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Come parlare con un operatore Kena

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Hai acquistato di recente una SIM Kena Mobile e sei piuttosto soddisfatto dei servizi che ti vengono offerti dall’operatore. Da qualche tempo, però, nutri qualche dubbio riguardo i consumi associati al tuo abbonamento e vorresti capire come parlare con operatore Kena, in modo da ottenere qualche delucidazione in più in merito agli stessi.

Se è questo il tuo caso, allora sappi che ti trovi nel posto giusto, al momento giusto: di seguito, infatti, ti mostrerò quelli che sono i vari metodi per metterti in contatto con un membro dello staff di Kena Mobile. In particolare, avrò cura di fornirti il numero da comporre per poter parlare con un operatore "in carne e ossa", oltre che i recapiti necessari per poter ottenere lo stesso risultato via Internet.

Dunque, senza esitare un attimo in più, mettiti bello comodo e leggi con molta attenzione tutto quanto ho da dirti sull’argomento: sono sicuro che, nel giro di qualche minuto, riuscirai a ottenere assistenza in merito alla problematica da te riscontrata. Detto ciò, non mi resta altro da fare, se non augurarti buona lettura.

Indice

Numero per parlare con operatore Kena

Numero per parlare con operatore Kena

Se è tua intenzione parlare con lo staff di Kena per telefono, ciò che devi fare è chiamare il numero 181 dalla tua SIM e, dopo aver ascoltato il messaggio introduttivo, seguire le istruzioni della voce guida, in modo da accedere alla sezione che consente di parlare con una persona in carne e ossa.

Al momento in cui ti scrivo questa guida, puoi ottenere contatto diretto con l’operatore entrando nell’area utile a bloccare SIM per furto o smarrimento, conoscere stato o portabilità da altro operatore e traffico telefonico. Per poterci riuscire, premi il tasto 4 del tastierino numerico quando ascolti la prima serie di istruzioni e, al menu successivo, premi nuovamente il tasto 4, per poter parlare con l’operatore.

Tieni presente che la disposizione delle voci di menu potrebbe cambiare in qualsiasi momento, pertanto ti consiglio di ascoltare attentamente le istruzioni della voce guida, onde evitare ripetizioni e inutili perdite di tempo.

Il servizio assistenza 181 di Kena Mobile è attivo dal lunedì alla domenica, dalle 08:00 alle 22:00. Esso è gratuito per le chiamate da SIM Kena e da rete fissa TIM, ed è a pagamento per le telefonate provenienti da tutti gli altri gestori (il costo varia a seconda del piano tariffario attivo). Tieni presente che alcuni operatori virtuali non consentono di chiamare il numero 181.

Nota: se hai bisogno di ricevere informazioni inerenti al credito o al traffico dati residuo, all’offerta attiva, oppure hai bisogno di effettuare una ricarica, puoi contattare il numero gratuito 40181. In tal caso, una voce registrata ti indicherà come ottenere le informazioni di cui necessiti.

Come parlare con un operatore Kena Mobile online

Se non hai voglia di affrontare le "insidie" della voce guida del servizio di assistenza voce, puoi parlare con un operatore Kena Mobile anche online, tramite email, attraverso i social network (Facebook, Twitter e Instagram) oppure tramite chat. Trovi spiegato tutto qui sotto.

Email

Come parlare con un operatore Kena Mobile online

Se hai bisogno di ottenere assistenza specifica in merito a un problema relativo al tuo abbonamento, oppure se hai necessità di inviare particolari comunicazioni e/o moduli direttamente allo staff tecnico, puoi contattare Kena Mobile tramite email, all’indirizzo assistenzaclienti@kenamobile.it.

Qualora avessi necessità di ottenere informazioni in merito alle utenze per clienti non udenti, oppure non vedenti, puoi rivolgerti invece all’indirizzo assistenzaclienti_offerteagevolate@kenamobile.it.

Ti consiglio di indicare, nell’oggetto del messaggio di posta elettronica, il motivo della tua richiesta, specificandone poi i dettagli nel corpo dell’email. Ricorda sempre di fornire il tuo nome, cognome e il numero di telefono della SIM alla quale fai riferimento.

Un operatore in carne e ossa dovrebbe risponderti entro qualche giorno, fornendoti le risposte di cui necessiti oppure chiedendoti ulteriori chiarimenti in merito alla tua problematica.

Social network

Come parlare con un operatore Kena Mobile online

Se, invece, hai bisogno di un contatto più "immediato", puoi provare a parlare con un operatore Kena Mobile utilizzando i social network FacebookTwitter e Instagram.

Per esempio, collegandoti alla pagina ufficiale di Kena Mobile su Facebook, hai la possibilità di esporre le problematiche collegate alla gestione della tua SIM o alla parte amministrativa collegata alla stessa.

Tutto ciò che devi fare, in questo caso, è accedere alla pagina in questione, premere il pulsante per Inviare un messaggio (si trova subito sotto l’immagine di copertina) e poi il pulsante Inizia, per avviare immediatamente una chat con l’operatore Kena.

Se preferisci usare Twitter, collegati al profilo social del gestore e utilizza il pulsante a forma di busta, per inviare un messaggio diretto (cioè privato) all’operatore.

Infine, puoi contattare Kena Mobile anche tramite Direct su Instagram: tutto ciò che devi fare è accedere al profilo Instagram dell’operatore e premere il pulsante Messaggio residente al suo interno.

Chat

Come parlare con un operatore Kena Mobile online - Chat

L’ultimo metodo utile per metterti in contatto con un operatore Kena Mobile prevede l’utilizzo del servizio live chat, messo a disposizione gratuitamente dall’operatore: per poterci riuscire, collegati al portale Internet di Kena e clicca sul pulsante Apri chat, posto sulla sinistra. In tal modo, verrai messo in comunicazione con una persona in carne e ossa, che saprà venire incontro alle tue necessità.

Il servizio di live chat fornito da Kena Mobile è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 22:00. Sabatodomenica e festivi, invece, l’orario di attività è dalle 09:00 alle 20:00.