Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Come fare fotomontaggi perfetti

di

Nella pellicola di un film, in un poster, riflesso nell’acqua. In una parola: ovunque. Eh, già sono ovunque. D’altronde realizzare un fotomontaggio non mi costa nulla e mi ruba solamente pochi secondi del mio prezioso tempo. Tuxpi permette di realizzare facilmente dei fotomontaggi. Ecco come.

La prima cosa che devi fare è scegliere l’effetto da applicare alle tue foto. Collegati sul sito Internet Tuxpi e fai click sul nome dell’effetto. Puoi vedere una anteprima del risultato nella foto accanto al nome dell’effetto.

Nella pagina Web che si apre, fai click sul pulsante Sfoglia…. Seleziona, a questo punto, la foto a cui applicare l’effetto grafico selezionato e fai click prima sul pulsante Apri e poi sul pulsante Upload per avviarne il caricamento sul sito Internet Tuxpi.

Se è richiesto, puoi completare il fotomontaggio inserendo dei testi. L’inserimento di testi non è richiesto in tutti gli effetti. Puoi passare da un effetto ad un altro, facendo click sui loro nomi presenti sotto la voce Photo Editor. Per scaricare la foto con l’effetto grafico applicato, fai click sulla voce Download this Image.