Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Come eliminare imperfezioni foto

di

Un po’ di fondotinta qua, un po’ di fondotinta là. Fatti vedere n’attimo. Ehi là, che fai? Porta qui la tua macchina fotografica. Puoi scegliere. O la porti di tua spontanea volontà o vengo a prenderla io con la forza. Non sono ancora pronto per le foto! Ecco, un po’ di fondotinta e ci siamo. Perfetto, sono pronto per le foto.

E invece no! Non è andata così. Ti hanno scattato un sacco di foto, dove si vedono tutte, dico proprio tutte, le imperfezioni della tua pelle. E’ inutile piangere sul latte versato. Raccogli gli scatti incriminati e rendili perfetti con Makeup Photo!, che permette di eliminare tutte le imperfezioni della pelle dagli scatti incriminati.

La prima cosa che devi fare è quella di collegarti sul sito Internet di Makeup Photo!. Dovresti trovarti nella linguetta Makeup Photo!, che permette di eliminare le imperfezioni della pelle. Se così non fosse, spostati in questa linguetta, facendo click sul suo nome.

A questo punto devi caricare la foto da ritoccare: fai click sul pulsante Browse e, nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Apri dopo aver selezionato la foto da utilizzare per avviarne il caricamento sul sito Internet di Makeup Photo!. La foto viene subito ritoccata e puoi effettuare un confronto con l’originale cliccando sui pulsanti Source (versione originale) e Result (versione ritoccata).

Per salvare la foto ritoccata sul tuo computer, fai click sul pulsante Save to disk. Se vuoi farti bello con gli amici, fai click sul pulsante Share. Nella pagina Web che si apre, fai click sulla voce Copy and paste the code you need e segnala loro l’indirizzo Web indicato in Direct link to image.