

Come avere Avacoins gratis

di

Hai appena iniziato a giocare ad Avakin Life, il popolare MMO per smartphone e tablet sviluppato da Lockwood Publishing, ma non hai ben capito come si guadagnano gli Avacoins, cioè la moneta virtuale del gioco? Hai sentito dire che esistono dei metodi per velocizzare il guadagno di soldi in Avakin Life e vorresti sapere quali sono? Allora direi che sei nel posto giusto, al momento giusto!

Nel tutorial di oggi, infatti, ti spiegherò come avere Avacoins gratis. Ovviamente, le procedure che ti illustrerò sono valide sia per i dispositivi Android che per iPhone e iPad e, come forse avrai già intuito dal titolo del post, seguendo le istruzioni che sto per darti, non dovrai spendere nemmeno un centesimo per poterti godere l’esperienza di gioco offerta da Avakin Life.

Coraggio allora: perché resti lì fermo davanti allo schermo? Vuoi diventare la persona più ricca di Avakin Life o no? Secondo me sì, dato che stai leggendo questa guida. Suvvia, non devi far altro che leggere e mettere in pratica le brevi istruzioni che trovi qui sotto. Ti assicuro che, in men che non si dica, riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo. A me non resta altro da fare, se non augurarti buona lettura e buon divertimento!

Indice

Informazioni preliminari

Avacoins gratis Avakin Life

Prima di entrare nel dettaglio della procedura su come avere Avacoins gratis, ritengo possa interessarti saperne di più sulla gestione dei soldi in Avakin Life.

Ebbene, gli Avacoins non sono altro che la moneta virtuale del titolo di Lockwood Publishing. Essi sono quindi indispensabili per proseguire correttamente nel gioco e permettono, tra le altre cose, di far salire di livello il proprio personaggio, acquistare vestiti, animazioni (emote), Petkin (animali da compagnia), appartamenti, arredi e bundle dal Negozio di Avakin Life.

Insomma, guadagnare Avacoins sarà di fondamentale importanza ai fini del proseguimento della tua avventura nel titolo di Lockwood Publishing. Nei capitoli successivi ti spiegherò, quindi, come raggiungere velocemente il tuo obiettivo.

Come avere Avacoins gratis su Avakin Life

Bonus giornaliero Avakin Life

Dopo averti spiegato a cosa servono gli Avacoins, direi che sei pronto per iniziare a guadagnare la moneta virtuale di Avakin Life.

Uno dei metodi più semplici per fare questo è quello di accedere ogni giorno al gioco. Infatti, le ricompense giornaliere comprendono spesso centinaia di Avacoins e quindi riuscirai a mettere da parte delle belle somme anche solamente giocando ogni 24 ore ad Avakin Life. Inoltre, nel caso in cui tu non l’abbia ancora fatto, sappi che ti verranno regalati oltre 1.000 Avacoins quando ti registrerai per la prima volta al gioco. Insomma, è molto semplice ottenere gratuitamente una buona base di partenza.

Un’altra possibilità offerta dal gioco è quella di guadagnare gratuitamente Avacoins semplicemente guardando video pubblicitari oppure collegando i propri account Facebook e Google Play ad Avakin Life. Per fare questo, devi semplicemente fare tap sulla voce Gratis presente in alto a destra e selezionare una delle offerte disponibili. Ti assicuro che in questo modo riuscirai a ottenere sin da subito molti soldi, che ti basteranno per parecchie ore di gioco, ovviamente nel caso in cui tu riesca a gestirli bene.

Offerte speciali Avakin Life

Nelle fasi avanzate di gioco, invece, dovrai necessariamente trovare altri metodi per guadagnare Avacoins, visto che probabilmente quelli sopra descritti non ti basteranno più per avanzare nel gioco. Ebbene, uno dei metodi più utilizzati dai giocatori esperti per ottenere soldi in Avakin Life è quello di lavorare nel Bar sulla 23esima strada oppure negli altri luoghi di lavoro.

Puoi trovare tutti i luoghi di lavoro semplicemente premendo sull’icona Viaggia presente nella barra in alto e facendo tap sulla voce Lavori. Qui troverai tutte le offerte e i dettagli sulle possibilità lavorative di Avakin Life. Non posso purtroppo essere più preciso con le mie indicazioni, visto che il gioco è in continua evoluzione e quindi gli sviluppatori potrebbero cambiare queste offerte da un momento all’altro.

bar sulla 23esima strada avakin life

In ogni caso, durante il corso dell’avventura, potresti riuscire a guadagnare degli Avabuck (simbolo di una gemma blu). Ebbene, questi ultimi non sono altro che una seconda moneta di Avakin Life, che può essere convertita in Avacoins attraverso i punti ATM presenti in luoghi come il Bar sulla 23esima strada, il Club Sundown e il Club Sundown XL.

Come ottenere Avacoins velocemente su Avakin Life

Negozio Avakin Life

Quelli che ho illustrato nel capitolo precedente sono i principali metodi per ottenere Avacoins in Avakin Life ma, come per ogni MMO che si rispetti, esistono anche dei piccoli accorgimenti che possono semplificare la vita nel corso della tua avventura.

In particolare, il mio consiglio è quello di portare a termine i lavori richiesti dal Bar sulla 23esima strada e di convertire, quando presenti, gli Avabuck in Avacoins. Infatti, in questo modo avrai più possibilità di far salire di livello il tuo personaggio e di acquistare gli oggetti presenti all’interno del Negozio.

Pensa che, solitamente, lavorare al Bar sulla 23esima strada può garantirti fino a 500 Avacoins al giorno: una cifra davvero niente male! Questo è essenzialmente il metodo gratuito più veloce per ottenere Avacoins in Avakin Life, che va ovviamente combinato con tutti i regali che il gioco offre su base quotidiana.

Microtransazioni Avakin Life

Nel caso in cui tu voglia, invece, ottenere Avacoins molto velocemente, dovrai spendere soldi veri nelle microtransazioni presenti all’interno del titolo di LockWood Publishing. Puoi fare questo selezionando la voce Avacoins del Negozio.

Iprezzi sono i seguenti: 0,79 euro per 690 Avacoins, 1,99 euro per 2.200 Avacoins, 4,49 euro per 3.700 Avacoins, 8,99 euro per 7.600 Avacoins, 32,99 euro per 32.100 Avacoins, 49,99 euro per 49.000 Avacoins e 99,99 euro per 100.000 Avacoins. Oltre a questo, spesso vengono messe in atto offerte che comprendo dei pacchetti vantaggiosi, come, ad esempio, 4,49 euro per 9.000 Avacoins, oppure vengono regalati degli Avabuck insieme agli Avacoins acquistati.

Salvatore Aranzulla

Autore

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.