Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Scopri le migliori offerte sul canale Telegram ufficiale. Guarda su Telegram

Offerte TIM con telefono

di

Ti piacerebbe passare a TIM comprando uno smartphone a rate ma non sai quale offerta scegliere? Oppure stai cercando un'offerta per la tua linea fissa a casa che includa anche la possibilità di utilizzare il telefono fisso? Beh, se vuoi posso darti una mano io. Mi chiedi come? Semplice: segnalandoti le migliori offerte TIM con telefono del momento e illustrandoti tutte le loro caratteristiche più importanti.

Ti interessa? Sì? Benissimo! Allora prenditi qualche minuto di tempo tutto per te, mettiti bello comodo e inizia immediatamente a concentrarti sulla lettura di questa mia guida. Non credo che incontrerai delle difficoltà nel riuscire a trovare un piano adatto alle tue esigenze e, ovviamente, anche alle tue tasche, visto e considerato che di offerte TIM con telefono ce ne sono davvero per tutti i gusti.

Per saperne di più, continua a leggere qui di seguito. Valuta con attenzione i prezzi e le caratteristiche di tutte le offerte che stiamo per analizzare e scopri qual è quella più adatta a te. Sono sicuro che alla fine potrai dirti ben felice e soddisfatto e che sarai anche pronto a consigliare tutti i tuoi amici bisognosi di ricevere qualche dritta analoga. Detto tutto ciò, non mi resta altro che augurarti una buona continuazione!

Indice

Offerte TIM con telefono incluso

Se stai cercando un'offerta TIM che includa uno smartphone da pagare a rate, allora continua a leggere questa parte, perché sto per parlarti delle offerte TIM con telefono incluso. Ne esistono davvero molte e alcune prevedono il pagamento di un telefono top di gamma a rate senza un abbonamento con Giga, minuti o quant'altro, mentre altre offerte mettono a disposizione un abbonamento con Giga, minuti ed SMS più uno smartphone a un prezzo vantaggioso. Ti parlo ora meglio di tutto quanto.

Offerte TIM con telefono iPhone

offertetim

Ti stai chiedendo se esistono delle offerte TIM con telefono iPhone incluso? Ebbene, sono felice di informarti che TIM offre la possibilità di pagare a rate molti modelli di iPhone. Prima di procedere, però, ci tengo solo a fare alcune premesse: anzitutto, le offerte di cui ti sto per parlare sono riservate ai già clienti TIM, poi, i prezzi fanno riferimento al momento in cui sto scrivendo questa guida e potrebbero variare nel tempo.

Infine, ti informo che — sempre nel momento in cui scrivo — non ci sono offerte che prevedono un abbonamento con Giga, minuti e quant'altro più un iPhone incluso. Questo vuol dire che per ottenere un'offerta con TIM più iPhone, dovrai sottoscrivere un abbonamento apposito e pagare anche l'iPhone a rate. Tutto chiaro? Sì? Benissimo, allora possiamo cominciare a dare un'occhiata ad alcune offerte principali.

  • Apple iPhone 15 — questa offerta di TIM permette di ottenere un iPhone 15 in 30 rate a partire da 31 euro ciascuna per quanto riguarda il modello da 128GB. In alternativa è possibile ottenere lo smartphone pagandolo in un'unica soluzione da 1009,90 euro sempre in merito alla versione da 128GB. Maggiori informazioni qui.
  • Apple iPhone 15 Plus — è possibile ottenere questo smartphone in 30 rate a partire da 36 euro l'una in riferimento al modello da 128GB. Esiste anche la possibilità di pagare lo smartphone a partire da 1159,90 euro una tantum. Maggiori informazioni qui.
  • Apple iPhone 15 Pro — TIM mette a disposizione questo smartphone Apple a partire da 30 rate da 40 euro cadauna in riferimento al modello da 128GB. L'alternativa è invece quella di pagare l'iPhone in un'unica soluzione a partire da 1269,90 euro. Maggiori informazioni qui.
  • Apple iPhone 15 Pro Max — grazie a questa offerta puoi ottenere questo smartphone in 30 rate a partire da 48 euro ciascuna in riferimento al modello da 256GB. L'altra soluzione è invece quella di pagare lo smartphone tutto d'un colpo a partire da 1519,90 euro. Maggiori informazioni qui.
  • Apple iPhone 14 — TIM offre anche la possibilità di ottenere questo smartphone a partire da 30 rate da 26 euro ciascuna in merito alla versione da 128GB. Si può anche pagare il telefono 929,90 euro una tantum. Maggiori informazioni qui.
  • Apple iPhone 13 — con questa offerta di TIM puoi ottenere questo iPhone a partire da 30 rate da 23 euro cadauna in riferimento alla versione da 128GB. In alternativa puoi ottenerlo pagando 810,00 tutto d'un colpo. Maggiori informazioni qui.

Quelle che ti ho riportato sopra, sono soltanto alcune delle offerte TIM con telefono iPhone. Ne puoi trovare altre ancora visitando questa pagina del sito ufficiale di TIM.

Offerte TIM con telefono Samsung

zfold5samsung

Ti interessa sapere se ci sono delle offerte TIM con telefono Samsung? Allora continua a leggere qui di seguito, perché sto per parlarti proprio di questo. Ti anticipo da subito che ne esistono diverse e tutte includono la possibilità di pagare lo smartphone a rate.

Tuttavia, nel momento in cui scrivo, non sono presenti offerte che includono un abbonamento comprensivo di Giga, chiamate ecc. più uno smartphone Samsung. Ciò significa che se desideri avere un abbonamento con TIM mobile più uno smartphone Samsung, allora dovrai sottoscrivere un abbonamento apposito e pagare in più lo smartphone a rate. Ti illustro ora alcune delle proposte di TIM attualmente disponibili.

