Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero
Scopri le migliori offerte sul canale Telegram ufficiale. Guarda su Telegram

Come vedere Napoli Juventus gratis

di

Dopo mesi di attesa è arrivato il fatidico giorno in cui si disputa il match dell’anno, cioè quando il Napoli sfida la Juventus, sua storica rivale. Ormai non stai più nella pelle e ti stai chiedendo se non ci sia un modo per poter vedere la partita gratis senza sottoscrivere abbonamenti alla pay TV.

Come dici? Ho proprio ragione? Se le cose stanno così, lasciami dire che capiti nel posto giusto al momento giusto, perché nella guida di oggi ti farò vedere proprio come vedere Napoli Juventus gratis. Inizierò con il mostrarti quali piattaforme trasmettono i match di Serie A e poi ti illustrerò anche dove puoi guardare l’incontro, nel caso in cui Napoli e Juventus dovessero affrontarsi in una sfida di Champions League, Europa League o Coppa Italia.

Ma basta chiacchiere, è il momento di entrare nel vivo dell’argomento! Tutto quello che devi fare è sederti bello comodo a leggere questa guida e, al termine, conoscerai tutte le soluzioni per vedere non solo questo match in particolare, ma anche gli altri incontri delle competizioni italiane ed europee. A me non resta che augurarti buona lettura e farti un grande in bocca al lupo per tutto!

Indice

Come vedere Napoli Juventus gratis: Serie A

Come forse saprai, purtroppo non è possibile vedere le partite di Serie A in chiaro. Tuttavia, adesso ti mostrerò come vedere Napoli Juve gratis sfruttando offerte e prove gratuite degli abbonamenti alla Pay TV e ai servizi di streaming.

DAZN

DAZN HOME PAGE

Fino al 2029 DAZN è l’unica piattaforma su cui puoi vedere tutta la stagione del campionato di Serie A per intero e quindi avere la certezza di non perderti andata e ritorno del match che vede il Napoli sfidare la Juventus. Nello specifico, delle 10 partite che compongono una giornata di campionato, DAZN trasmette 7 incontri in esclusiva assoluta e 3 incontri in co-esclusiva con Sky.

DAZN trasmette esclusivamente in streaming, perciò puoi vedere gli incontri collegandoti al sito ufficiale o scaricando l’applicazione che è disponibile per Android (anche da store alternativi) e iOS/iPadOS, nonché per Smart TV, Chromecast, Fire TV Stick/Cube e Apple TV.

Al momento in cui scrivo, l’abbonamento DAZN Standard ha un costo di 40,99 euro/mese, 34,99 euro/mese con fatturazione annuale o 359 euro/anno e ti permette di usare il servizio su una 1 rete Internet domestica e su massimo di 2 dispositivi connessi a questa rete contemporaneamente.

Il piano Plus, invece, ha un costo di 59,99 euro/mese, 49,99 euro/mese con fatturazione annuale o 539 euro/anno e ti consente di guardare DAZN su 2 reti Internet in contemporanea e su 2 dispositivi anche se collegati a reti diverse.

In alternativa, puoi sottoscrivere l’abbonamento DAZN Start più economico, ma con cui potrai vedere solo la Serie A femminile e altri sport, non i match di Serie A maschile. Ci sono anche dei match gratuiti, accessibili senza abbonamento, ma in questi chiaramente non rientrano mai big match di Serie A come, appunto, Napoli-Juve. Maggiori info qui.

Se vuoi abbonarti, ti basta consultare la mia guida dedicata a come funziona DAZN. Ti avviso però che, se cerchi informazioni su come vedere Napoli Juventus gratis in streaming, purtroppo DAZN attualmente non offre una prova gratuita, quindi l’unica soluzione possibile per vedere DAZN gratis è iscriverti al programma DAZN BET FUN. Si tratta di una piattaforma di intrattenimento completamente gratuita, dove puoi pronosticare risultati e vincere alcuni premi se il tuo pronostico è giusto. Spesso i premi in palio sono proprio codici prepagati DAZN che ti permettono di accedere gratis al servizio.

