Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Offerte cellulari Vodafone

di

Vorresti passare a Vodafone acquistando uno smartphone a rate ma non sai quale offerta scegliere? Sei già cliente Vodafone ma il tuo piano attuale non ti soddisfa? Vorresti dei consigli sulle offerte dell’operatore “rosso” che propongono il miglior rapporto tra servizi proposti e prezzo? Non ti preoccupare, sei capitato nel posto giusto al momento giusto!

Se vuoi, infatti, posso segnalarti le migliori offerte cellulari Vodafone e illustrarti tutte le loro caratteristiche più importanti. Non credo che incontrerai delle difficoltà nel trovare un piano adatto a te, d’altronde di offerte ce ne sono davvero per tutti i gusti: sia per quanto riguarda i piani ricaricabili che i piani pensati per l’utenza business. Ti anticipo già che, nel momento in cui scrivo, non ci sono offerte che includono “di serie” uno smartphone; Vodafone, comunque, permette di abbinare ad alcuni piani l’acquisto di un cellulare tra quelli disponibili nel proprio listino.

Ti ho incuriosito e ora vorresti saperne di più in merito alle offerte Vodafone alle quali è possibile abbinare l’acquisto di uno smartphone? Bene, allora mettiti bello comodo, prenditi qualche minuto di tempo libero tutto per te e, soprattutto, concentrati sulla lettura dei prossimi paragrafi, così da individuare l’offerta che fa maggiormente al caso tuo. A me non resta altro da fare, se non augurarti buona lettura e, soprattutto, buona scelta!

Indice

Offerte cellulari Vodafone ricaricabile

Piani Infinito

Come ti ho già anticipato nell’introduzione dell’articolo, le offerte cellulari Vodafone ricaricabile che sono incluse nel listino ufficiale dell’operatore non prevedono la presenza di smartphone da acquistare a rate. Comunque sia, è possibile arricchire alcuni piani con l’acquisto di un cellulare, da pagare a rate.

Nel momento in cui scrivo, è possibile fare ciò sottoscrivendo i piani Infinito, che comprendono la navigazione su Internet senza limiti alla velocità del 5G (nelle zone in cui è presente tale copertura, altrimenti 4.5G o 4G) ,e a cui è possibile aggiungere i pacchetti NOW TV e Sky Sport Mix in promozione per un periodo di tempo limitato (poi costano 4,99 euro/mese). Le offerte che è possibile sottoscrivere in questo momento sono le seguenti.

  • Infinito — oltre ai vantaggi di cui ti ho parlato poc’anzi, comprende minuti illimitati verso tutti i numeri della zona UE + 1 GB di Internet e 200 minuti di chiamate in roaming extra UE. Di base l’offerta costa 26,99 euro/mese. Maggiori info qui.
  • Infinito Gold Edition — oltre ai vantaggi di cui ti ho parlato nelle righe precedenti, questo piano comprende anche minuti senza limiti verso le numerazioni della zona UE + 1000 minuti di chiamate extra UE e 2 GB + 300 minuti in roaming Extra UE. Costa 29,99 euro/mese. Maggiori info qui.
  • Infinito Black Edition — oltre ai vantaggi di cui ti ho parlato poc’anzi, include 1000 minuti extra UE e 5 GB + 500 minuti di roaming extra UE al costo di 39,99 euro/mese. Maggiori info qui.

Per quanto riguarda gli smartphone che è possibile abbinare alle offerte sopraccitate, su questa pagina del sito di Vodafone puoi consultare la lista di tutti i modelli disponibili: tra i vari, sono presenti Samsung Galaxy GoldSamsung Galaxy S10, iPhone 11 Pro, iPhone 11, Huawei P30, Huawei P30 Lite e Xiaomi Note 8T.

Dopo aver individuato uno degli smartphone disponibili, devi cliccare prima sul pulsante Scopri di più e poi su quello Attiva online posto in corrispondenza del piano Infinito da abbinare al cellulare. Nella pagina che si apre, poi, vedrai un riepilogo della tua offerta, contenente il bundle incluso nella stessa e il costo mensile totale, derivante dalla somma tra il canone mensile del piano e le eventuali rate per l’acquisto dello smartphone.

