Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Quale chiavetta Wind comprare

di

La navigazione Internet in mobilità è diventata essenziale, non solo da cellulare ma anche da altri dispositivi, come i computer portatili e i tablet che consentono di fruire di un’esperienza utente più completa.

Questo lo sanno bene anche gli operatori di telefonia mobile che, infatti, nei loro listini presentano sempre più offerte dedicate a Internet Key e modem 3G/4G che consentono di collegarsi ad Internet in qualsiasi luogo coperto dalla rete mobile a velocità accettabili.

Wind naturalmente non fa eccezione ed è proprio delle sue soluzioni per la navigazione mobile che mi voglio occupare oggi. Se sei interessato ad acquistare una chiavetta internet Wind, dunque, continua a leggere.

Collegandoti al sito Internet dell’azienda, puoi scegliere di acquistare una chiavetta internet Wind o un modem 3G senza legarti per forza a uno dei piani tariffari disponibili nel listino.

I prezzi delle Internet Key partono dai 39 euro necessari per portarsi a casa la ZTE MF710 mentre quelli dei modem partono dai 49 euro di Huawei Mobile Wi-Fi E5330 e Alcatel Mobile Wi-Fi Y600D. Trovi i dettagli tecnici di tutti i prodotti disponibili cliccando sul link Vai alla scheda collocato sotto la loro immagine di anteprima.

Chiavetta Wind

Questi invece sono i principali piani per navigare online da chiavetta internet Wind destinati ai clienti ricaricabili. Prevedono tutti un contributo d’attivazione di 5 euro che però decade con l’acquisto di una Internet Key o un modem mobile Wind. Al superamento delle soglie mensili, la navigazione viene rallentata senza costi aggiuntivi a 32 kbps. Il traffico può essere condiviso con più device.

  • Open Internet 3 Giga – costa 9 euro/mese e consente di sfruttare 3GB di traffico Internet.
  • Open Internet 6 Giga – costa 14 euro/mese e consente di sfruttare 6GB di traffico Internet.
  • Open Internet 12 Giga – costa 19 euro/mese e consente di sfruttare 12GB di traffico Internet.

Per i clienti in abbonamento sono invece disponibili il piano  Internet Big che per 9 euro/mese + il canone mensile per l’acquisto della chiavetta che parte da 0 euro offre 3GB di Internet e il piano  Mega Unlimited che per 15 euro/mese consente di sfruttare 10GB di traffico.

Chiavetta Wind

Per la navigazione in casi di emergenza, la tariffa base è di 4 euro al giorno per i clienti ricaricabili e di 0,01 cent/KB per i clienti abbonati a un piano All Inclusive.

Se vuoi saperne di più, collegati al sito Web SOSTariffe che permette di scoprire tutti i dettagli sulle caratteristiche e i costi delle offerte per chiavetta internet Wind e comparare tutti i piani tariffari disponibili. Basta collegarsi alla sua pagina principale e cliccare prima sull’icona della Internet Key che si trova sotto la voce Accesso alla rete e poi sul logo di Wind che si trova in fondo alla barra laterale di sinistra.