Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Come vedere NOW TV gratis

di

Parlando con il tuo migliore amico, non solo hai scoperto che è possibile provare gratuitamente NOW TV ma che esistono anche speciali promozioni che consentono di accedere per uno o più mesi ai contenuti del celebre servizio di streaming di proprietà di Sky a costo zero. Essendo fortemente interessato alla cosa, appena sei tornato a casa ti sei fiondato al computer e hai effettuato alcune ricerche sul Web sull’argomento, finendo dritto su questa mia guida.

Le cose stanno effettivamente così? Allora lasciati dire che oggi è proprio il tuo giorno fortunato. Nei prossimi paragrafi, infatti, ti spiegherò come vedere NOW TV gratis elencandoti tutte le soluzioni a tua disposizione. Per prima cosa, sarà mia premura indicarti la procedura dettagliata per attivare la prova standard di NOW TV che consente di accedere gratuitamente al servizio per 14 giorni e senza alcun vincolo di rinnovo. Dopodiché ti segnalerò altre soluzioni che, tramite l’attivazione di servizi o l’acquisto di determinati prodotti, permettono di guadare i film, le serie TV, i programmi e gli eventi sportivi su NOW TV a costo zero per periodi di tempo variabili. Interessante, vero?

Se non vedi l’ora di saperne di più e di approfondire l’argomento, mettiti bello comodo, ritagliati cinque minuti di tempo libero e impiegali per leggere i prossimi paragrafi. Seguendo le indicazioni che sto per darti e provando a metterle in pratica, ti assicuro che, seppur per un periodo di tempo limitato, riuscirai ad accedere a NOW TV e a guardare i contenuti di tuo interesse senza mettere mano al portafoglio. Buona lettura e, soprattutto, buona visione!

Indice

Vedere NOW TV gratis per 14 giorni

Prova gratuita NOW TV

La soluzione più semplice per vedere NOW TV gratis è usufruire della prova gratuita di 14 giorni dedicata ai nuovi clienti e che permette di guardare i contenuti dei ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento.

Per attivare la prova gratuita di NOW TV, collegati al sito ufficiale del servizio, clicca sul pulsante Prova gratis 14 giorni e scegli l’opzione Inizia subito la tua prova. Nella nuova pagina aperta, inserisci i dati richiesti nei campi Email e Password e premi sul pulsante Prosegui, dopodiché compila il modulo di registrazione inserendo i tuoi dati nei campi Nome, Cognome, Codice fiscale, Indirizzo, Città, CAP, Provincia e Numero di telefono e clicca sul pulsante Procedi.

Adesso, scegli il metodo di pagamento che preferisci, apponendo il segno di spunta accanto a una delle opzioni disponibili tra Paga con carta di credito o prepagata (MasterCard, Visa, American Express e Diners Club International) o Paga con PayPal, premi sul pulsante Procedi, inserisci i dati del metodo di pagamento indicato in precedenza e clicca sull’opzione Paga per completare l’attivazione della prova gratuita di 14 giorni.

Metodo pagamento NOW TV

Ti sarà utile sapere che non ti verrà addebitato alcun costo, ma verrà attivato il rinnovo automatico dell’abbonamento del servizio. Il rinnovo può essere disattivato in qualsiasi momento senza alcun costo: per farlo, accedi a NOW TV con il tuo account, clicca sul tuo nome collocato in alto a destra e scegli la voce La mia offerta dal menu che compare. Nella nuova pagina aperta, premi quindi sul pulsante Modifica relativo al ticket che intendi disattivare e conferma la tua intenzione, cliccando sui pulsanti Conferma e Chiudi.

Ripeti la procedura appena descritta per tutti i pacchetti che intendi disattivare e il gioco è fatto. Per saperne di più, ti lascio alla mia guida dedicata alla disdetta di NOW TV.

Se ti stai chiedendo se è possibile attivare la prova gratuita di NOW TV usando l’app ufficiale del servizio per Android e iOS, la risposta è negativa. Tuttavia, puoi procedere usando il browser installato sul tuo dispositivo (es. Chrome su Android e Safari su iOS) mettendo in pratica le indicazioni che ti ho fornito nei paragrafi precedenti dedicati alla procedura d’attivazione della trial di NOW TV da computer.

Offerte Internet con NOW TV

Promo NOW TV con EOLO

Se la tua intenzione è cambiare operatore telefonico, devi sapere che alcune compagnie propongono offerte Internet con NOW TV incluso gratuitamente o a prezzi vantaggiosi. Così facendo, potrai cambiare compagnia telefonica e, allo stesso tempo, accedere ai contenuti del servizio di streaming video di proprietà di Sky.

