Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Come passare a Wind

di

Hai intenzione di cambiare operatore e di sottoscrivere un nuovo contratto telefonico con Wind per il tuo smartphone? Allora sappi che hai l’occasione di alleggerire il canone mensile da pagare per chiamate, SMS ed Internet aderendo a una delle promozioni disponibili per chi passa a Wind.

Per saperne di più, dai un’occhiata all’elenco delle offerte ricaricabili che trovi di seguito. Scopri dettagli e costi di ciascuna promo e individua quella più adatta al tuo profilo di consumi mensile. Risparmierai sicuramente qualche soldo.

Partiamo dalle promozioni destinate a chi passa a Wind scegliendo un piano del tipo All Inclusive con chiamate, messaggi e navigazione Internet. I clienti che aderiscono alla promo All Inclusive possono avere 200 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 1GB di traffico Internet per 10 euro/mese pagando 1 euro di attivazione anziché 15 (maggiori info qui).

Chi sceglie All Inclusive Big ha diritto a 400 minuti di chiamate, 200 SMS e 1GB di Internet pagando 14 euro/mese e 1 euro di attivazione al posto di 15 (maggiori info qui), mentre chi opta per All Inclusive Unlimited ha diritto a chiamate ed SMS illimitati verso tutti più 1GB di navigazione Internet a 29 euro/mese pagando 1 euro di attivazione anziché 15 (maggiori info qui). Stesso discorso per chi aderisce all’offerta All Inclusive Wind Unlimited che per 10 euro/mese permette di avere chiamate, SMS ed MMS illimitati verso i numeri Wind più 1GB di navigazione Internet, 100 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti.

Passa a Wind

Ora invece passiamo alle promozioni destinate a chi passa a Wind optando per un piano della serie Noi. Gli utenti che decidono di cambiare operatore sottoscrivendo l’offerta Noi Tutti hanno diritto a 250 minuti di chiamate verso tutti pagando 6 euro/mese + 1 euro di attivazione anziché 15 (maggiori info qui).

Il piano Noi Tutti Big prevede invece 550 minuti di chiamate verso tutti a 9 euro/mese + 1 euro di attivazione anziché 15, (maggiori info qui) mentre Noi Tutti Unlimited permette di effettuare chiamate illimitate verso tutti a 19 euro/mese pagando 1 euro di attivazione al posto di 15 (maggiori info qui). Infine, il piano Noi Wind Unlimited permette di chiamare tutti i numeri Wind gratis a 6 euro/mese con lo stesso sconto sul contributo di attivazione per chi effettua la portabilità del numero (maggiori info qui).

Chi ha bisogno di effettuare molte chiamate verso l’estero, può scegliere anche il piano Call Your Country Super che per 2,5 euro a settimana consente di telefonare numeri internazionali con prezzi a partire da 1 cent/min, chiamare tutti gratis per 50 minuti a settimana e telefonare gratis tutti i numeri Wind.

Al superamento delle soglie mensili nei piani di cui sopra, viene applicata una tariffa senza scatto alla risposta di 29 cent/min. per le chiamate, 15 cent/SMS e la velocità di navigazione (per le offerte con Internet incluso) viene ridotta automaticamente a 32kbps. Puoi trovare maggiori info e comparare dettagliatamente tutte le offerte per chi passa a Wind collegandoti al sito Internet SOSTariffe e selezionando il logo dell’operatore dalla barra laterale di sinistra.