Abbinando a uno dei piani sopraccitati l’acquisto di uno smartphone, è previsto un vincolo di permanenza minima di 24 mesi e sono previsti anche contributi iniziali e corrispettivi di recesso anticipato (in base al dispositivo scelto).

Offerte cellulari Vodafone business

Vodafone business

Stai cercando delle offerte cellulari Vodafone business, in quanto sei titolare di partita IVA e sei alla ricerca di piani pensati per professionisti? Beh, sappi che nel listino del “gestore rosso” sono incluse anche offerte di questo genere, come quelle indicate qui sotto.

  • Vodafone RED — include minuti ed SMS illimitati + 10 GB di traffico Internet + GB illimitati per l’uso della posta elettronica + traffico compreso nella zona UE + 500 minuti di chiamate internazionali + 1 Tera di archiviazione in cloud + antivirus + Servizio Clienti Prima Classe P.IVA a 20 euro/mese in MNP o 25 euro/mese per le nuove attivazioni.
  • Vodafone RED Pass Unlimited — comprende minuti ed SMS illimitati + 30 GB di traffico Internet + navigazione illimitata per mail, chat, mappe, social e musica + traffico compreso in Europa + 1000 minuti di chiamate internazionali + 1 Tera di archiviazione in cloud + antivirus + Servizio Clienti Prima Classe P.IVA. Costa 30 euro/mese in MNP e 35 euro/mese per le nuove attivazioni.
  • Vodafone Black Unlimited — include chiamate ed SMS senza limiti in Europa e USA + Internet illimitato (5 GB negli USA) + 1000 minuti di chiamate internazionali + 1 Tera di archiviazione in cloud + antivirus + Servizio Clienti Prima Classe P.IVA. Costa 45 euro/mese in MNP e 50 euro/mese per le nuove attivazioni.
  • Vodafone Black International — comprende chiamate ed SMS senza limiti in Europa, USA, Brasile, Canada, Australia, Cina, E.A.U., Giappone, Hong Kong, India, Kenya, Malesia, Russia, Sud Africa e Turchia + 50 GB di Internet (5 GB nei 14 paesi citati poc’anzi) + 1000 minuti di chiamate internazionali + 1 Tera di archiviazione in cloud + antivirus + Servizio Clienti Prima Classe P.IVA. Costa 65 euro/mese in MNP e 60 euro/mese per le nuove attivazioni.

Tieni conto che i piani sopraccitati non includono “di serie” l’acquisto di uno smartphone. Tuttavia, nel sottoscriverne uno, puoi provare a chiedere a Vodafone di abbinare l’acquisto di un cellulare. Per maggiori informazioni circa le offerte in questione, ti rimando a questa pagina del sito Web ufficiale dell’operatore.

Per maggiori informazioni

Farsi chiamare da Vodafone

Non ti sono chiare alcune caratteristiche riguardanti le offerte menzionate in questo articolo? Vorresti chiedere a un consulente Vodafone chiarimenti su come abbinare un cellulare a una delle offerte disponibili nel listino dell’operatore? Beh, in tal caso, per maggiori informazioni, ti consiglio di contattare direttamente Vodafone.

Come puoi riuscirci? È semplice, dopo aver individuato l’offerta che fa al caso tuo, anziché cliccare sul pulsante rosso “Attiva online”, fai clic sul pulsante verde Ti chiamiamo gratis e, nel box che compare sullo schermo, scrivi il tuo numero di telefono nell’apposito campo testuale e conferma l’operazione, cliccando sul bottone Ti chiamiamo gratis. Non ti resta che attendere la chiamata da parte di un consulente del customer care di Vodafone, che sarà lieto di aiutarti a risolvere i tuoi dubbi.

Ci sono anche altri metodi per contattare e farsi contattare dal servizio di assistenza di Vodafone: ad esempio mediante i canali social dell’operatore o tramite la “classica” assistenza telefonica. Se hai intenzione di approfondire ulteriormente l’argomento, in quanto necessiti di ulteriori informazioni su come parlare con un operatore Vodafone, non esitare a dare un’occhiata alla guida che ti ho appena linkato. Sono certo che la troverai utile.

Salvatore Aranzulla

Autore

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.