Offerte Abbonamento Sky
Dopo averci pensato a lungo, hai finalmente deciso di attivare un abbonamento Sky. Prima di procedere, però, vorresti conoscere bene le modalità di visione offerte dalla celebre pay TV, i contenuti e i servizi disponibili e, soprattutto, quali sono i prezzi per abbonarti a Sky. Le cose stanno così, dico bene? Allora lasciati dire che sei arrivato nel posto giusto al momento giusto!
Nei prossimi paragrafi, infatti, troverai quelle che sono le migliori offerte abbonamento Sky del momento, con una panoramica completa su tutte le proposte che la celebre pay TV dedica ai nuovi clienti. Oltre a elencarti tutti i pacchetti disponibili e i relativi prezzi e le modalità di visione consentite, ti spiegherò anche come abbonarti a Sky tramite offerte telefoniche che includono alcuni pacchetti della pay TV e come arricchire ulteriormente i contenuti sportivi del tuo abbonamento con offerte dedicate.
Come dici? È proprio quello che volevi sapere? Allora non indugiare oltre e approfondisci sùbito l’argomento. Coraggio: mettiti comodo, prenditi tutto il tempo che ritieni opportuno e dedicati alla lettura delle prossime righe. Sono sicuro che, seguendo attentamente le mie indicazioni, riuscirai a individuare l’offerta più adatta alle tue esigenze e avviare la procedura per abbonarti a Sky. Buona lettura e, soprattutto, buona visione!
Indice
Modalità di visione di Sky
Prima di entrare nel vivo di questo articolo e scoprire, insieme, quali sono le migliori offerte abbonamento Sky, mi sembra doveroso illustrarti le modalità di visione offerte dalla nota azienda di pay TV. Oltre che, come da tradizione, sul satellite, i contenuti di Sky sono infatti accessibili tramite connessione in fibra. Ecco tutti i dettagli.
- Satellite — è la soluzione più completa per accedere ai contenuti di Sky e supporta fino alla risoluzione 4K con HDR. Richiede una parabola e un decoder fornito da Sky.
- Fibra — vi sono diversi abbonamenti Sky fruibili senza l’utilizzo del satellite: è infatti possibile avere Sky Q senza parabola, avere un abbonamento a Sky Stream oppure acquistare anche il televisore Sky Glass. Ti segnalo poi anche il servizio Sky Go che permette di visualizzare i contenuti di Sky tramite app per dispositivi mobili e per PC.
Se vuoi approfondire maggiormente questi argomenti, leggi le mie guide su come vedere Sky senza parabola, su come vedere Sky in streaming e su come vedere Sky su Smart TV.
Offerte abbonamento di Sky
In questa prima parte andiamo ora a vedere le offerte di Sky che includono canali TV e altri contenuti e poi vedremo anche delle offerte che includono pacchetti TV e Internet. Buon proseguimento.
Offerte TV
Cominciamo andando a vedere le offerte TV di Sky, ovvero quelle offerte che includono la visione di determinati contenuti a pagamento di Sky.
- Prova Sky — se non vuoi da subito sottoscrivere un abbonamento a Sky, allora ti segnalo che hai la possibilità di attivare una prova di Sky al costo di 9 euro per 30 giorni senza rinnovo automatico. Questa prova include tutti i contenuti di Sky, Netflix e Paramount+ e non richiede parabola né decoder, dato che puoi vedere tutto tramite l’app di Sky Go.
- Sky & Netflix — se non vuoi da subito sottoscrivere un abbonamento a Sky, allora ti segnalo che hai la possibilità di attivare una prova di Sky al costo di 9 euro per 30 giorni senza rinnovo automatico. Questa prova include tutti i contenuti di Sky, Netflix e Paramount+ e non richiede parabola né decoder, dato che puoi vedere tutto tramite l’app di Sky Go.
- Sky TV + Sky Calcio — questa offerta, disponibile al costo di 15,90 euro al mese per 18 mesi con un contributo iniziale di 19 euro, include i canali di Sky TV e il pacchetto Sky Calcio. Offre quindi la possibilità di vedere 3 partite su 10 per ogni turno di Serie A, l’intera Serie C e le migliori sfide di Premier League e Bundesliga.
- Sky TV + Sky Cinema + Netflix — questo pacchetto, al costo di 19,90 euro al mese per 6 mesi (poi il costo di diventa di 24,90 euro al mese) con un contributo iniziale di 19 euro, include i canali di Sky TV, un account Netflix, l’accesso a Sky Cinema e un abbonamento a Paramount+.
Se vuoi scoprire ulteriori offerte Sky TV, non esitare a leggere la mia guida sui pacchetti Sky e a visitare il sito Internet ufficiale di Sky.
