Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Scopri le migliori offerte sul canale Telegram ufficiale. Guarda su Telegram

Come contattare Scalapay

di

Recentemente, per un tuo acquisto online, hai deciso di usare come metodo di pagamento Scalapay, il celebre servizio che consente di rateizzare le proprie spese in 3 tranche senza dover pagare alcun interesse. Purtroppo, però, qualcosa sembra essere andato storto e ora vorresti contattare l'assistenza di Scalapay per sapere il da farsi.

Capisco quanto sia increscioso ritrovarsi in una situazione come la tua, ma non cadere nel panico e mantieni i nervi saldi. Nelle prossime righe ti spiegherò come contattare Scalapay, così che tu possa venire a capo della situazione e risolvere il problema che hai riscontrato quanto prima.

Se sei pronto per iniziare, non perdiamo tempo in chiacchiere e passiamo sùbito all'azione. Nelle prossime righe trovi elencati tutti i metodi di contatto offerti da Scalapay: vedi tu quale di questi può fare al caso tuo e avvalitene seguendo le indicazioni che ti darò. Ti auguro buona lettura!

Indice

Come contattare Scalapay telefonicamente

Cellulare

Se sei giunto su questo tutorial per scoprire come contattare Scalapay telefonicamente? Mi dispiace deluderti ma, nel momento in cui scrivo, sul sito ufficiale del servizio non viene indicato alcun numero di telefono per ricevere assistenza. Se le cose dovessero cambiare, non mancherò di aggiornare l'articolo.

Come contattare Scalapay online

Contattare Scalapay Online

Il metodo principale per mettersi in contatto con Scalapay è compilare un apposito modulo di contatto online. Lascia che ti spieghi come avvalertene.

Tanto per iniziare, recati su questa pagina Web, e rispondi Cliente o Venditore alla domanda Sei un cliente o venditore? che ti viene posta.

In base all'opzione che hai appena scelto, poi, indica l'argomento che è oggetto della tua richiesta (es. Account, Ordini, Pagamenti e rimborsi o Altro) e poi compila il modulo fornendo tramite gli appositi campi di testo e menu il tuo indirizzo email, il motivo della richiesta e il relativo oggetto.

Nel campo di testo Descrizione, poi, fornisci tutti i dettagli relativi alla situazione che ti ha spinto a contattare l'assistenza di Scalapay. Nel farlo, cerca di essere il più esaustivo e dettagliato possibile. Nel caso in cui dovessi avere la necessità di inviare degli allegati, non esitare a cliccare sul link Allegati e a caricarli (eventualmente puoi anche trascinarli direttamente nell'area trascina i file qui).

Quando sei pronto per farlo, poi, clicca sul bottone rosa Invia e attendi che un agente ti risponda: quando questo accadrà (presumibilmente entro qualche giorno), riceverai una notifica via email all'indirizzo che hai fornito poc'anzi.

Come contattare Scalapay sui social

Contattare Scalapay su Facebook

Un'altra soluzione che puoi prendere in considerazione è contattare Scalapay sui social utilizzando nella fattispecie Facebook.

Per procedere, accedi a Facebook dalla sua versione Web oppure dalla sua app ufficiale e visita la pagina ufficiale di Scalapay. Dopo aver pigiato sul pulsante Invia messaggio (quello raffigurante l'icona di Messenger), se stai agendo da mobile acconsenti ad aprire l'app di Messenger mediante cui iniziare a chattare con il servizio clienti di Scalapay; se stai agendo da computer, invece, serviti del riquadro comparso in basso, sulla destra della pagina.

Ora non ti resta che comporre il messaggio, inviarlo premendo sull'icona dell'aeroplanino di carta o dando Invio sulla tastiera e attendere che il customer care del servizio ti risponda quanto prima.

Come contattare Scalapay via email

Email

Infine, se vuoi, è possibile contattare Scalapay via email utilizzando l'indirizzo di posta elettronica che trovi riportato qui sotto. Tieni presente che la risposta potresti riceverla dopo diverso tempo a causa dell'elevato numero di richieste. Chiaro?

support@scalapay.com

Salvatore Aranzulla

Autore

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.