Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Scopri le migliori offerte sul canale Telegram ufficiale. Guarda su Telegram

Come avere Sky TV e Netflix con Intrattenimento plus

di

Quando torni a casa dal lavoro, ami metterti sul divano e goderti qualche ora di meritato relax in compagnia di film, serie TV e show? Ti piacerebbe seguire tutte le migliori serie del momento, in modo da poterne parlare con i tuoi amici “schivando” gli spoiler ma hai paura di spendere un patrimonio in abbonamenti? Allora credo proprio che sia arrivato il momento di dare un'occhiata al pacchetto Intrattenimento plus di Sky grazie al quale fino all'11 giugno 2023 è possibile avere tutto l'intrattenimento di Sky TV e Netflix a soli 14,90 euro per 18 mesi.

Proprio così! Con Intrattenimento plus puoi goderti tutti gli show, le serie TV, i film e i documentari presenti sia su Sky che su Netflix accedendo al meglio delle funzionalità di entrambe le piattaforme. Ti basta avere una connessione da almeno 10 Mbps in ADSL o fibra e il gioco è fatto. I device compatibili? Tantissimi.

Proprio così! Con Intrattenimento plus puoi goderti tutti gli show, le serie TV, i film e i documentari presenti su Sky e tutto Netflix accedendo al meglio delle funzionalità di entrambe le piattaforme. Ti basta avere una connessione da almeno 10 Mbps in ADSL o fibra e il gioco è fatto. I device compatibili? Tantissimi.

Indice

Come funziona l'offerta Intrattenimento plus con Sky TV e Netflix

Sky

L'offerta Intrattenimento plus con Sky TV e Netflix consente di godersi tutti gli show, i reality, le serie TV e i documentari di Sky, più l'intero catalogo e tutte le funzioni di Netflix.

Giusto per fare qualche esempio, potrai goderti serie di Netflix come Questo Mondo non mi renderà cattivo (di Zerocalcare, in uscita il prossimo 9 giugno), Stranger Things e La Casa di Carta, così come le serie e i programmi esclusivi di Sky TV, come A casa tutti bene, X Factor e Bruno Barbieri 4 hotel.

Il prezzo di Intrattenimento plus con Sky TV e Netflix (piano Base, con visione in HD, uno schermo e nessuna interruzione pubblicitaria, dal valore di 7,99 euro/mese) è di 14,90 euro per 18 mesi. L'offerta è disponibile fino all'11 giugno 2023

Ti stai chiedendo se, dopo aver sottoscritto la promozione, è possibile cambiare il piano Netflix compreso e passare, ad esempio, da quello base a quello Standard? La risposta è sì: è possibile sottoscrivere l'offerta con un determinato piano Netflix (ad es. quello Base) e poi decidere di fare l'upgrade a un piano superiore (ad es. il paino Netflix Standard, a soli 5 euro in più, con visione Full HD e due schermi, oppure il piano Netflix Premium, con visione 4K HDR e quattro schermi).

Hai già un account Netflix e vuoi sapere se puoi passare a Intrattenimento plus con Sky? Sì, se non si è clienti Sky ma si ha già un account Netflix, è possibile sottoscrivere l'offerta a 14,90 euro e continuare ad utilizzare il proprio profilo Netflix. 

Come ottenere l'offerta Intrattenimento plus con Sky TV e Netflix

Sky

Per acquistare il pacchetto Intrattenimento plus con Sky TV e Netflix, se non hai ancora un abbonamento Sky, ti basta collegarti al sito ufficiale e cliccare sul pulsante di acquisto. Ti basterà poi compilare il modulo e seguire le semplici istruzioni a schermo. Hai bisogno di ulteriori delucidazioni prima di passare a Sky con Intrattenimento plus? In questo caso, puoi contattare Sky e parlare con un operatore (così come richiedere una chiamata) usando il modulo di contatto presente sul sito di Sky.

Se sei già cliente Sky Q o Sky Glass, accedi all'area Fai da te del sito di Sky o all'app MySky con il tuo account, seleziona la scheda relativa a Intrattenimento plus e segui le indicazioni su schermo per attivare il pacchetto e creare il tuo account Netflix da associare a Sky. In alternativa, puoi procedere direttamente da Sky Q o Sky Glass con il tuo telecomando, andando nella sezione Serie TV > Netflix > Intrattenimento plus.

Un volta attivato il tutto, potrai accedere ai contenuti di Sky e Netflix uno accanto all'altro nella Home di Sky Q o Sky Glass, cercarli rapidamente (anche con la voce), creare la tua playlist con i contenuti di entrambe le piattaforme (su Sky Glass) e pagare il tutto in un'unica fattura Sky.

Inoltre, Sky ha pensato anche agli appassionati di Cinema e Calcio, con altre due promozioni altrettanto allettanti: Sky TV + Netflix (piano Standard) + Cinema e Paramount+ senza costi aggiuntivi a 19,90 euro per 18 mesi anziché 48 euro al mese, e Sky TV + Netflix (piano Base) + Sky Sport a 24,90 euro per 18 mesi anziché 50 euro al mese. Per saperne di più, visita il sito di Sky.

Articolo realizzato in collaborazione con Sky.

Salvatore Aranzulla

Autore

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.