Con EOLO, per esempio, puoi accedere ai contenuti di NOW TV a costo zero attivando l’offerta EOLO Super. Quest’ultima consente di navigare su Internet senza limiti fino a 100 Mega, include il router e l’installazione e permette di scegliere due servizi digitali, tra cui il ticket Intrattenimento di NOW TV gratuito per 6 mesi. Per approfondire l’argomento, puoi leggere la mia guida dedicata alle offerte Internet di EOLO.

Anche con Linkem è possibile attivare un’offerta con Internet incluso e accedere gratuitamente a NOW TV per un periodo di tempo limitato. Per la precisione, attivando l’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile hai inclusi 4 mesi di navigazione Internet e l’accesso per 4 mesi ai ticket Serie TV e Cinema di NOW TV. Attivando, invece, l’abbonamento Linkem Senza Limiti puoi accedere a costo zero al ticket Serie TV per 12 mesi. Per maggiori info, collegati alla pagina dedicata all’iniziativa sul sito Internet di Linkem.

Oltre alle offerte Internet che ti ho appena indicato, nel momento in cui scrivo questa guida, non ci sono altri operatori telefonici che consentono di accedere a NOW TV gratuitamente. Tuttavia, sottoscrivendo un’offerta di Fastweb tra Internet e Internet + Telefono, avrai la possibilità di attivare il pacchetto NOW TV, il quale, al costo aggiuntivo di 9,99 euro/mese con addebito in fattura, consente di avere il dispositivo NOW TV Smart Stick con l’accesso a 12 mesi di Intrattenimento e Cinema (il pacchetto Cinema, però, si disattiverà in automatico dopo il primo anno di abbonamento). È presente un vincolo contrattuale di 24 mesi: in caso di recesso anticipato, è previsto un addebito di 19,98 euro.

Anche attivando una delle offerte Internet Unlimited di Vodafone puoi accedere a NOW TV a prezzi vantaggiosi. Richiedendo l’attivazione di Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento al costo di 11,90 euro/mese, potrai accedere al ticket Intrattenimento, mentre attivando Vodafone TV + NOW TV Sport al costo di 20 euro/mese potrai guadare tutti i contenuti sportivi di NOW TV. Inoltre, entrambe le offerte consentono di accedere gratuitamente per tre mesi al ticket Serie TV e di ricevere un apposito TV Box di Vodafone. Per saperne di più, puoi dare un’occhiata alla mia guida dedicata alle offerte Vodafone.

Dopo aver attivato una delle offerte che ti ho appena indicato, tutto quello che devi fare per accedere a NOW TV è collegarti alla pagina principale del servizio, individuare l’opzione Hai un codice promo NOW TV? e cliccare sul relativo pulsante Inseriscilo qui.

Digita, quindi, il codice promo in tuo possesso (quello che ti è stato fornito in seguito all’attivazione dell’offerta telefonica scelta) nel campo apposito e premi sul pulsante Conferma codice, per riscattare la promozione e accedere ai contenuti di NOW TV.

Altre soluzioni per vedere NOW TV gratis

Se ti stai chiedendo se esistono altre soluzioni per vedere NOW TV gratis, sarai contento di sapere che la risposta è positiva. Infatti, acquistando dei prodotti di vario genere è possibile accedere a NOW TV a costo zero per un periodo di tempo limitato. Qualche esempio? Ti accontento subito.

NOW TV Smart Stick

NOW TV Smart Stick

NOW TV Smart Stick è una “chiavetta” prodotta da Roku che consente di accedere a tutti i contenuti compresi nel proprio abbonamento a NOW TV sia da Smart TV non compatibili con l’app del servizio sia da normali televisori che non possono essere connessi a Internet.

Acquistando il dispositivo al costo di 29,99 euro, è possibile accedere gratuitamente per 3 mesi a un ticket a scelta tra Cinema, Serie TV e Intrattenimento o per 1 mese al ticket Sport. Per scoprire come funziona NOW TV Smart Stick, ti lascio alla mia guida d’approfondimento.

Now Tv Smart Chiavetta TV per Sport, Partite, Tornei e Gare in Real T...
Amazon.it: 29,99 €
Vedi offerta su Amazon

Altri partner di NOW TV

Partner NOW TV

Collegandoti al sito ufficiale di NOW TV e cliccando sulla voce I nostri Partner presente in fondo alla pagina, puoi accedere alla lista completa dei partner di NOW TV. Alcuni di questi, con l’acquisto di determinati prodotti, consentono di vedere gratuitamente i contenuti di NOW TV, di avere l’accesso a prezzi vantaggiosi o di partecipare a concorsi con la possibilità di vincere l’accesso gratuito al servizio di proprietà di Sky.

Ad esempio, nel momento in cui scrivo questa guida, è possibile ottenere 1 mese di Serie TV su NOW TV semplicemente scaricando l’app di una nota catena di fast food sul proprio smartphone e acquistando i prodotti previsti dalla promo.