Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Amazon Black Friday 2017
Scopri le migliori offerte della settimana dell'Amazon Black Friday 2017. Vedi le offerte Amazon

Come ottimizzare il PC per giocare

di

Sei un giocatore accanito. Ti capisco. Se vuoi sfruttare al massimo le risorse che il tuo PC ti offre quando giochi, non puoi non utilizzare Game Booster. Game Booster ti permette infatti in un click di ottimizzare le risorse offerte dal tuo PC, facendo in modo che i tuoi giochi le sfruttino tutte, fino all’ultima.

Game Booster è totalmente gratuito. Ed usarlo è un gioco da ragazzi.

La prima cosa che devi fare è quella di collegarti sul sito Internet di Game Booster e di fare click sulla prima voce MajorGeeks presente sotto la sezione Downloads per scaricare il programma sul tuo computer.

Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione scaricato. Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Avanti. Spunta quindi la voce Accetto i termini del contratto di licenza e fai sempre click sul pulsante Avanti.

Per avviare l’installazione vera e propria e, al termine, Game Booster, fai click prima sul pulsante Installa e poi sul pulsante Fine. Prima di avviare il tuo gioco preferito, fai click sul pulsante Attivà La Modalità Gaming! presente nella finestra principale di Game Booster.

Game Booster cerca di limitare al minimo lo spreco delle risorse del PC in modo automatico. Nella finestra che si apre, vengono indicati i programmi aperti del tuo PC, che rubano risorse utili e che potresti volere chiudere.

Metti un segno di spunta a quelli che non ritieni necessari (puoi anche selezionarli tutti in un solo colpo, spuntando la voce tutti) e fai click sul pulsante Chiudi. Buon divertimento!