Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Scopri le migliori offerte sul canale Telegram ufficiale. Guarda su Telegram

Come vedere Napoli-Udinese

di

Dopo mesi di attesa interminabile, finalmente è arrivato il giorno che tanto aspettavi: la partita che vede il Napoli sfidare l’Udinese. Ormai non stai più nella pelle e sicuramente ti stai chiedendo su quale canale o piattaforma streaming potrai goderti questo evento epico comodamente dal tuo divano.

Se le cose stanno così, lasciami dire che capiti a pennello perché nella guida di oggi ti spiegherò proprio come vedere Napoli-Udinese. Inizierò con il mostrarti dove puoi goderti questo match quando le due squadre si sfidano in Serie A e poi ti illustrerò anche dove vedere la partita Napoli-Udinese, nel caso le due squadre si incontrassero in Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League o Europa League.

Allora, cosa aspetti? Ritagliati cinque minuti di tempo libero e siediti bello comodo a leggere questa guida, perché alla fine avrai tutte le informazioni necessarie per goderti questo match imperdibile. Io non posso far altro che augurarti buona lettura e, soprattutto, buona visione!

Indice

Come vedere Napoli-Udinese: Serie A

Per prima cosa voglio mostrarti come vedere Napoli-Udinese, quando le due squadre si sfidano nel campionato di calcio di Serie A.

DAZN

DAZN HOME PAGE

Fino alla stagione 2029/2030 l’unica piattaforma su cui puoi vedere tutto il campionato di calcio di Serie A per intero, e quindi essere certo di non perderti Napoli-Udinese, è DAZN. La piattaforma trasmette infatti in streaming 7 dei 10 incontri di una giornata di campionato in esclusiva assoluta, più i 3 incontri restanti in co-esclusiva con Sky.

Al momento in cui scrivo, l’abbonamento al piano DAZN Standard ha un prezzo di 40,99 euro/mese (per mantenere la flessibilità di disdire mensilmente con 30 giorni di preavviso), 34,99 euro/mese con fatturazione annuale o 359 euro/anno. Con questo piano puoi guardare i contenuti di DAZN in contemporanea su 1 rete Internet domestica e su massimo di 2 dispositivi connessi a questa rete.

Se invece scegli il piano DAZN Plus, questo ha un costo di 59,99 euro/mese (per mantenere la flessibilità di disdire mensilmente con 30 giorni di preavviso), 49,99 euro/mese con fatturazione annuale o 539 euro/anno e ti permette di vedere i contenuti su 2 reti Internet in contemporanea e su 2 dispositivi anche se collegati a reti diverse.

Per essere più precisi, scegliendo uno dei piani Standard o Plus potrai vedere: tutta la Serie A di calcio, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, la FA Cup, la Carabao Cup, il meglio della Liga Portugal Betclic e il calcio femminile. Maggiori info qui.

Inoltre, hai anche la possibilità di scegliere, a un costo ridotto, il piano DAZN Start, con cui però hai l’opportunità di vedere in diretta solo la Serie A femminile e altri sport, ma non il campionato maschile di calcio. In ogni caso, per abbonarti a uno qualsiasi dei piani DAZN, ti basta seguire le istruzioni fornite nella mia guida dedicata.

Se poi cerchi informazioni su come vedere Napoli-Udinese gratis, devi sapere che DAZN non offre prove gratuite, tuttavia a partire dalla stagione 2024/2025 la piattaforma avrà la facoltà di trasmettere 5 gare di Serie A gratis per ogni stagione e una di queste potrebbe essere proprio Napoli-Udinese.

Inoltre, è attiva la piattaforma di intrattenimento DAZN BET FUN, dove puoi fare pronostici di calcio e vincere alcuni premi tra cui proprio degli abbonamenti con cui vedere DAZN gratis per un periodo limitato. Ti ho spiegato ampiamente come funziona la piattaforma in questo tutorial.

Prima di concludere, ti ricordo che puoi scaricare DAZN sia come applicazione per dispositivi Android (anche da store alternativi) e iOS/iPadOS, oltre che per Smart TV e dispositivi smart da collegare alla TV come Chromecast, Fire TV Stick/Cube e Apple TV.

Sky/NOW

Sky Offerta

Come ti ho già accennato, Sky e la sua piattaforma streaming NOW possono trasmettere in diretta solo 3 partite su 10 di quelle che compongono una giornata di campionato di Serie A. Motivo per cui, non hai la certezza assoluta che Napoli-Udinese sia tra gli incontri selezionati.

In ogni caso, per poter guardare la Serie A su Sky ti servirà un abbonamento al piano Sky TV (questo pacchetto non può mai essere escluso) + Sky Calcio, che, al momento in cui scrivo, ha un costo di 30,90 euro/mese, salvo promo, e ti permette la visione dei match anche sull’app Sky GO. Il pacchetto Sky Calcio, nello specifico, ti consente di vedere: 3 partite su 10 di ogni turno di Serie A, tutte le partite di Serie BKT e Serie C, più le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1. Maggiori info qui.

Le competizioni europee però, cioè Champions League ed Europa League, non sono incluse nel pacchetto Sky Calcio e per vedere questi tornei ti servirà l’abbonamento a Sky Sport di cui ti ho parlato nel capitolo seguente.

