Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Salvatore Aranzulla Day
Evento di formazione SEO con Salvatore Aranzulla. Scopri il programma

Piani tariffari Vodafone

di

Stai valutando la possibilità di acquistare un nuovo smartphone abbinandolo a un piano telefonico Vodafone ma non sai quale offerta permette di risparmiare di più? Se vuoi, posso darti una mano io.

Qui sotto trovi un riepilogo di tutti i principali piani tariffari Vodafone per i clienti ricaricabili e in abbonamento con relativi prezzi e caratteristiche. Analizzali tutti in dettaglio e scopri quello più conveniente per le tue esigenze.

Partiamo con i piani tariffari Vodafone per i clienti ricaricabili, e più precisamente da Tutti 500 che per 9,90 euro/mese + un costo di attivazione di 3 euro consente di avere 500 minuti di chiamate verso tutti. Il piano può essere abbinato ad opzioni per avere 500 SMS (3 euro/mese) o 500 minuti (5 euro/mese) in più oppure a offerte come Free Weekend che permette di parlare senza limiti durante i fine settimana a 3 euro/mese o Vodafone Senza Limiti che consente di chiamare gratis tutti i numeri Vodafone a 4 euro/mese.

Il piano Smart 200 è decisamente più completo. Consente, infatti, di avere 200 minuti di chiamate, 200 SMS e 1GB di navigazione Internet a 14,90 euro/mese + un costo di attivazione di 3 euro. Anch’esso può essere abbinato alle opzioni menzionate in precedenza per il piano Tutti 500 più Extra 1GB (5 euro/mese) che permette di avere 1GB di traffico in più.

Entrambi i piani possono essere associati all’acquisto di uno smartphone a rate a partire da 3 euro/mese più un contributo iniziale di minimo 49,99 euro e con un vincolo contrattuale di 24–30 mesi. Solo il telefono Vodafone Smart può essere preso a 0 euro/mese. Inoltre, i clienti con meno di 30 anni possono attivare l’opzione Unlimited che per 2 euro/mese permette di inviare SMS illimitati e sfruttare 1GB di traffico extra. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Internet di Vodafone.

Vodafone

I piani tariffari Vodafone in abbonamento partono da Relax Mini che per 29 euro/mese + 5,16 euro/mese di tassa di concessione governativa offre chiamate ed SMS illimitati verso i numeri nazionali più 100MB di traffico Internet.

Qualche gradino più su ci sono i piani Relax che per 45 euro/mese + 5,16 euro/mese di tassa di concessione governativa offre 2GB di Internet, chiamate ed SMS illimitati e Relax completo Family Edition che per 80,16 euro/mese (di cui 5,16 per tassa di concessione governativa) include chiamate ed SMS illimitati verso i numeri nazionali più 5GB di traffico Internet in 4G.

Tutti i piani Relax possono essere associati a smartphone a partire da 3 euro/mese con un vincolo contrattuale di 24–30 mesi. Inoltre, attivando opzioni come Extra 1GB (5 euro al mese) è possibile avere 1GB di traffico Internet extra. Maggiori info qui.

Per approfondire l’argomento, puoi collegarti al sito Internet SOSTariffe e selezionare il logo di Vodafone dalla parte bassa della pagina. In questo modo, verrà visualizzata una tabella con tutti i piani dell’operatore destinati alla telefonia mobile ordinati per prezzi. Sfoglia le schede ChiamateSMS ed i per scoprire tutti i dettagli relativi al costo di chiamate e messaggi.