Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Televisori in offerta

di

Devi acquistare un nuovo televisore per il tuo salotto ma non vuoi spendere un patrimonio? La missione non è impossibile, credimi. Ormai si trovano TV adatti un po’ a tutte le tasche, nonché a tutti i gusti, che non portano a grandi rinunce in termini di qualità. Basta solo trovare le offerte giuste.

A tal proposito, oggi vorrei segnalarti alcuni siti Internet che consentono di scoprire quali sono i migliori televisori in offerta sugli store online e nei negozi fisici in maniera tale da fare acquisti mirati, al momento giusto, avendo la sicurezza di portarsi a casa un buon prodotto. Andiamo subito al sodo.

Se vuoi trovare televisori in offerta di qualsiasi marca e fascia di prezzo dai un’occhiata ad Amazon, il più grande negozio online del mondo. Per trovare il TV più adatto alle tue esigenze collegati al sito e utilizza il menu Scegli per categoria (collocato in alto a sinistra) per recarti nella sezione Elettronica e Informatica > TV e Home Cinema.

A questo punto, usa il menu a tendina situato accanto alla voce Trova il tuo televisore per specificare marcaprezzo massimodimensione dello schermomedia recensioni clienti che deve avere il TV dei tuoi sogni, dopodiché clicca sul pulsante Cerca ora e individua il prodotto che fa maggiormente al caso tuo.

In alternativa, clicca sulla voce Scopri collocata nel riquadro della pagina dedicato ai Televisori e sfoglia l’elenco dei prodotti più venduti su Amazon per questa categoria. Se vuoi, puoi affinare i risultati della ricerca usando le opzioni disponibili nel menu laterale di sinistra: dimensioni schermo, tipo di TV (LED, Plasma ecc.), prezzo ecc.

ama

Un altro sito che ti consiglio di visitare se stai cercando televisori in offerta è SaleRunner. Si tratta di un servizio online svedese (ma disponibile in versione localizzata in italiano) che consente di avere una panoramica abbastanza ampia sulle offerte e gli sconti disponibili su vari store online. Copre varie categorie di prodotti, fra cui non mancano i TV.

Per “sfogliare” le offerte selezionate da SaleRunner per i televisori, collegati all’apposita sezione del sito e utilizza il menu a tendina Filtra categoria collocato in alto per limitare la ricerca ai soli Televisori LCD o ai Televisori al Plasma. I risultati della ricerca vengono mostrati come una serie di foto dei prodotti con delle “etichette” rosse che ne indicano il livello di sconto rispetto al prezzo standard.

Posiziona il puntatore del mouse su una foto per leggere la descrizione del televisore e, se sei interessato all’acquisto, fai click su di essa per arrivare al negozio online che consente di portarsi il dispositivo a casa al prezzo più basso.

Televisori in offerta

Non ti va di acquistare un televisore online? Allora l’unica opzione che hai per risparmiare qualche soldino è consultare i volantini promozionali degli store di elettronica della tua città.

Tranquillo, non ti sto suggerendo di fare il giro dell’isolato e raccattare tutti i volantini che trovi. Se vuoi conoscere le promozioni in corso nei negozi vicino casa, utilizza un servizio come DoveConviene che raccoglie i volantini aggiornati di tutti gli store di elettronica, i supermercati e tantissimi altri negozi di tutta Italia.

Televisori

Collegati alla sua pagina principale, digita il nome della tua città nel campo di testo collocato in alto a destra e clicca sul pulsante Cambia per accedere ai volantini dei negozi in zona. Dopodiché seleziona la voce Elettronica che si trova al centro dello schermo e seleziona uno dei volantini disponibili per sfogliarlo direttamente online. Il servizio richiede la presenza di Flash Player sul PC per funzionare.

DoveConviene è inoltre disponibile sotto forma di applicazione per iPhone/iPad, Android e Windows Phone, in modo da avere le offerte di tutti i negozi della propria città (o del proprio quartiere e dintorni) sempre a portata di mano anche in mobilità.