Ad ogni modo, puoi avere accesso a tutti i contenuti di Sky Calcio e Sky Sport sfruttando un prova gratuita di 30 giorni, che include oltre all’offerta completa Sky anche Netflix e Paramount+. Per attivare la prova dovrai però richiedere il decoder Sky Q via Internet, cioè il decoder Sky che funziona solo tramite Internet e non via satellite e che ha un costo di attivazione di 9,00 euro/una tantum. Terminato il mese di prova potrai scegliere liberamente se sottoscrivere un abbonamento o restituire il decoder senza costi aggiuntivi. Per abbonarti o attivare la prova gratuita, tutto quello che devi fare è consultare la mia guida dedicata proprio a come attivare Sky.

Se poi vuoi sapere come vedere Udinese-Napoli in streaming, allora sarai felice di sapere che NOW è proprio la piattaforma che trasmette in streaming tutti i contenuti di Sky. Scegliendo il piano NOW Sport potrai infatti vedere sia i contenuti di Sky Calcio che di Sky Sport, quindi sia la Serie A che le competizioni europee.

Al momento in cui scrivo, l’abbonamento a NOW Sport ha un costo di 14,99 euro/mese o 9,99 euro/mese per i primi 12 mesi con fatturazione annuale, ma non offre una prova gratuita. Maggiori info qui.

Puoi abbonarti semplicemente collegandoti al sito ufficiale e poi seguendo le istruzioni che ti ho indicato nella mia guida su come funziona NOW.

Ti ricordo, infine, che i contenuti NOW sono accessibili tramite il sito ufficiale, direttamente dal browser del tuo PC, o, in alternativa, puoi scaricare l’app NOW che è disponibile per dispositivi mobili Android e iOS/iPadOS, oltre che per Smart TV, Chromecast, Fire TV Stick/Cube e Apple TV.

Come vedere Napoli-Udinese: Champions League

Adesso ti mostrerò dove vedere Napoli-Udinese se invece le due squadre dovessero essere una di fronte all’altra in un match di Champions League.

Sky/NOW

Sky Sport Offerta

Nel caso in cui il Napoli sfidasse l’Udinese in un incontro di Champions League, potrai vedere il match su Sky o sulla sua piattaforma streaming NOW. Infatti, per il triennio 2024/2027, Sky ha i diritti per trasmettere 185 su 203 partite del torneo di Champions, mentre le restanti 18 partite del mercoledì sera sono trasmesse da Amazon Prime Video.

Tuttavia, per guardare le competizioni europee su Sky ti servirà necessariamente il pacchetto Sky Sport (non Sky Calcio), che ha un costo di 45 euro/mese, salvo promo, e ti permette la visione di Champions League, Europa League, Europa Conference League, Formula 1, MotoGP, tennis, NBA e molto altro. Maggiori info qui.

In alternativa, puoi guardare la Champions League in streaming, sulla piattaforma NOW, scegliendo il piano NOW Sport che, al prezzo di 14,99 euro/mese o 9,99 euro/mese per i primi 12 mesi con fatturazione annuale, ti permette la visione di tutti i contenuti di Sky Calcio e Sky Sport.

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video Champions League

Per tutto il triennio 2024/2027 Amazon Prime Video consente ai suoi abbonati la visione in streaming delle 18 migliori partite di Champions League del mercoledì sera senza costi aggiuntivi, oltre agli highlight di tutte le partite del torneo.

Al momento in cui scrivo, l’abbonamento ad Amazon Prime Video ha un costo di 4,99 euro/mese o 49,90 euro/anno, tuttavia puoi sfruttare una prova gratuita di 30 giorni semplicemente collegandoti al sito ufficiale e creando un account, come ti ho mostrato nella mia guida dedicata.

Puoi guardare Amazon Prime Video sia dal browser del tuo PC che scaricando l’app per dispositivi mobili Android (anche su store alternativi) e iOS/iPadOS, nonché per Smart TV e dispositivi come Chromecast, Fire TV Stick/Cube e Apple TV. Per maggiori informazioni ti invito a consultare la mia guida dedicata proprio a come funziona Amazon Prime Video.

Come vedere Napoli-Udinese: Europa e Conference League

Now Sport

Se Napoli e Udinese dovessero incontrarsi in una partita di Europa League o Conference League, puoi goderti il match tramite Sky o la sua piattaforma streaming NOW, visto che Sky detiene i diritti per la diretta di tutte le partite di questi tornei.

Per vedere Europa e Conference League ti servirà però il pacchetto Sky Sport (non Sky Calcio) o l’abbonamento al piano NOW Sport, di cui ho parlato ampiamente nella sezione dedicata.

Come vedere Napoli-Udinese: Coppa Italia

Mediaset Infinity Supercoppa

Se Napoli e Udinese dovessero affrontarsi nei tornei di Coppa Italia o Supercoppa Italiana, avrai la possibilità di goderti tutti gli incontri in modo gratuito tramite i canali Mediaset o lo streaming su Mediaset Infinity.

Per guardare Napoli-Udinese in streaming ti basta collegarti al sito di Mediaset Infinity, fare clic su Login e accedere con il tuo account di Apple, Facebook o Google. Oppure puoi creare un account direttamente su Mediaset Infinity semplicemente cliccando su Registrati e seguendo poi i passaggi indicati nella mia guida dedicata a come registrarsi su Mediaset.

Una volta effettuato l’accesso al sito, premi su Dirette TV, quindi seleziona Tutte le dirette e poi scegli il canale che trasmette la partita desiderata: il gioco è fatto! Trovi maggiori informazioni nel mio tutorial che spiega in modo approfondito come vedere Mediaset Infinity.

Prima di concludere, ti ricordo che Mediaset Infinity è disponibile anche come app per dispositivi Android, iOS/iPadOS, Smart TV, Chromecast, Fire TV Stick/Cube e Apple TV.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Salvatore Aranzulla

Autore

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.