Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Scopri le migliori offerte sul canale Telegram ufficiale. Guarda su Telegram

Come aumentare i soldi su 8 Ball Pool

di

Hai appena iniziato a giocare al gioco di biliardo 8 Ball Pool ma non hai capito bene come si fa a guadagnare soldi all’interno di quest’ultimo. Vorresti dunque conoscere quali sono i metodi per ottenere la valuta virtuale del gioco e come averla il più velocemente possibile, ma non sai a chi rivolgerti. Le cose stanno in questo modo, non è vero? Allora sarai ben felice di sapere che sei capitato nel posto giusto al momento giusto.

Nella guida che stai per leggere, infatti, ti spiegherò come aumentare i soldi su 8 Ball Pool nella maniera più rapida e semplice possibile. Come risultato finale, imparerai a conoscere tutti i metodi leciti per guadagnare soldi sul gioco e potrai quindi stare alla larga da quelle offerte fasulle che purtroppo ogni tanto compaiono online. Nel caso te lo stessi chiedendo, ti spiegherò anche come ottenere la valuta virtuale di 8 Ball Pool senza spendere soldi veri in microtransazioni o acquisti in-game.

Coraggio: che aspetti lì impalato? Vuoi migliorare le tue finanze in 8 Ball Pool o no? Sì? Perfetto, allora leggi e metti in pratica le brevi istruzioni che trovi qui sotto. Ti assicuro che, in breve tempo, avrai raggiunto il tuo obiettivo e ti starai divertendo in questo famosissimo gioco di biliardo. A me non resta altro da fare, se non augurarti buona lettura e, soprattutto, buon divertimento!

Indice

Informazioni preliminari

8 Ball Pool

Prima di entrare nel dettaglio della procedura su come aumentare i soldi su 8 Ball Pool, ritengo sia di fondamentale importanza spiegarti quali sono i metodi per guadagnare la valuta virtuale del gioco e perché dovresti stare alla larga da certe offerte online che, pur sembrando vantaggiose, in realtà nascondono delle vere e proprie truffe.

Innanzitutto, tieni bene a mente che l’unico modo per guadagnare soldi su 8 Ball Pool è quello di sfruttare le possibilità offerte direttamente all’interno dell’app ufficiale del gioco. Questo significa che nessun sito, video o altra app può fornire crediti gratis o cose simili. Il Web, purtroppo, pullula di malintenzionati che cercano di ottenere download, visualizzazioni e dati degli utenti sfruttando questo metodo: stanne alla larga!

Un’altra cosa che non è consentito fare è utilizzare hack e trucchi, visto che questo può rovinare l’esperienza utente degli altri giocatori e potrebbe inoltre portare alla chiusura del proprio account. Gli sviluppatori del gioco, l’azienda Miniclip, non vedono infatti di buon occhio queste pratiche e quindi il mio consiglio è quello di lasciar perdere e di godersi il gioco nella sua forma classica.

Aumentare soldi 8 Ball Pool

Monete 8 Ball Pool
Come già detto nel capitolo precedente, l’unico metodo lecito per guadagnare soldi su 8 Ball Pool è quello di giocare semplicemente al gioco e divertirsi, senza cercare alcun tipo di scappatoia. D’altronde le possibilità offerte dal gioco non mancano.

8 Ball Pool, infatti, permette di ottenere 1 contante Pool per ogni aumento di livello e un consistente numero di monete (solitamente 100) per ogni partita vinta. Questi sono solo alcuni dei metodi più diffusi per aumentare i soldi su 8 Ball Pool e, dunque, il primo consiglio che posso darti è cercare di vincere più partite possibili per ottenere i punti esperienza (XP) per salire di livello e guadagnare monete.

Un altro metodo che hai dalla tua per guadagnare soldi su 8 Ball Pool è quello di collegare il tuo account Facebook al gioco: operazione che garantisce 5 contanti Pool. Oltre a questo, ogni giorno viene offerta la possibilità di partecipare alla ruota SPIN AND WIN, che consente di guadagnare molte monete.

Rimanendo sempre nell’ambito delle funzionalità gratuite, premendo sulla voce Contanti gratuiti con offerte presente all’interno del Negozio, puoi ricevere delle offerte dagli inserzionisti e guadagnare contanti Pool all’interno del gioco. Solitamente questi annunci richiedono di scaricare sul proprio dispositivo un altro gioco popolare e di provarlo.

Microtransazioni 8 Ball Pool

Passando, invece, alle microtransazioni, è possibile acquistare i contanti Pool con soldi veri dall’apposita sezione del Negozio.

  • 10 contanti Pool costano 1,99 euro.
  • 25 contanti Pool costano 4,99 euro.
  • 55 contanti Pool costano 9,99 euro.
  • 125 contanti Pool costano 19,99 euro.
  • 400 contanti Pool costano 49,99 euro.
  • 1.000 contanti Pool costano 99,99 euro.

I prezzi, comunque, sono da considerarsi indicativi, visto che gli sviluppatori potrebbero cambiarli nel corso del tempo. Non manca, poi, la possibilità di comprare un giro della ruota Golden Spin a 0,99 euro: quest’ultima consente di vincere fino a 1.000.000 di monete e potrebbe essere quindi un buon metodo per guadagnare velocemente soldi su 8 Ball Pool.

Salvatore Aranzulla

Autore

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.