Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Salvatore Aranzulla Day
Evento di formazione SEO con Salvatore Aranzulla. Scopri il programma

Crea il tuo bambino on-line con i VIP e con il tuo partner

di

MakeMeBabies è un simpaticissimo servizio on-line che ti mostra come sarà il tuo futuro bambino con un’altra persona. Il funzionamento del servizio è molto semplice: gli dai in pasto la tua foto e quella del partner e… congratulazioni! Hai un nuovo bambino.

Il servizio permette di utilizzare come partner anche i più famosi personaggi dello spettacolo. Come sarà il tuo bambino con Angelina Jolie o con Brad Pitt? Con MakeMeBabies puoi scoprirlo.

Collegati sul sito Internet di MakeMeBabies e fai click sulla voce Sign Up in alto a destra nella pagina. Digita il tuo indirizzo e-mail in Your Email Address, la tua password in Your Password / Confirm Password e il tuo nome e cognome rispettivamente in Your First Name / Your Last Name.

Seleziona il tuo sesso in Gender (Male se sei un uomo, Female se sei una donna), seleziona la tua data di nascita in Date of Birth e fai click sul pulsante Register. Riceverai una e-mail da MakeMeBabies: fai click sulla voce click here!.

Nella pagina Web che si apre, fai click sul pulsante Sfoglia e fai doppio click su una tua foto in primo piano, dove la tua faccia è completamente visibile, gli occhi sono aperti, non hai occhiali o capelli che coprono la tua faccia. Fai click sul pulsante Upload Photo! per inviare la tua foto a MakeMeBabies.

Nella pagina Web che si apre, riduci e sposta le griglie per evidenziare il viso e fai click sul pulsante Next per terminare. Adesso collegati sull’homepage di MakeMeBabies e fai click sul pulsante arancione Start here!.

Nella pagina Web che si apre, devi scegliere con chi vorresti creare il tuo bambino. Se vuoi crearlo usando come partner una celebrità dello spettacolo, fai click sul pulsante Celebs!, sfoglia i VIP presenti con la voce Next e fai poi click sulla foto del VIP scelto.

Nella pagina Web che si apre, seleziona una cornice per la foto del tuo bambino, digita il suo nome in Baby Name e fai click sul pulsante Proceed. Nella pagina Web che si apre, viene mostrato il bambino creato. Per farlo vedere ai tuoi amici, devi dire loro di collegarsi all’indirizzo indicato in Baby URL.

Se vuoi creare invece un bambino con il tuo partner fai click sul pulsante Partner, piuttosto che su Celebs!, nella pagina di scelta del partner. Devi a questo punto caricare una foto come hai fatto per te e creare il tuo bambino esattamente come è stato fatto con i VIP.