Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Offerte PosteMobile

di

PosteMobile è uno dei principali operatori telefonici virtuali presenti sul mercato italiano. Come sicuramente ben saprai, fa capo al gruppo Poste Italiane e nel suo listino sono presenti molti piani dedicati sia ai clienti ricaricabili che a quelli che decidono di sottoscrivere un abbonamento.

Se vuoi saperne di più, dai un’occhiata a questa panoramica sulle offerte PosteMobile che comprende tutte le caratteristiche, i prezzi e le opzioni disponibili per tutti i piani proposti attualmente dall’azienda ai suoi clienti. Ce n’è un po’ per tutte le esigenze.

Cominciamo dalle offerte PosteMobile per i clienti ricaricabili, e più precisamente da PosteMobile Tua 300 che al costo di 8 euro/mese consente di effettuare 300 minuti di chiamate verso tutti e inviare 300 SMS al mese. Al superamento della soglia, le telefonate verso i numeri nazionali si pagano 18cent/min senza scatto alla risposta e gli SMS 12 cent cadauno. È possibile arricchire il piano con le opzioni per Internet Scegli 1GB (2 euro/mese) e Scegli 2 GB Plus (4 euro/mese) che consentono di navigare dal telefonino senza sopportare i costi della tariffa standard (2,52 euro al giorno per 250MB di traffico). Una volta raggiunta la soglia di traffico mensile, la navigazione Internet si paga 50 cent/MB con tariffazione in base ai reali KB consumati. Maggiori info qui.

Un gradino più su c’è il piano PosteMobile Tua 600 che per 12 euro/mese consente di effettuare 600 minuti di chiamate e di inviare 600 SMS verso tutti. Al superamento della soglia, le telefonate verso i numeri nazionali si pagano 18cent/min senza scatto alla risposta e gli SMS 12 cent cadauno. Anche questa offerta può essere abbinata alle opzioni Scegli 1GB e 2GB per la navigazione Internet. Inoltre, per chi desidera maggiori minuti o SMS è possibile attivare Con Te New che al costo di 2 euro/mese permette di chiamare e inviare SMS senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta e Con Noi che per 4 euro/mese consente di chiamare e inviare SMS senza limiti verso tutti i numeri PosteMobile. Maggiori info qui.

Offerte PosteMobile

Rimanendo nell’ambito delle offerte PosteMobile per gli utenti con SIM ricaricabile ti segnalo anche la disponibilità del piano PosteMobile No Stop che consente di chiamare tutti i numeri nazionali senza limiti al costo di 18 euro/mese e di inviare SMS a 12 cent. È possibile associare all’offerta i piani per Internet Scegli 1GB e 2GB con le modalità e i costi illustrati in precedenza. Maggiori info qui.

I clienti che passano a PosteMobile da altri operatori possono usufruire di due promozioni esclusive: PosteMobile Unica che consente di chiamare tutti i numeri nazionali a 14 cent/min e di inviare SMS a 14 cent con raddoppio delle ricariche e 6 x Tutti che permette di chiamare tutti i numeri nazionali a 6 cent/min e di inviare messaggi a 6 cent cadauno. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito Internet dell’operatore.

PosteMobile

Per quanto riguarda i clienti in abbonamento, PosteMobile offre il piano Zero Pensieri Infinito che per 34 euro/mese consente di effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e i cellulari nazionali e di inviare SMS senza limiti. Include inoltre 1GB di traffico Internet che al superamento della soglia attivano la tariffa di 50 cent/MB per la navigazione Web con tariffazione in base ai reali Kbyte consumati.

La sottoscrizione dell’offerta prevede anche il versamento di 5,16 euro/mese come tassa di concessione governativa. Per maggiori info, consulta il sito Internet di PosteMobile.