  • Samsung Galaxy Z Fold5 — questa offerta permette di ottenere questo smartphone Samsung in 30 rate da 55 euro ciascuna senza alcun anticipo in riferimento al modello da 256GB. Il prezzo sale a 58 euro per il modello da 512GB. Maggiori informazioni qui.
  • Samsung Galaxy Z Flip5 — grazie a quest'offerta puoi ottenere questo smartphone in 30 rate a partire da 28 euro cadauna in riferimento al modello da 256GB. Il prezzo sale a 31 euro per il modello da 512GB. Maggiori informazioni qui.
  • Samsung Galaxy S23 — grazie a questa offerta puoi avere lo smartphone Samsung in 30 rate a partire da 22 euro ciascuna in riferimento alla versione da 128GB. L'alternativa è quella di pagare il telefono una tantum al prezzo di 979,90 euro. Maggiori informazioni qui.
  • Samsung Galaxy S23 FE — questa offerta consente di ottenere questo smartphone Samsung in 30 rate a partire da 18 euro al mese in riferimento al modello da 128GB. L'alternativa è quella di acquistare lo smartphone in un'unica soluzione da 719,90 euro. Maggiori informazioni qui.
  • Samsung Galaxy S23 Ultra — grazie a questa offerta puoi ottenere lo smartphone top di gamma in 30 rate a partire da 33 euro al mese in riferimento al modello da 256GB. In alternativa puoi pagare lo smartphone tutto in una volta al prezzo di 1479,90 euro. Maggiori informazioni qui.
  • Samsung Galaxy A34 5G — puoi ottenere questo smartphone Samsung in 30 rate da 10 euro al mese oppure puoi decidere di pagarlo tutto in una volta al prezzo di 399,90 euro. Maggiori informazioni qui.

Come ti ho già anticipato, esistono davvero molte offerte TIM che permettono di ottenere uno smartphone Samsung e quelle che ti ho appena elencato sono solamente alcune. Se vuoi scoprirne delle altre, ti invito a visitare questa pagina del sito ufficiale di TIM.

Offerte TIM con abbonamento più telefono

offertetim

Stai cercando un'offerta TIM con un abbonamento con Giga, minuti, SMS e un telefono tutto incluso? Benissimo, allora sono felice di informarti che TIM mette a disposizione anche questo tipo di offerte, ma spesso solo per i nuovi clienti.

Nel momento in cui scrivo questa guida, è presente un'offerta che prevede minuti illimitati, 200 SMS e uno smartphone a partire da 7,99 euro al mese (di cui 4,99 euro/mese per l'offerta TIM Power e il resti per lo smartphone, da 3 euro/mese) e se hai TIM UNICA Power hai anche Giga illimitati gratis in 5G. Chiaramente, i modelli di smartphone ottenibili tramite questo tipo di promozione sono tutti prescelti da TIM, inoltre, molto spesso questo tipo di offerte sono sottoscrivibili solamente recandosi in un negozio fisico di TIM. Per maggiori informazioni, ti invito a visitare questa pagina del sito ufficiale di TIM.

Offerte TIM con telefono fisso

offertetimfisso

Stai cercando delle offerte TIM con telefono fisso per fare delle chiamate da casa? Beh, sono felice di informarti che ne esistono diverse e per tutti i gusti. Alcune permettono di avere Internet e telefono, mentre altre permettono di avere solamente il telefono. Ora ti illustro qui di seguito alcune delle offerte migliori attualmente disponibili.

  • Premium Base — si tratta di un'offerta TIM dedicata ai nuovi clienti che permette di avere Internet fino a 1Gbps e chiamate a consumo. Se ciò che ti interessa è la componente telefonica, allora ti informo che il costo delle chiamate con questa offerta è di 0,19 euro al minuto più 0,19 euro di scatto alla risposta sia verso numeri fissi che mobili nazionali. Maggiori informazioni qui.
  • TIM WiFi Power Smart — questa offerta di TIM permette di avere Internet a casa a una velocità fino a 2,5Gbps e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali per 24 mesi solo se attivi l'offerta online. Al termine dei 24 mesi, l'offerta voce avrà un costo aggiuntivo di 5 euro al mese. Questa offerta di TIM è poi disponibile in diverse varianti che includono anche l'intrattenimento come ad esempio Netflix o Disney+. Prevede uno sconto sul canone mensile per i già clienti TIM. Maggiori informazioni qui.
  • TIM WiFi Power Top — grazie a questa offerta puoi ottenere Internet a casa fino a 10Gbps e chiamate illimitate per 24 mesi verso fissi e mobili nazionali, ma solo se attivi l'offerta online. Al termine dei 24 mesi, l'offerta voce avrà un costo di 5 euro in più al mese. Maggiori informazioni qui.
  • TUTTO VOCE Superspecial — questa è l'offerta TIM che prevede esclusivamente la possibilità di effettuare chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali. Pagando una quota mensile in più, è possibile aggiungere servizi come la segreteria telefonica, le chiamate internazionali o il servizio CHI È che permette di visualizzare il numero chiamante. Maggiori informazioni qui.

Se vuoi conoscere ulteriori offerte di TIM, ti invito allora a leggere la mia guida dedicata alle offerte TIM casa. Se vuoi invece conoscere altre offerte solo telefono fisso, allora leggi la mia guida interamente dedicata a questo argomento che ti ho appena indicato.

Salvatore Aranzulla

Autore

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.