Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Salvatore Aranzulla Day
Evento di formazione SEO con Salvatore Aranzulla. Scopri il programma

Offerte TIM Tutto Compreso

di

Sei un cliente TIM (o stai per diventarlo) e vai alla ricerca di un buon piano tariffario che ti consenta di effettuare chiamate, inviare SMS e navigare in Internet a prezzi convenienti? Allora credo che dovresti dare un’occhiata al listino delle offerte TIM tutto compreso.

Si tratta di pacchetti all-in-one, declinati in molte versioni differenti, che possono soddisfare le esigenze di vari tipi di utenza e possono essere abbinati a varie opzioni o perfino all’acquisto di uno smartphone. Ecco tutti i dettagli.

Cominciamo da una delle offerte TIM tutto compreso più flessibili presenti nel listino del noto operatore italiano. Mi riferisco a Tutto Compreso Unlimited Settimanale che per 10 euro/settimana offre chiamate ed SMS illimitati verso i numeri nazionali e 500MB di traffico Internet. Nel pacchetto sono compresi anche 10GB di spazio su TIM Cloud e, se si passa a TIM online, il primo mese di sottoscrizione è gratis (così come l’attivazione del piano).

Nel pacchetto è inclusa anche l’opzione TIM in Viaggio FULL che consente di effettuare chiamate dall’Europa e dagli USA al costo di 16 cent/minuto con 16 cent di scatto alla risposta, inviare SMS a 16 cent e navigare online pagando 3 euro al giorno per 25MB di traffico. Superati i MB inclusi nell’offerta si applica la tariffa di 1 euro/MB. Per maggiori informazioni, consulta il sito Internet di TIM.

Offerte TIM tutto compreso

Di stampo più classico è l’offerta Tutto Compreso Unlimited Base che è su base mensile e al costo di 25 euro offre telefonate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. Anche in questo caso, chi passa a TIM online ha diritto al primo mese di abbonamento gratis e all’annullamento dei costi di attivazione.

Tutto Compreso Unlimited Base viene associato all’opzione TIM in Viaggio FULL che permette di chiamare a 16 cent/minuto con 16 cent di scatto alla risposta in Europa e USA, inviare a SMS 16 cent ed effettuare 25MB di traffico Internet a 3 euro al giorno. Superati i MB inclusi nell’offerta si applica la tariffa di 1 euro/MB. Per maggiori informazioni, consulta il sito Internet dell’operatore.

Offerte TIM tutto compreso

Fa parte delle offerte TIM tutto compreso anche il pacchetto TIM Smart per linea mobile e fissa che per 39 euro/mese offre una connessione ADSL a 7 Mega con chiamate illimitate nazionali a 19 cent da casa e 2GB di traffico Web + 400 minuti di chiamate e 400 SMS verso i numeri nazionali da cellulare.

L’offerta prevede un contributo d’attivazione di 15 euro per la linea mobile mentre non ci sono costi in tal senso per la linea fissa, a patto che si rispetti il vincolo contrattuale di 24 mesi. Maggiori info qui.

Per maggiori informazioni su tutte le tariffe di TIM, consulta il sito Internet SOSTariffe, il quale consente di comparare i prezzi e le caratteristiche di ciascun piano in dettaglio. In che modo? Semplicemente collegandosi alla sua pagina principale e selezionando il logo dell’operatore presente nella parte bassa dello schermo. Nella pagina che si apre, è possibile sfruttare le barre di regolazione collocate sulla sinistra per filtrare le offerte in base a minuti, SMS e traffico Internet inclusi.