Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Salvatore Aranzulla Day
Evento di formazione SEO con Salvatore Aranzulla. Scopri il programma

Come aprire siti bloccati

di

Che rabbia! Sono in ufficio e non posso visitare i miei siti Internet preferiti perché qualcuno – mai farsi i fatti propri, amministratore, eh?! – ritiene che siano una perdita di tempo. La mia è una questione di vita o di morte.

Devo accedere ai siti Internet bloccati in ufficio: non posso mica rischiare che qualcuno in mia assenza distrugga l’impero che ho creato nel mio gioco on-line preferito.

Vita o morte? Ma ucciditi! Ed io pensavo fosse una cosa seria. Vuoi visitare i tuoi siti Internet preferiti bloccati a lavoro? Smettila di lamentarti e di sbattere la testa contro il muro perché a tutto c’è una soluzione.

Per visitare i siti Internet bloccati a lavoro, collegati sul sito Internet Blocked Site Access, digita l’indirizzo del sito Internet bloccato nel campo di testo presente al centro della pagina e fai click sul pulsante Go.

Come per magia, il sito Internet bloccato viene visualizzato senza nessun problema, superando le barriere imposte nella visualizzazione dei siti Internet. Nel caso in cui lo stesso sito Internet Blocked Site Access fosse bloccato, puoi utilizzare il servizio Internet Access to Blocked Sites che funziona allo stesso modo.