Per partecipare, tutto quello che devi fare è collegarti al sito di DAZN BET FUN e poi cliccare su Registrati, quindi procedi compilando i vari campi sullo schermo con le tue informazioni personali per completare la registrazione. Se incontri difficoltà, ho qui una guida dedicata che ti spiega proprio come registrarti e usare DAZN BET FUN.

Una volta creato il tuo account ed effettuato l’accesso al sito, ti basta cliccare su Giochi nel menu in alto e poi selezionare la promozione del momento per iniziare a fare i tuoi pronostici. Quando fai un pronostico giusto puoi vincere molti premi come maglie da calcio, biglietti per le partite, buoni Amazon e anche, come ti ho detto, buoni DAZN che ti permettono di usare gratis per un periodo limitato il servizio di streaming.

Infine, ti ricordo che a partire dal campionato di calcio 2024/2025 DAZN avrà la facoltà di trasmettere in chiaro fino a 5 partite a stagione e, se scegliesse di farlo, magari una di queste potrebbe essere proprio Napoli Juventus.

Sky/NOW

Sky Offerta

Un’altra opportunità a tua disposizione per vedere Napoli Juventus è tramite Sky e le sua versione streaming chiamata NOW. Come ti ho anticipato però, Sky detiene i diritti TV solo per poter trasmettere in diretta 3 partite a giornata del campionato di Serie A, quindi, sottoscrivendo l’abbonamento, non hai la certezza che sia trasmessa proprio Napoli Juventus.

Inoltre, per poter vedere i match di Serie A dovrai necessariamente sottoscrivere un abbonamento a Sky TV, poiché questo pacchetto non può essere escluso, e poi aggiungervi il pacchetto Sky Calcio. Al momento in cui scrivo, il piano con Sky TV + Sky Calcio ha un costo di 30,90 euro/mese, salvo promo, e ti permette la visione dei match anche sull’app Sky GO. Maggiori info qui.

Nello specifico, Sky Calcio include 3 partite su 10 di ogni turno di Serie A, tutte le partite di Serie BKT e Serie C, più le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1. In questo abbonamento non è però inclusa la Champions League, di cui ti ho parlato nella sezione dedicata, e che richiede il pacchetto Sky Sport.

In ogni caso, Sky ti permette di effettuare una prova gratuita di 30 giorni, che include sia il pacchetto Sky Calcio che Sky Sport, e per sfruttarla dovrai sottoscrivere un abbonamento a Sky Q via Internet, cioè con il decoder Sky Q che funziona esclusivamente via Internet e che ha però un costo di attivazione di 9,00 euro/una tantum. La prova di 30 giorni include tutti i contenuti Sky, Netflix e Paramount+. Terminato il periodo di prova, non c’è rinnovo automatico e sarai tu a decidere se abbonarti o restituire il decoder Sky Q che hai ricevuto. Se vuoi abbonarti o sfruttare il mese di prova tutto quello che devi fare è consultare la mia guida dedicata a come attivare Sky.

In alternativa, puoi sottoscrivere un abbonamento a NOW, scegliendo il piano Sport, cioè la piattaforma streaming che ospita tutti i contenuti sportivi di Sky, inclusa la Serie A. Al momento, NOW Sport ha un prezzo di partenza di 14,99 euro/mese o 9,99 euro/mese per i primi 12 mesi con fatturazione annuale. Maggiori info qui.

Il piano include tutti i contenuti dei pacchetti Sky Calcio e Sky Sport: Serie A, Champions League, Formula 1, MotoGP e altre competizioni sportive. Tuttavia, NOW non prevede, almeno per ora, la possibilità di avere una prova gratuita del servizio. Se vuoi abbonarti ti basta collegarti al sito ufficiale e seguire le istruzioni illustrate nella mia guida su come funziona NOW. Ti ricordo inoltre che puoi vedere i contenuti NOW anche installando l’app per dispositivi mobili Android e iOS/iPadOS o per Smart TV, Chromecast, Fire TV Stick/Cube e Apple TV.

Come vedere Napoli Juventus gratis: Champions League

Nel caso in cui Napoli e Juventus dovessero sfidarsi in un match di Champions League, ci sono alcune soluzioni con cui puoi vedere gratis questa competizione.