Offerte TV + Sky Wifi
Stai cercando un modo per avere Sky TV e Sky Wifi insieme? Bene, allora qui di seguito ti riporto le principali offerte messe a disposizione dall’azienda.
- Sky Wifi — questa è l’offerta “base“ che mette a disposizione solo la connessione a Internet fino a 1Gbps (dipende dalla copertura). Il costo è di 22,90 euro al mese per 12 mesi con un costo di attivazione di 29 euro una tantum.
- Sky Wifi + Sky TV + Sky Sport — con questo pacchetto puoi ottenere l’abbonamento a Internet con Sky Wifi, l’abbonamento a Sky TV e anche a Sky Sport per vedere la Champions League e le altre coppe europee, oltre al tennis, la Formula 1 e la Moto GP. Il costo totale è di 35,80 euro al mese (20,90 euro di Sky Wifi + 14,90 euro di Sky TV + Sky Sport) per 18 mesi e il pacchetto Sky TV + Sky Sport ha un costo di attivazione di 19 euro una tantum.
- Sky Wifi + Sky TV + Sky Calcio — grazie a questo abbonamento puoi avere un abbonamento a Internet con Sky Wifi più l’abbonamento a Sky TV e a Sky Calcio per vedere tre partite di Serie A per ogni giornata di campionato. Il costo è di 29,90 euro al mese per 18 mesi (20,90 euro per Sky Wifi + 9 euro di Sky TV + Sky Calcio) con un costo di attivazione di 19 euro una tantum per il pacchetto Sky TV + Sky Calcio.
Per avere molte più informazioni su come funziona Sky Wifi, leggi pure la mia guida tutta incentrata sull’argomento.
Offerte abbonati Sky DAZN
Se sei già cliente Sky con decoder satellitare e vorresti arricchire ulteriormente il tuo abbonamento includendo i contenuti di DAZN, il celebre servizio di streaming sportivo, puoi prendere in considerazione l’opzione DAZN su Sky al costo aggiuntivo di 10 euro al mese, che abilita i canali 214 e 215 su Sky per vedere tutte le partite di serie A (e non solo) in esclusiva.
Chiaramente, come forse hai già compreso, per avvalerti di questo servizio devi avere un abbonamento a Sky con decoder satellitare e un abbonamento a DAZN già attivi. Dunque, ci tengo a ricordarti quelli che sono i principali abbonamenti di DAZN: DAZN Sports, a partire da 14,99 euro al mese, MyClubPass, a partire da 29,99 euro al mese (con vincolo annuale), DAZN Goal, a partire da 19,99 euro euro al mese, DAZN Full, a partire da 44,99 euro al mese e DAZN Family, a partire da 69,99 euro al mese.
Se desideri avere molti più dettagli su come abbonarsi a DAZN con Sky, leggi pure la mia guida tutta dedicata a questo argomento.
Offerte NOW
In questa parte andiamo invece a vedere le offerte NOW che, qualora non lo sapessi già, si tratta del servizio di streaming di Sky.
- Pass Sport — questo piano, disponibile a 19,99 euro al mese per 12 mesi (oppure 29,99 euro al mese senza vincolo), consente di accedere a tutti i contenuti sportivi di NOW: Formula 1, MotoGP, Wimbledon, 3 partite di Serie A per ogni giornata e numerosi altri eventi. Maggiori info qui.
- Pass Entertainment — ideale per chi ama serie TV e show, ha un costo di 4,99 euro al mese per 12 mesi oppure 8,99 euro al mese. Include una sola visione in contemporanea e prevede la presenza di annunci pubblicitari. Maggiori info qui.
- Pass Cinema & Entertainment — questo abbonamento permette di guardare serie TV, show e i film più attesi a 7,99 euro al mese per 12 mesi oppure a 11,99 euro al mese. Anche in questo caso sono presenti annunci pubblicitari. Maggiori info qui.
- Pass Cinema, Entertainment & Premium — offre accesso a serie TV, show e film senza pubblicità e con due visioni in contemporanea. Il prezzo è di 9,99 euro al mese per 12 mesi oppure di 14,99 euro al mese. Maggiori info qui.
- Pass Offerta Completa — include tutti i contenuti di NOW: sport, cinema e serie TV. Il costo è di 27,99 euro al mese per 12 mesi oppure 41,99 euro al mese. Maggiori info qui.
Per avere maggiori informazioni su come funziona NOW e su come ottenere la relativa app per vedere i contenuti su tutti i tuoi dispositivi, leggi pure le mie guide tutte dedicate a questi argomenti.

Autore
Salvatore Aranzulla
Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.