Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Piani tariffari Vodafone

di

Stai valutando la possibilità di acquistare un nuovo smartphone abbinandolo a un piano telefonico Vodafone ma non sai quale offerta permette di risparmiare di più? Se vuoi, posso darti una mano io.

Qui sotto trovi un riepilogo di tutti i principali piani tariffari Vodafone per i clienti ricaricabili e in abbonamento con relativi prezzi e caratteristiche. Analizzali tutti in dettaglio e scopri quello più conveniente per le tue esigenze.

Partiamo con i piani tariffari Vodafone per i clienti ricaricabili, e più precisamente da Tutti 500 che per 9,90 euro/mese + un costo di attivazione di 3 euro consente di avere 500 minuti di chiamate verso tutti. Il piano può essere abbinato ad opzioni per avere 500 SMS (3 euro/mese) o 500 minuti (5 euro/mese) in più oppure a offerte come Free Weekend che permette di parlare senza limiti durante i fine settimana a 3 euro/mese o Vodafone Senza Limiti che consente di chiamare gratis tutti i numeri Vodafone a 4 euro/mese.

Il piano Smart 200 è decisamente più completo. Consente, infatti, di avere 200 minuti di chiamate, 200 SMS e 1GB di navigazione Internet a 14,90 euro/mese + un costo di attivazione di 3 euro. Anch’esso può essere abbinato alle opzioni menzionate in precedenza per il piano Tutti 500 più Extra 1GB (5 euro/mese) che permette di avere 1GB di traffico in più.

Entrambi i piani possono essere associati all’acquisto di uno smartphone a rate a partire da 3 euro/mese più un contributo iniziale di minimo 49,99 euro e con un vincolo contrattuale di 24–30 mesi. Solo il telefono Vodafone Smart può essere preso a 0 euro/mese. Inoltre, i clienti con meno di 30 anni possono attivare l’opzione Unlimited che per 2 euro/mese permette di inviare SMS illimitati e sfruttare 1GB di traffico extra. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Internet di Vodafone.

Vodafone

I piani tariffari Vodafone in abbonamento partono da Relax Mini che per 29 euro/mese + 5,16 euro/mese di tassa di concessione governativa offre chiamate ed SMS illimitati verso i numeri nazionali più 100MB di traffico Internet.

Qualche gradino più su ci sono i piani Relax che per 45 euro/mese + 5,16 euro/mese di tassa di concessione governativa offre 2GB di Internet, chiamate ed SMS illimitati e Relax completo Family Edition che per 80,16 euro/mese (di cui 5,16 per tassa di concessione governativa) include chiamate ed SMS illimitati verso i numeri nazionali più 5GB di traffico Internet in 4G.

Tutti i piani Relax possono essere associati a smartphone a partire da 3 euro/mese con un vincolo contrattuale di 24–30 mesi. Inoltre, attivando opzioni come Extra 1GB (5 euro al mese) è possibile avere 1GB di traffico Internet extra. Maggiori info qui.

Per approfondire l’argomento, puoi collegarti al sito Internet SOSTariffe e selezionare il logo di Vodafone dalla parte bassa della pagina. In questo modo, verrà visualizzata una tabella con tutti i piani dell’operatore destinati alla telefonia mobile ordinati per prezzi. Sfoglia le schede ChiamateSMS ed i per scoprire tutti i dettagli relativi al costo di chiamate e messaggi.