Sky/NOW

Sky Sport Offerta

Per quanto riguarda la Champions League i diritti, almeno fino al 2027, sono praticamente tutti di Sky e della sua piattaforma streaming NOW, che può trasmettere 185 delle 203 partite del torneo, con l’eccezione delle migliori 18 partite del mercoledì sera che restano ad Amazon Prime Video per tutto il triennio 2024/2027.

Come ti ho detto prima, per vedere la Champions su Sky è necessario acquistare il pacchetto Sky Sport. Questo pacchetto Sky include Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League, insieme a Formula 1, MotoGP e altri sport come tennis, NBA e molto altro ancora. Maggiori info qui.

Per quanto riguarda NOW, per vedere la Champion League, è sufficiente il piano Sport, che comprende sia la Serie A che le coppe europee, al costo di 14,99 euro/mese o 9,99 euro/mese per i primi 12 mesi con fatturazione annuale.

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video Champions League

Se hai un abbonamento ad Amazon Prime Video puoi guardare senza costi aggiuntivi la migliore partita di Champions del mercoledì, sperando che una di queste sia proprio Napoli Juventus, nel caso le due squadre dovessero affrontarsi nella competizione. In ogni caso, anche se la partita di tuo interesse non figura tra quelle trasmesse da Amazon Prime Video la piattaforma ospita comunque gli highlight di tutti i match di questo torneo.

Al momento in cui scrivo, l’abbonamento a Prime Video costa 4,99 euro/mese o 49,90 euro/anno, ma puoi usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni, che ti fornisce accesso completo ai contenuti, inclusa la Champions, semplicemente collegandoti al sito ufficiale e registrandoti al servizio, come ti ho spiegato in questa guida.

Ti ricordo poi che Amazon Prime Video è disponibile anche come app per dispositivi mobili Android (anche su store alternativi) e iOS/iPadOS. Inoltre, puoi scaricare Prime Video anche come applicazione per Smart TV, Chromecast, Fire TV Stick/Cube e Apple TV. Ho qui una guida dedicata che ti mostra in dettaglio come funziona Amazon Prime Video.

Come vedere Napoli Juventus gratis: Europa e Conference League

Now Sport

Nel caso in cui Juventus e Napoli dovessero affrontarsi in un match di Europa League o Conference League allora potrai vedere tutte le partite di questi due tornei tramite Sky o la sua piattaforma streaming NOW. Sky ha infatti acquisito i diritti esclusivi di tutti i match di queste due competizioni europee per tutto il triennio 2024/2027.

Per vedere Europa League e Conference League ti servirà però il pacchetto Sky Sport (non Sky Calcio), che puoi provare gratis per 30 giorni come ti ho spiegato nel capitolo precedente, o l’abbonamento al piano NOW Sport.

Come vedere Napoli Juventus gratis: Coppa Italia

Mediaset Infinity Supercoppa

Se ti stai chiedendo dove vedere Napoli Juventus gratis in un match di Coppa Italia o Supercoppa Italiana allora la soluzione è Mediaset, poiché ha i dritti per tutti gli incontri di questi tornei, che sono per altro trasmessi sui canali in chiaro.

Se poi cerchi un modo per vedere Napoli Juve in streaming allora quella che fa al caso tuo è Mediaset Infinity, cioè la piattaforma che ospita online i contenuti Mediaset e che è assolutamente gratuita.

Tutto quello che devi fare è collegarti al sito di Mediaset Infinity, poi fai clic su Login, quindi effettua l’accesso con il tuo account Apple, Facebook, Google o, in alternativa, clicca su Registrati e poi compila i moduli sullo schermo con le tue informazioni personali. Se hai difficoltà nella procedura di registrazione ti basta consultare questa guida in cui ti spiego in dettaglio i vari passaggi da compiere.

Una volta che hai effettuato l’accesso al sito, fai clic su Dirette TV, poi seleziona Tutte le dirette e scegli il canale della partita. Trovi maggiori informazioni nel mio tutorial che ti spiega come vedere Mediaset Infinity.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Salvatore Aranzulla

Autore

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.